• E’ il giorno di Pau Lopez, prima l’arrivo a Fiumicino poi le visite mediche: “Sono felice” (FOTO e VIDEO)

    Redazione RN
    08/07/2019 - 16:39

    E’ il giorno di Pau Lopez, prima l’arrivo a Fiumicino poi le visite mediche: “Sono felice” (FOTO e VIDEO)

    PAU LOPEZ FIUMICINO – Oggi Pau Lopez è finalmente sbarcato a Fiumicino. Il portiere, a bordo del volo IB5027 proveniente da Barcellona, è atterrato nella capitale intorno alle 11.40. Si è presentato davanti ai giornalisti verso le 12.10 e si è poi concesso ai tifosi presenti per foto e autografi. Alla domanda se fosse felice di essere nella capitale ha risposto sorridente: “Sì”. Subito dopo si è diretto a Villa Stuart per le visite mediche e da martedì sarà a disposizione di Fonseca per il primo giorno di ritiro a Trigoria. Nel pomeriggio, invece, la firma del contratto quinquennale che lo legherà alla Roma, nella sede di Viale Tolstoj. I giallorossi e il Siviglia hanno raggiunto l’accordo definitivo sulla base di 24 milioni più il 50% della futura rivendita di Sanabria.

    DA FIUMICINO
    Alessandro Tagliaboschi

    DA VILLA STUART
    Daniele Matera

    LA CRONACA DELL’EVENTO

    Ore 18.00 – Pau Lopez termina le visite mediche.

    Ore 13.25 – Pau Lopez arriva a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche.

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2271602522887084&id=127522813972097&sfnsn=mo&s=100033212345039&w=y

    Ore 12.10 – Pau Lopez è atterrato a Fiumicino. Il portiere si è mostrato sorridente, si è concesso alle foto e ha firmato autografi ai tifosi presenti all’aeroporto. Le prime parole pronunciate dopo l’arrivo sono state: “Sono felice”.

    Ore 11.48 – Nessun tifoso presente a Fiumicino per Pau Lopez.

    Ore 11.35 – È atterrato l’aereo (con volo IB5027) di Pau Lopez proveniente da Barcellona

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Quando arrivò Nzonzi di tifosi ce n’erano parecchi, al grido di “s’annamo a divertì Nzonzì Nzonzì”.
        La dice lunga.

    1. Gli spagnoli sanno vendere bene … O la Roma non sa acquistare: praticamente una trentina di milioni, per un portiere che non rientra nemmeno come “terzo” nel giro della nazionale spagnola !

      1. E quindi? I prezzi del mercato li fai tu? Olsen è stato pagato 8 ed è il portiere titolare della Svezia.

    2. Quindi anche questo pagato tra i 30 e i 35… Tipo a quanto noi abbiamo ceduto il nostro difensore più forte… O il doppio di quanto abbiamo preso per la nostra ala sinistra titolare, nonché capocannoniere nell’ultima stagione… O la metà della cifra a cui abbiamo ceduto il portiere più forte al mondo… Poi dici perché il nostro bilancio è sempre spaventosamente in rosso… Chissà… Vabbe, un in bocca al lupo al ragazzo e FORZA ROMA!!

    3. Non lo conosco ma spero sia forte. Dico solo che abbiamo venduto a 65 alisson se pensate che quasi 10 per olsen, 30-35 per lopez… Valeva la pena venderlo x 20 milioni di guadagno e perdere una certezza? Mah… Ormai è passato però spero che il nuovo corso non ceda il primo che si alza la mattina e vuole andare via.

    4. L ho sempre detto che negli ultimi anni abbiamo avuto il peggior tifo di tutta Italia…. Ma come si fa a dare il benvenuto ad un acquisto con nessuno presente… Vergogna… Penso che la società rispecchia noi tifosi…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...