• Emergenza in attacco: out Kluivert, febbre per Dzeko e Fonseca riflette

    Redazione RN
    04/12/2019 - 7:54

    Foto Getty
    Emergenza in attacco: out Kluivert, febbre per Dzeko e Fonseca riflette

    ROMA EMERGENZA ATTACCO – L’emergenza infortuni sembra ormai essere alle spalle, ma in vista della prossima sfida di campionato Fonseca dovrà ancora fare i conti con non poche assenze. A preoccupare ora è il reparto offensivo.

    Emergenza in attacco: out Kluivert, febbre per Dzeko e Fonseca riflette

    Come riportato da Il Messaggero, al momento la Roma vive una piccola emergenza in attacco: Kluivert è alle prese con un edema alla coscia sinistra e Dzeko è fermo a causa di una sindrome influenzale. Fonseca spera di recuperare almeno il bosniaco contro l’Inter. Qualora non dovesse farcela, al suo posto ci sarebbe Kalinic che contro i nerazzurri ha già segnato 4 gol in 5 gare. Sono invece tre i giocatori che potrebbero partire titolari nel ruolo dell’olandese: Perotti, Mkhitaryan e Florenzi. L’argentino sembra favorito, ma anche il capitano giallorosso spinge per essere in campo dal primo minuto.




    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. In caso di defaiance di Dzeko e Klaivert utilizzerei Zaniolo centravanti di movimento, senza dare orientamenti alla difesa dell Inter e inserirei sulle fasce Mkitarian e Under.

    2. Zaniolo centravanti, esattamente come faceva un certo Totti. Under è troppo indietro ancora, ho visto Miki molto piu’ concreto e pronto a Verona.

    3. Zaniolo falso centravanti con Pellegrini dietro a lui .. Mhikitarian a destra e Perotti a sinistra .. Pellegrini e Zaniolo si potrebbero alternare nelle ripartenze centrali .. ma confido che Dzeko, alla fine, febbre o no, decidera’ di giocare .. Kalinic, nelle sue pochissime apparizioni, e quando stava pure benino .. mi e’ sembrato assolutamente inadatto a stare in campo in serie A .. Under mi e’ sembrato incicciottato e senza sprint .. e quindi inutile o addirittura a rischio altro stiramento .. ma i giorni passano, gli atleti si allenano e io non sono al corrente di eventuali miglioramenti .. Fonseca mi sembra bravo, serio ed usa la logica e credo sarebbe saggio affidarsi a lui ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...