Dzeko a rischio forfait, la mascherina non basta

Redazione RN
15/10/2019 - 13:06

Foto Getty
Dzeko a rischio forfait, la mascherina non basta

ROMA TRIGORIA INFERMERIA RISCHI DZEKO – Inizia, finalmente, a svuotarsi l’infermeria. A Trigoria in questi giorni si sono rivisti con il gruppo Florenzi e Perotti e a breve ci sarà anche Under. Il primo dovrebbe essere titolare domenica contro la Sampdoria, mentre gli altri due torneranno tra i convocati, con la possibilità, a discrezione di Fonseca, di entrare a partita in corsa.
Discorso diverso per i lungodegenti ZappacostaDiawaraPellegrini e Mkhitaryan, per quest’ultimo l’obiettivo fissato per il rientro è il match contro il Milan. A questi, sicuramente indisponibili per la trasferta di Genova, potrebbe aggiungersi anche Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è a rischio a causa della frattura dello zigomo rimediata contro il Cagliari.

Il bosniaco è a rischio: si scalda Kalinic

Si teme che la mascherina in carbonio, di cui ieri sono state prese le misure per la produzione, non basti ad evitare i rischi possibili. L’attaccante bosniaco ieri è stato visitato a Villa Stuart dal professor Pesucci, il chirurgo che lo ha operato, per poi lavorare in palestra. Tuttavia, come riporta Il Tempo, saranno decisivi i test con lo strumento protettivo e le conseguenti sensazioni del bomber giallorosso in allenamento. Nel frattempo si scalda Kalinic, pronto a esordire dal 1′ anche in campionato e a prendersi la sua rivincita dopo il gol annullatogli nel finale di Roma-Cagliari.




Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...