romanews-atalanta-roma-seriea-lorenzo-pellegrini
Foto Getty

PELLEGRINI CONTROLLI VILLA STUART – Giovedì torna l’Europa League e la Roma si prepara a scendere nuovamente in campo per affrontare il Gent. La sfida, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale, è in programma alle 18.55 alla Ghelamco Arena. Fonseca tuttavia non potrà contare su Lorenzo Pellegrini che, dopo i controlli effettuati in mattinata, dovrà fermarsi per un edema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Oltre alla sfida contro i belgi, il numero 7 sarà costretto a saltare anche il match contro il Cagliari, in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. Speriamo adesso che Fonseca non si presenti con il 4-2-3-1 spallettiano, sarebbe l’ennesimo suicidio! Mancini a centrocampo senza nemmeno pensarci..

  2. Torna presto Lorenzo, c’e bisogno di tutti. Forza Roma vorrei ricordare a certi sostenitori o presunti tali che commentano col fango qui sopra come al solito, scrivete anche quando la Roma vince che vi si legge e sente solo nelle difficolta, il che fa dubitare delle vostre fedi, ripeto FORZA ROMA.

Comments are closed.