DONI: ‘Il derby di Liverpool molto simile a quello di Roma’

04/08/2011 - 11:49

DONI SUL LIVERPOOL – Doni è stato presentato a Liverpool in conferenza stampa. Ecco le sue parole raccolte anche dal sito ufficiale dei ‘Reds’: “Ho parlato molto con Riise del Liverpool e mi ha rivelato che la sua esperienza è stata speciale per lui. Mi ha parlato dei tifosi, della filosofia di gioco dei Reds, questa è una grande sfida per me. Non potevo rifiutare l’opportunità di giocare in Premier League, specialmente per giocare in uno dei più grandi club d’Europa”.
Il portiere ha scelto ancora la maglia numero 32 e spera di avere una chance per la gara amichevole di sabato contro il Valencia:  “Sono fiducioso, spero di avere qualche possibilità di giocare.La concorrenza di Reina? Pepe è uno dei migliori portieri al momento in Europa ed è un piacere assoluto di lavorare a fianco a lui in questo club”, ha aggiunto. “Cercherò di aiutare la squadra il più possibile. So che devo farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa. Ho 31 anni, mi considero un portiere esperto. So che non saro la prima scelta qui per cominciare, ma non è un problema perché ne ero a conoscenza prima della firma”
Una battuta poi sul derby con l’Everton ed il  parallellismo con quello di Roma. “Il derby a Roma è molto sentito dai tifosi, la città si ferma solo per il giorno e vincere è il desiderio di tutti. Da quello che ho visto in televisione e da quello che mi è stato detto il derby del Merseyside è molto simile,almeno in campo, non vedo l’ora di giocarlo”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...