Dzeko-Fonseca: tutto ancora da chiarire. Giorni decisivi per il futuro del bosniaco

Redazione RN
26/01/2021 - 6:43

Foto Tedeschi
Dzeko-Fonseca: tutto ancora da chiarire. Giorni decisivi per il futuro del bosniaco

ROMA CALCIOMERCATO DZEKO – Continua a tener banco la situazione legata al futuro di Edin Dzeko in giallorosso. Il bosniaco oggi si è allenato da solo ma, dopo aver saltato per infortunio la gara contro lo Spezia, domani dovrebbe tornare in gruppo. Ipotesi però, come riporta gazzetta.it, non così scontata. La sensazione è che lo strappo con Fonseca stavolta possa rischiare di non ricucirsi e, in questo senso, i prossimi due giorni saranno decisivi per saperne di più sul futuro del bosniaco. Il tempo stringe ed è difficile trovare una sistemazione a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Inoltre Dzeko è disposto a valutare solo alternative all’altezza. Intanto la Roma cerca di capire se ci siano i margini per ricucire tutto. L’ipotesi più plausibile resta quella della permanenza almeno fino al termine della stagione. Ad avvalorare questa possibilità c’è il fatto che il capitano giallorosso sia in ottimi rapporti con tutto lo spogliatoio. La sensazione è che possano chiarire la situazione solo lo stesso Dzeko e Fonseca, magari con l’aiuto della società. Ma da qui a domenica, giorno di Roma-Verona, tutto può succedere…

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non deve succedere tutto! Deve solo succedere che la società, per tramite dei propri dirigenti, riporti la concordia tra 2 dipendenti lautamente stipendiati, che fino a prova contraria sono entrambi tenuti a fare il bene della Roma.
    Uno in campo e l’altro dalla panchina.
    Fine.
    Qualunque altra soluzione sarebbe una sconfitta per la proprietà e mi auguro che i Friedkin, da esperti manager quali sono, se ne rendano conto ed agiscano di conseguenza..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...