Empoli-Roma, settore ospiti a 35 euro

Redazione RN
01/10/2018 - 12:55

Empoli-Roma, settore ospiti a 35 euro

EMPOLI ROMA OSPITI – La Roma rende note le modalita di acquisto dei biglietti per la trasferta di Empoli. Ecco il comunicato del club giallorosso:

“L’AS ROMA, su indicazioni dell’EMPOLI FC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per l’incontro che si terrà allo Stadio Carlo Castellani il 6 ottobre, alle 20.30. La prevendita dei biglietti partirà alle 16.00 di lunedì 1 ottobre e proseguirà fino alle 19.00 di venerdì 5 ottobre.

Punti vendita:

Ricevitorie VIVATICKET e ONLINE.

Prezzi:

SETTORE OSPITI INTERO (CURVA SUD): € 35,00 + commissioni

Modalità e limitazioni:

In assenza di valutazione di indici di gara a rischio da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive si comunica che la vendita dei biglietti per il settore Ospiti (Curva Sud) sarà effettuata senza la richiesta della carta di fidelizzazione (anche per l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite). I biglietti acquistati per il settore di curva sud ospiti non sono cedibili; per tale tipologia di tagliandi, quindi, non è ammesso il cambio nominativo. Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05. Apertura ingressi stadio “Carlo Castellani”: dalle ore 18:30 salvo differenti comunicazioni.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed e’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte. Per disposizioni, inoltre, il giorno della gara, ai residenti nella regione Lazio è inibita la vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio. Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.empolicalcio.it”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...