Dzeko in grande spolvero: raggiunto Montella nella classifica dei bomber giallorossi

Redazione RN
24/02/2020 - 9:52

Foto Getty
Dzeko in grande spolvero: raggiunto Montella nella classifica dei bomber giallorossi

ROMA DZEKO – Da quando è a Roma non sempre Edin Dzeko ha giocato ad alti livelli con grande continuità. Il bosniaco ha avuto dei momenti in cui ha fatto fatica a far vedere tutto il proprio talento. Nell’ultimo periodo però, nonostante la crisi giallorossa, Dzeko sembra essere davvero in una forma smagliante.

Il bosniaco ancora a segno contro il Lecce

Come riporta Il Messaggero, contro il Lecce Dzeko ha fatto un’altra grande partita. Forse è mancata un po’ di cattiveria sotto porta, ma il bosniaco ormai interpreta il ruolo in maniera un po’ diversa, da centravanti moderno. Totti era trequartista ed è diventato un attaccante centrale, Dzeko si è incamminato in un percorso contrario, faceva il bomber e adesso ama agire alle spalle degli attaccanti. Ieri però il bosniaco è andato a segno, con la rete numero 102 in maglia romanista: sale al sesto posto della classifica marcatori all-time della Roma, appaiando Montella e puntando a Manfredini, quinto a 104.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Prima però tocca trovare uno che segni i suoi 12 gol stagionali (15 compresa l’EL)….
      La verità è che siamo di fronte ad un grande campione, inserito in un contesto di squadra non alla sua altezza in molti dei suoi interpreti: non sfuggirà ai più che tra giovedi e ieri il rendimento di Edin si sia impennato per la presenza a fianco di uno come Mkhitaryan che tecnicamente è della sua stessa pasta.
      Se dovesse tornare Perotti al posto dell’armeno non c’è da sorprendersi se si dovesse rivedere la copia sbiadita di Dzeko, desolatamente solo tra i difensori centrali e privo di alcun supporto da parte degli altri attaccanti.

  1. D’accordo ma in area ti rendi conto che cade da solo, che non riesce a stoppare una palla, che di testa non ne azzecca una e gli ultimi 3 gol li ha segnato a porta vuota rischiando anche di sbagliare…. Su dai spicca perché non ha rivali in squadra degni di essere chiamati attaccanti!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...