Foto Getty

DZEKO INTER ROMA CALCIOMERCATO – Edin Dzeko è sempre più leader della Roma. Da vero capitano, mercoledì contro la Sampdoria ha trascinato la squadra alla vittoria con una doppietta. Ed ovviamente le sue doti non passano certo inosservate ad altri club. Come riporta Repubblica, infatti, l’Inter di Conte sarebbe tornata alla carica per il bosniaco. La società giallorossa, però, al momento non considera neppure l’eventualità di privarsi del suo bomber. Anzi, l’intenzione è quella di prolungare il contratto fino al 2022, ma non solo. A fine carriera per Dzeko si starebbe pianificando a Trigoria un ruolo da dirigente, così come per Kolarov.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. Quindi la notizia di qualche giorno fa che fantomatici “emissari” del calciatore lo avrebbero offerto all’Inter si rivela la classica notizia inventata dalla stampa Romana anti dirigenza. In questo caso il tempo

  2. Altra storia: si incassa più possibile dall’Inter e si fa un contratto biennale a Cavani risparmiando sullo stipendio 2 o 3 milioni all’anno. Ma alla Roma si scarta in partenza ogni valutazione di convenienza puntando solo su plusvalenze che depauperano il potenziale della squadra.

  3. È chiaro che all’Inter, come in qualsiasi altra squadra ambiziosa, farebbe la riserva, a Roma dopo una bella doppietta (evento rarissimo) in una partita orrenda in cui lo stesso Dzeko ha giocato così-così, pare che abbiamo trovato il fuoriclasse del futuro che ci farà vincere tutto (a 34 anni…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here