• El Shaarawy, niente visite a Villa Stuart: ancora positivo al Coronavirus. Lunedì il nuovo tampone

    Redazione RN
    23/01/2021 - 14:25

    El Shaarawy, niente visite a Villa Stuart: ancora positivo al Coronavirus. Lunedì il nuovo tampone

    ROMA EL SHAARAWY CORONAVIRUS – Niente visite a Villa Stuart oggi per Stephan El Shaarawy. Dopo la rescissione con lo Shanghai, il Faraone è ad un passo dal ritorno alla Roma. Ha quindi lasciato Dubai, dove si è allenato nell’ultimo periodo, ed è sbarcato nella capitale. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il giocatore è risultato ancora debolmente positivo al Coronavirus dopo il tampone effettuato ieri. Dovrà quindi aspettare qualche giorno prima di potersi sottoporre ai controlli medici di rito, inizialmente in programma oggi alle 9 presso la clinica romana.

    El Shaarawy, lunedì il nuovo tampone: se non sarà ancora positivo al Coronavirus firmerà il contratto con la Roma

    Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, El Shaarawy è risultato negativo ai due tamponi effettuati prima di partire per la capitale, ma poi un altro test effettuato durante le prime visite ha segnalato ancora una debole positività. Adesso è in isolamento, ma già lunedì farà un nuovo tampone. Una volta superati i controlli di rito, firmerà un contratto da due anni e mezzo, con opzione fino al 2024. Guadagnerà 3 milioni e mezzo a stagione più bonus, fino ad arrivare a 4 milioni e mezzo per l’ultimo anno di contratto.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. No anche lui covid…..e che cavolo ma uno sano non lo pigliamo mai….. Mancanza di serietà società assente. Ma come si fa a prendere e fare venire in Italia giocatori positivi al Covid? Noi abbiamo bisogno di giocatori pronti e cattivi. Magari Diego Costa……

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...