Dzeko: l’Inter alza l’offerta, ma alla Roma non basta

Redazione RN
28/07/2019 - 8:15

Foto Getty
Dzeko: l’Inter alza l’offerta, ma alla Roma non basta

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – Edin Dzeko è uno dei protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato. Il bosniaco sembra ormai da tempo destinato a trasferirsi a Milano, ma Roma e Inter faticano a trovare l’intesa decisiva.

OFFERTA – Antonio Conte vuole al più presto abbracciare Dzeko e Lukaku. Per questo, come riportato da Il Tempo, l’Inter sarebbe disposto ad alzare la sua offerta fino a raggiungere 15 milioni. Alla Roma, che continua a chiedere 20 milioni, questa cifra non basta. Per questo i giallorossi starebbero valutando anche la possibilità di trattenere il bosniaco nella capitale, nonostante abbia da tempo un accordo con i nerazzurri. Farlo restare non sarebbe un’impresa facile, vista la proposta di rinnovo già rifiutata a giugno. Per ora però la principale alternativa a Higuain, ancora piuttosto distante, potrebbe essere proprio lui.

INCONTRO – Secondo quanto riportato da Tuttosport, Roma e Inter potrebbero incontrarsi nuovamente lunedì, in occasione del sorteggio del calendario di Serie A, per discutere nuovamente dell’affare Dzeko.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Accettate 15 per Dzeko e prendete a 25 Dabbur che è decisamente più giovane, più veloce e più tecnico. Tenere un 33enne che può essere scontento di rimanere (se vuole l’Inter) è controproducente per noi.

    1. Ma non s’era detto che Pallotta svendeva i giocatori? Visto che Conte vuole Dzeko assolutamente, spinga l’Inter a pagare quello che vuole la Roma, altrimenti sta a Roma.

  2. …Anche per l’Inter che DEVE tenersi Icardi e SOPRATTUTTO per la Juventus che ha NECESSITA’ ASSOLUTA di VENDERE per rientrare dei soldi spesi per CR/. Per cui : 20 mln e ti sto facendo un favore. Oppure…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...