Diversi club cinesi interessati a Pastore: la Roma pronta ad ascoltare offerte

Teresa Tonazzi
09/12/2019 - 10:21

Foto Getty
Diversi club cinesi interessati a Pastore: la Roma pronta ad ascoltare offerte

ROMA PASTORE CALCIOMERCATO – Nelle ultime gare prima dell’ennesimo infortunio, Javier Pastore aveva  messo a tacere le critiche. L’argentino aveva messo in campo tutto il suo arsenale e sembrava aver recuperato la condizione fisica. Una contusione all’anca lo ha di nuovo messo ai box, e adesso potrebbero aprirsi scenari diversi in chiave calciomercato.

La Roma cercherebbe un’offerta di circa 18 milioni

Lo stipendio di Pastore è tra quelli che più grava sul bilancio della Roma. Per questo la dirigenza giallorossa sarebbe propensa a considerare le offerte per il calciatore argentino. Al momento, secondo quanto riporta La Repubblica, l’interesse più concreto arriverebbe dalla Cina. La società capitolina non chiude le porte ad un suo probabile addio, visto che percepisce 4 milioni a stagione. La Roma però vuole anche fare attenzione per evitare una minusvalenza, motivo per cui si accontenterebbe di accettare un’offerta di circa 18 milioni, vista e considerata anche l’età del calciatore.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se rientriamo della spesa sostenuta darei via Pastore pure a gennaio, per comprare, sempre con la clausola del prestito e diritto di riscatto, quale giovane dalle grandi potenzialità com è stato con Zaniolo, Under e Klaivert.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...