Dzeko, nervi ancora tesi con Fonseca: chiede la cessione, ma trovare una nuova sistemazione è complicato

Redazione RN
26/01/2021 - 7:20

Foto Tedeschi
Dzeko, nervi ancora tesi con Fonseca: chiede la cessione, ma trovare una nuova sistemazione è complicato

DZEKO FONSECA ROMA CESSIONE – Sanare la frattura che si è aperta tra Fonseca e Dzeko dopo l’eliminazione in Coppa Italia, sembra essere veramente un’impresa impossibile per la Roma. Per questo l’avventura del bosniaco in giallorosso potrebbe essere giunta al capolinea.

Roma, Dzeko chiede la cessione: la rottura con Fonseca è insanabile

La separazione tra Dzeko e la Roma sembra ormai imminente. Come riportato da Leggo, ieri non si è allenato con il resto della squadra e molto probabilmente non sarà tra i titolari nemmeno domenica contro il Verona. Ufficialmente è ancora alle prese con una contusione, ma la verità sembra essere un’altra: i rapporti con Fonseca sarebbero ancora più tesi. A poco sarebbe quindi servito l’intervento di Pellegrini, andato a casa sua venerdì sera, per provare a ricucire lo strappo tra i due. Ieri a Trigoria, accompagnato dal suo agente, il bosniaco ha chiesto di essere ceduto e in fretta. Al momento però i contatti di Tiago Pinto con alcuni top club non sembrano aver dato i risultati sperati: no di Barcellona, Psg e Inter, rispedita al mittente l’offerta del West Ham, fallito lo scambio con Mariano Diaz del Real Madrid. La Juve invece ci pensa e vorrebbe sfruttare l’occasione per cedere Bernardeschi o Khedira. Ci sarebbe anche l’opzione Lione di Garcia, con Depay ancora nel mirino dei giallorossi. A spaventare molte società è anche il suo stipendio da 7,5 milioni. Al momento però una convivenza forzata tra Dzeko e Fonseca fino a fine stagione non sembra essere un’opzione convincente e Friedkin ne è consapevole.

Tribuna anche contro il Verona?

Secondo quanto riportato da La Repubblica, con ogni probabilità Dzeko sarà in tribuna anche contro il Verona.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma chi da 7,5 milioni a un 35 enne che segna meno di Caputo??
    Resterà a Roma con jesus fino all ultimo giorno di contratto.

    1. Se, come credo, ti riferisci al fatto che Fonseca a giugno non sarà più il tecnico della Roma, non posso che essere d’accordo con te.

  2. Ma chi se lo piglia a quelle cifre? Nei giocatori più anziani andrebbero fatti contratti con ingaggio a scalare , a differenza dei giovani. Però anche qui la piazza, a suo tempo, come ha inciso sul fatto di prolungargli il contratto.
    Non rimane altro che ricucire .

  3. Situazione paradossale siamo terzi in classifica ma stiamo rinunciando al migliore calciatore per un litigio a quanto pare insanabile: possibile che nessuno dalla società faccia nulla? I fatti sono due: o punto su Fonseca quindi come fa la maestra di asilo si va da Dzeko si sgrida e si rimette in riga, zitto e pedalare, se invece come sembra si punta su un nuovo allenatore a giugno si esonera Fonseca e si prende un traghettatore

    1. Non può essere vero, perchè nessuno prende un giocatore a metà campionato a 7,5 ml a 35 anni, per cui forse troverà qualcuno a giugno che ne offrirà 2-3. Quindi conviene anche a lui restare e prendere i 7,5ml. In ogni caso a Roma chi manifesta le proprie ragioni o i propri malcontenti finisce represso. Panucci, Naingollan, Totti, De Rossi, Florenzi e tanti altri.

  4. Senza Dzeko la Roma può scordarsi il terzo e il quarto posto.Può anche dimenticare il sogno d’ingaggiare un allenatore di grido per la prossima stagione.Senza contare la certa eliminazione anche in Europa League.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...