PAU LOPEZ FIUMICINO – Oggi Pau Lopez è finalmente sbarcato a Fiumicino. Il portiere, a bordo del volo IB5027 proveniente da Barcellona, è atterrato nella capitale intorno alle 11.40. Si è presentato davanti ai giornalisti verso le 12.10 e si è poi concesso ai tifosi presenti per foto e autografi. Alla domanda se fosse felice di essere nella capitale ha risposto sorridente: “Sì”. Subito dopo si è diretto a Villa Stuart per le visite mediche e da martedì sarà a disposizione di Fonseca per il primo giorno di ritiro a Trigoria. Nel pomeriggio, invece, la firma del contratto quinquennale che lo legherà alla Roma, nella sede di Viale Tolstoj. I giallorossi e il Siviglia hanno raggiunto l’accordo definitivo sulla base di 24 milioni più il 50% della futura rivendita di Sanabria.

DA FIUMICINO
Alessandro Tagliaboschi

DA VILLA STUART
Daniele Matera

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 18.00 – Pau Lopez termina le visite mediche.

Ore 13.25 – Pau Lopez arriva a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2271602522887084&id=127522813972097&sfnsn=mo&s=100033212345039&w=y

Ore 12.10 – Pau Lopez è atterrato a Fiumicino. Il portiere si è mostrato sorridente, si è concesso alle foto e ha firmato autografi ai tifosi presenti all’aeroporto. Le prime parole pronunciate dopo l’arrivo sono state: “Sono felice”.

Ore 11.48 – Nessun tifoso presente a Fiumicino per Pau Lopez.

Ore 11.35 – È atterrato l’aereo (con volo IB5027) di Pau Lopez proveniente da Barcellona

Print Friendly, PDF & Email

15 Commenti

  1. Gli spagnoli sanno vendere bene … O la Roma non sa acquistare: praticamente una trentina di milioni, per un portiere che non rientra nemmeno come “terzo” nel giro della nazionale spagnola !

  2. Quindi anche questo pagato tra i 30 e i 35… Tipo a quanto noi abbiamo ceduto il nostro difensore più forte… O il doppio di quanto abbiamo preso per la nostra ala sinistra titolare, nonché capocannoniere nell’ultima stagione… O la metà della cifra a cui abbiamo ceduto il portiere più forte al mondo… Poi dici perché il nostro bilancio è sempre spaventosamente in rosso… Chissà… Vabbe, un in bocca al lupo al ragazzo e FORZA ROMA!!

  3. Non lo conosco ma spero sia forte. Dico solo che abbiamo venduto a 65 alisson se pensate che quasi 10 per olsen, 30-35 per lopez… Valeva la pena venderlo x 20 milioni di guadagno e perdere una certezza? Mah… Ormai è passato però spero che il nuovo corso non ceda il primo che si alza la mattina e vuole andare via.

  4. L ho sempre detto che negli ultimi anni abbiamo avuto il peggior tifo di tutta Italia…. Ma come si fa a dare il benvenuto ad un acquisto con nessuno presente… Vergogna… Penso che la società rispecchia noi tifosi…

Comments are closed.