• Roma, spunta José Boto per il ruolo di ds: i dettagli

    Alessandro Tagliaboschi
    30/10/2020 - 15:35

    Roma, spunta José Boto per il ruolo di ds: i dettagli

    DS ROMA BOTO – Spunta un nome nuovo nella corsa alla direzione sportiva della Roma: secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, si tratta di José Boto, attualmente uomo mercato dello Shakhtar Donetsk, con 8 anni da “chief scout” del Benfica. Nella sua esperienza in Portogallo, Boto ha portato alla ribalta gente del calibro di Jan Oblak, Angel Di Maria, Rodrigo, David Luiz o Axel Witsel. Con il metodo ormai rincorso da molte squadre: comprare a poco e rivendere a tanto.

    Il profilo di Boto, che ha già lavorato con Fonseca nell’esperienza allo Shakhtar, ora è in cima alle preferenze di Trigoria e, sempre secondo quanto racconta il sito specializzato di calciomercato, ci sono già stati incontri in Svizzera, a Zurigo, e in Inghilterra, a Londra. Nei prossimi giorni è possibile si tenga un altro meeting tra le parti per cercare di approfondire la questione, con Boto che ha ancora 3 anni di contratto con lo Shakhtar.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ecco! Ora soldi per rescindere il contratto con gli ucraini, poi viene qui dove non sa nulla del mondo calcio serie A e ricominciamo con acquisti fasulli e tutto quello già visto. In Italia il DS deve essere I T A L I A N O O O O O O O O O O. !!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...