Dzeko, la Roma respinge la corte dell’Inter e prepara un posto in dirigenza

Teresa Tonazzi
28/06/2020 - 10:45

Foto Getty
Dzeko, la Roma respinge la corte dell’Inter e prepara un posto in dirigenza

DZEKO INTER ROMA CALCIOMERCATO – Edin Dzeko è sempre più leader della Roma. Da vero capitano, mercoledì contro la Sampdoria ha trascinato la squadra alla vittoria con una doppietta. Ed ovviamente le sue doti non passano certo inosservate ad altri club. Come riporta Repubblica, infatti, l’Inter di Conte sarebbe tornata alla carica per il bosniaco. La società giallorossa, però, al momento non considera neppure l’eventualità di privarsi del suo bomber. Anzi, l’intenzione è quella di prolungare il contratto fino al 2022, ma non solo. A fine carriera per Dzeko si starebbe pianificando a Trigoria un ruolo da dirigente, così come per Kolarov.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quindi la notizia di qualche giorno fa che fantomatici “emissari” del calciatore lo avrebbero offerto all’Inter si rivela la classica notizia inventata dalla stampa Romana anti dirigenza. In questo caso il tempo

      1. Se oltre a passare ogni tanto di fermassi a pensare avresti notato che il tempo lo è da un bel po’ di tempo

  2. Altra storia: si incassa più possibile dall’Inter e si fa un contratto biennale a Cavani risparmiando sullo stipendio 2 o 3 milioni all’anno. Ma alla Roma si scarta in partenza ogni valutazione di convenienza puntando solo su plusvalenze che depauperano il potenziale della squadra.

  3. È chiaro che all’Inter, come in qualsiasi altra squadra ambiziosa, farebbe la riserva, a Roma dopo una bella doppietta (evento rarissimo) in una partita orrenda in cui lo stesso Dzeko ha giocato così-così, pare che abbiamo trovato il fuoriclasse del futuro che ci farà vincere tutto (a 34 anni…)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...