Dzeko, addio alla Roma in vista? L’indizio social della moglie Amra (FOTO)

Teresa Tonazzi
21/05/2021 - 16:06

Dzeko, addio alla Roma in vista? L’indizio social della moglie Amra (FOTO)

ROMA ADDIO DZEKO – Anche in questa sessione di mercato, come è accaduto nelle precedenti, si fa strada l’ipotesi di un addio di Edin Dzeko alla Roma. A dare un indizio social è la moglie Amra, che pubblica una story con alcune amiche accompagnata dalla frase: “Sperando che non sia l’ultimo allenamento insieme, amiche mie”. Qualche giorno fa un altro spunto social era arrivato dallo stesso bomber bosniaco, che cantava “Grazie Roma”. Insomma, tutto è ancora da stabilire. Probabilmente un confronto con Mourinho sarà decisivo la scelta finale.

Leggi anche:
Roma, pranzo di squadra a casa Dzeko

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. mi dispiacerebbe .. ma capirei esigenze diverse di persone diverse .. tante esigenze per tante persone .. e noi tifosi ? .. e che c’ entramo noi tifosi ? .. popolo bue quando non pecora ?

  2. Già l’articolo dice tutto, COME OGNI SESSIONE DI MERCATO e alla fine Dzeko resta, canta Grazie Roma, all’intervista dice NON POTEVANO PRENDERE ALLENATORE MIGLIORE, la moglie che dice SPERANDO CHE quindi la voglia è di restare anche per la moglie, serve aggiungere altro? Dzeko resterà e spero per tutto il triennio di Mourinho, se il suo fisico continua a reggere, e pare regga meglio di colleghi con 10 anni in meno, potrà fare bene fino a 38 anni minimo, magari non tutte le partite, magari entra in corsa nei momenti che serve ecc ma resta un pilastro della Roma. Non dimentichiamo che ci sarà Mou e non Fonseca o Di Francesco, se Ibra rinnova a 40 anni con le ginocchia che gli cedono ogni due partite non vedo perchè non tenere Big Edin fisicamente integro

  3. Oggi Dzeko guadagna 7 milioni a stagione per un anno, io gli proporrei 3.5 per due , lui sta bene a Roma e cosi la sua famiglia se vuole rimanere deve fare anche lui uno sforzo considerato che ha 36 anni e la Roma ha la necessità di investire su un titolare cosa che lui non può più essere a certi livelli.

  4. Amra sa più di quanti noi crediamo…
    È cambiata l’aria alla AS ROMA, meno male si progetta in grande!
    Da lunedì ne sentiremo delle “belle”!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...