• Ecco le maglie griffate Nike. Mercato: Kolarov si allontana, Martinez no

    20/05/2014 - 19:45

    LE NEWS DELLA GIORNATA – Ad aprire la giornata (con entusiasmo) sono le parole di Mattia DESTRO, al via per la seconda parte della sua stagione, stavolta coi colori della Nazionale Italiana. A Coverciano, per il raduno dei trenta preconvocati azzurri per il Mondiale, l’attaccante giallorosso ha speso parole d’elogio per Rudi Garcia“Il mister ha fatto un lavoro straordinario e il merito di questa stagione è di tutti, suo e di tutto lo staff che è stato lì con noi sin dal primo giorno”. Sempre in tema Mondiali, è in forse la partita tra la Nazionale bosniaca e la selezione U21 in programma domani a Gradacac. “La gara si giocherà solo se tutti gli introiti saranno devoluti alle popolazioni alluvionate”, ha annunciato il ct, Safet Susic. Miralem Pjanic si è unito alla solidarietà dell’allenatore, e ha consegnato ad un gruppo di alluvionati una grossa quantità di medicinali. Intanto, il gol di Alessandro Florenzi contro il GENOA – realizzato in rovesciata – sarà premiato stasera ad Agropoli come “Miglior rete del campionato 2013-2014” in occasione degli Italian Sport Awards. 

    MERCATO – A campionato chiuso, ecco che le voci di mercato tornano a farsi insistenti su carta stampata e web. E se Alexander Kolarov non è un obiettivo di Walter Sabatini, il terzino dei Citizens ha già discusso con il suo club della possibilità di allungare il suo accordo in scadenza 2015. Si allontana l’ex Lazio, si avvicina Jackson Martinez, il cui agente ha dichiarato: “Non abbiamo sentito il Napoli, è la Roma che sta pensando di acquistarlo”. Per il mercato in uscita, invece, il Manchester United piomba su Gervinho e Strootman, anche se sull’olandese Van Gaal non si sbilancia: “Strootman? Una domanda per voi, un fatto che tengo per me”. Tornando in Serie A, Sabatini pare aver puntato Paletta, ma Pietro Leonardi (ad del Parma) smentisce: “Non parlo con Sabatini da un bel po’ di tempo”. Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, infine, le parole dell’agente di Rafael Toloi, intenzionato a restare a Roma: “Il giocatore ha fatto bene, vuole rimanere a Roma, non vorrebbe tornare in Brasile, ma dipende solo dalla Roma”.

    NUOVE MAGLIE – Se già lo scorso dicembre Romanews.eu aveva svelato le nuove maglie firmate Nike, oggi arriva la conferma.  La prima presenta un colletto a polo (tinta unita) con il baffo del colosso americano giallo. Il rosso pompeiano della prima maglia e i bordini giallo ocra delle maniche rispettano pienamente la tradizione del club capitolino (riprende la divisa del ’61-62). La seconda casacca è bianca con una fascia obliqua giallorossa ed il collo a V (ispirata a quella della stagione ’62-63).

    Riccardo Cotumaccio

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...