El Shaarawy: “Ci stiamo preparando al meglio per la Champions. Juve? Pensiamo a vincere tutte le partite”

Redazione RN
28/07/2016 - 13:45

El Shaarawy: “Ci stiamo preparando al meglio per la Champions. Juve? Pensiamo a vincere tutte le partite”

NOTIZIE AS ROMA – L’attaccante giallorosso, Stephan El Shaarawy, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Roma RadioQueste sono le sue parole:

Prima estate con la Roma
“Sono molto contento di essere a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Per me è una sfida importante. Son qui molto carico ed entusiasta. Ci stiamo allenando bene, ci vuole un po’ di tempo per ritrovare la forma migliore”. 

La Roma
“Non l’avrei mai immaginato. Dopo il Monaco è arrivata questa proposta e ne sono rimasto colpito. Non potevo fallirla e mi sono messo d’impegno per la squadra, dando il mio contributo. Posso dare ancora qualcosa in più per la Roma e per me stesso”.

Lavoro già col gruppo
“Si è stato strato aggregarci già alla squadra, coi compagni che hanno già avuto altri allenamenti. Un qualcosa di positivo”. 

La disponibilità è il segreto del tuo successo?
“Sì, è quello che mi chiede il mister, di ricoprire tutta la fascia, anche in fase difensiva. Sono le mi caratteristiche quella del sacrificio e la corsa per il compagno. Poi è chiaro che sceglie il mister dove mettermi”. 

Punizioni?
“Devo dire che mi sono allenato nel corso degli anni e visto che quest’anno non ci sono tiratori, ho deciso di provare anche io le sto perfezionando”.

Campionato già della Juventus?
“Penso che la Juve sia in questo momento un gradino sopra tutte le squadre del campionato, facendo un mercato con giocatori di livello mondiale. Sappiamo noi, che girone di ritorno abbiamo fatto e dobbiamo ripartire da quello. Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, sapendo che davanti abbiamo la Juventus, stare al loro passo. Il nostro è un gruppo di giocatori forti, di qualità, poi si vedrà più avanti”.

Un compagno che ti ha sorpreso in questi giorni?
Non lo avevo mai visto dal vivo, mi ha impressionato molto Paredes come qualità e modo di toccare la palla”.

Tanta concorrenza in attacco?
“Siamo tanti, c’è una competizione sana. C’è tanto entusiasmo da parte di tutti di dimostrare il proprio valore. Devo dire che siamo una grande squadra”.

Preliminare Champions e Udinese
Abbiamo queste due partite importantissime per noi. Ci stiamo preparando al meglio per arrivare belli carichi e pronti”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...