El Shaarawy torna titolare con la maglia della Roma: l’ultima volta 640 giorni fa

Redazione RN
25/02/2021 - 7:15

El Shaarawy torna titolare con la maglia della Roma: l’ultima volta 640 giorni fa

ROMA BRAGA EL SHAARAWY TITOLARE – El Shaarawy è pronto a fare il suo debutto da titolare con la Roma in questa stagione. Oggi contro il Braga ci sarà lui sulla trequarti accanto a Pedro, dietro a Dzeko che tornerà in attacco dal primo minuto.

Roma, El Shaarawy torna titolare contro il Braga: ecco quanto tempo è passato

Questa è senza dubbio una settimana speciale per El Shaarawy. Come riportato da Leggo, domenica ci sarà il big match con il Milan, sua ex squadra, oggi invece farà il suo secondo debutto da titolare con la maglia della Roma. Esattamente 640 giorni fa, ovvero il 26 maggio 2019, scendeva in campo dal primo minuto con i giallorossi per l’ultima volta, prima di fare le valigie per trasferirsi allo Shanghai Shenhua. Il Faraone voleva fare ritorno nella capitale già lo scorso ottobre e ha detto no a diversi club, tra cui Fiorentina e Lazio. Ora è pronto a tutto in campo, anche a ricoprire il ruolo il terzino. A garantirlo è Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League. Il tecnico portoghese lo ha voluto fortemente nella sua rosa e durante la sessione invernale non se lo è lasciato scappare.

Le ultime gare disputate in Nazionale e in Cina

Come riportato da Il Messaggero, l’ultima gara disputata da El Shaarawy con la maglia dello Shanghai Shenhua risale allo scorso 26 agosto. E’ stato invece titolare per l’ultima volta con la Nazionale contro la Moldova, quando ha realizzato una doppietta. Da quando è tornato nella capitale ha giocato solo pochi minuti con la Roma, 19 contro il Braga e 8 con il Benevento. Il club giallorosso però è quello con cui ha disputato più match (140) e siglato più reti (40) in carriera.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...