ROMA MAGLIE STAGIONE 2019 2020 – Ecco le tre nuove maglie per la stagione 2019-2020. Come già era noto, la terza divisa dei giallorossi per la prossima stagione sarà blu, il sito esvaphane.com ha però rivelato che ci sarà di nuovo il colletto che torna di moda dopo anni di assenza.



Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Ammazza che brutte… Ma il fulmine su colletto e maniche che caspita c’entra? La meno peggio paradossalmente è la terza color blu-Lazzie!!! Rossella salvaci tu…

  2. Mi auguro cambino almeno i numeri nella prossima, poichè sulla prima maglia di quest’ultima stagione li trovo troppo grandi e con grafica pessima, sono deicsamente inguardabili. per quanto riguarda la terza maglia della prossima stagione, già il blu non ci appartiene, portò malissimo tra l’altro a Montecarlo svariato tempo fà, oltre questo mi chiedo perchè mettere anche il blu sullo stemma al posto del rosso porpora? mah

      • Vero, la scongiurammo poi decisamente meglio 😉 ma la sconfitta a Montecarlo con il gol di Rui Barros (1,59cm) di testa, fu ridicolo proprio.

  3. A me quella blu non dispiace, a parte lo stemma che avrei lasciato rosso (non capisco cosa centra il blu nello stemma). Delle altre non mi fa impiazzire la saetta soprattutto sul colletto di quella rossa.

Comments are closed.