Dite la vostra su Verona-Roma

Teresa Tonazzi
19/09/2020 - 23:50

Foto Tedeschi
Dite la vostra su Verona-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Verona-Roma.

Vedi tutti i commenti (70)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Una squadra senza efficacia offensiva… Povera a centrocampo… E con un allenatore inadatto… Il Verona era veramente a pezzi stasera… Ma noi, eccezion fatta per 3-4 elementi, siamo una squadra mediocre e che non sa far goal… Se non si interviene pesantemente sul mercato la vedo veramente dura quest’anno… Ad oggi siamo massimo da 7° posto.

  2. Primo tempo benino (occasione Verona al 44′ – MIracolo Mirante) – Secondo tempo disastroso ricordare a Fonseca che ha CINQUE cambi a disposizione. Contro una squadra, come il Verona, che non ha attacco (Di Carmine 8 gol in tutta la scorsa la stagione – miglior cannoniere della squadra) è andata di LUSSO. Contro squadre più attrezzate è sconfitta certa. Allenatore inadeguato, squadra da completare.

      1. Che conti sta facendo scusi? 2 partite 0 punti? Perché se perdiamo domenica ci tolgono 1 punto? Consiglio di togliere il vino dalla sua tavola

  3. SONO ARRABBIATO PER DUE MOTIVI
    PRIMO: PERCHÉ CONVOCHI DZEKO E POI NON MO FAI GIOCARE?
    SECONDO; 5 CAMBI A DISPOSIZIONE E FACCIA DI CERA ASPETTA OTTANTA MINUTI PER FARE UN CAMBIO PER DI PIÙ PER INFORTUNIO!
    CARO FONSECA TRA POCHE SETTIMANE VERRAI ESONERATO NON SEI ADATTO A QUESTO CAMPIONATO MEDIOCRE!

  4. Una buona Roma che conferma le esigenze di mercato : un centrale forte e di esperienza e un attaccante spietato….Fonseca questa volta ha gestito bene la squadra e i movimenti tattici.
    Un grazie sincero a Dan e Ryan e un in bocca al lupo…è proprio il caso di dirlo!
    Forza Roma forza lupi …daje!!!

    1. Ma che film hai visto? Fonseca ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Ha messo Cristante centrale (inguardabile) con compito di primo marcato di Di Carmine , e non lo hai mai anticipato (sarebbe stato meglio metterci in prima battuta Ibanez), ha fatto giocare Kardspop per 70 e lo ha tolto solo x infortunio, quando sarebbe dovuto uscire dopo 20 per incompetenza ( ma non hai visto che stava sempre fermo come le belle statuine, mai un movimento a portar via l’uomo, un inserimento, un duello uno contro uno: il nulla cosmico), ma soprattutto ha la grande colpa di non aver fatto entrare Dzeko: non lo ha portato in panchina per farlo entrare in caso di emergenza? E il perdurare dello 0-0 a casa sua in Portogallo non è una emergenza? Comincio fortemente a dubitare delle qualità di questo allenatore…

  5. Squadra senza gioco, senza idee che ancora commette errori incredibili. Allenatore mediocre e lento lento nelle decisioni e nei cambi. Sarà durissima con grandi e piccole

      1. A me lo dici? Io riporto cosa ci hanno imposto i Texani: stateve zitti che famo i fatti,e i fatti dicono 1 punto.

  6. Se di fronte hai una squadra con tanti problemi e mediocre, anche senza un centravcanti la Roma doveva vincere. I nostri giocatori anche senza alcuni rinforzi erano nettamente superiori.
    Abbiamo fatto la solita partita. Ma se la Roma resterà questa anche con un Milik in più penso sarà molto dura riconfermare il quinto posto. Oltre sarebbe un miracolo.

  7. Con una squadra così e con questo allenatore,che non arriverà a natale,prevedo una stagione anonima tra il 7/8 posto.
    Almeno ha capito che mirante deve essere titolare.

  8. Una società seria non avrebbe mai fatto scendere una squadra come la Roma senza un attaccante di ruolo. E lasciare in panchina Dzeko ha accentuato la mediocrità in cui è caduta la Roma.
    L’ allenatore attuale rispecchia tutta la mediocrità della società. Non è possibile osservare i giocatori in ogni allenamento ed aver il coraggio di confermare giocatori come Diawara, Karsdorp, Cristante……Mirante grande professionista ma non può essere il titolare di una squadra come la Roma!!!

    1. Scusami sento spesso non può essere un giocatore per una squadra come la Roma , ma che abbiamo vinto che siamo un grande squadra? Mirante per me è un buon portiere e tra questi calcinacci che abbiamo direi che nella rosa è uno tra i migliori giocatori .

  9. Una nota a margine : il Verona ha sostituito un infortunato e un altro giocatore con DUE ragazzini della PRIMAVERA. La Roma : Bouah – VENDUTO e Calafiori NON ENTRATO.
    P.s. menzione speciale per LOVATO – ragazzino del Verona : davvero niente male. Ruogg : fa il suo – da rivedere più avanti.

  10. Squadra con panchina inadeguata ed elementi impresentabili (diawara su tutti), organico con troppi elementi dal tasso tecnico modesto, mancanza di un centravanti vero,problema evidente in difesa ed in porta, partecipazione alla manovra di gioco senza intensità, con elementi già fisicamente alla corda,quadro reso ancor più desolante da schemi tattici poveri.La.squadra se rimane così credo sia da 6-7 posto.Prosit.

  11. Oltre al mercato in cui c’è molto da lavorare, per me la prima cosa da fare è cambiare l’allenatore.
    L’invenzione di Cristante difensore non la fanno nemmeno all’oratorio, i cambi li poteva fare al 92, ecc.. ecc..
    Non vinciamo nemmeno con una squadra veramente scarsa che sa solo correre.
    Ricomincia lo schifo di sempre, ne ho le p…e piene di vedere queste partite ignobili.

  12. Ma come possiamo immaginare di costruire una grande squadra quando non riusciamo neanche a vendere giocatori inutili come Paul Lopez..Cristante Fazio Juan Jesus Santon Diawara Karsdorp…….quasi quasi rimpiango Bruno Peres (oro) ed Olsen……..per non parlare della gestione dei cambi……ma come si fa ad arrivare alla primadi campionato senza un attaccante di ruolo…..una farsa….l’ anno scorso avevi dzeko e kalinic…..oggi…..hai dzeko in panchina come sintomo maggiore di una società impoverita…in tutto!…economicamente…storicamente ….tecnicamente.

    1. Ma le partite le vedete, o chiacchierate a vanvera solo vedendo il risultato? Karsdorp ha fatto due recuperi, come il migliori difensori e senza commettere fallo…e per fortuna che doveva essere solo di spinta…
      Sempre e solo forza grande Roma…

      Tifare sempre…criticare mai…specialmente con i soldi ed il cuxo degli altri…
      Visto che siamo tanto bravi, facciamo un mega collettò e tra tifosi, per risanare i conti della GRANDE ROMA…
      Un saluto a tutti e annate a gridà forza LAZZIE

      1. Perché se fai il ‘quinto ‘ sei esenti dal dover fare recuperi? Se mastichi un po’ do calcio dovresti sapere che il quinto chiude sul terzino avversario quando avanza. E i recuperi indovina su chi li ha fatti? Su Dimarco, cioè il suo uomo.
        Detto dei recuperi, non dici nulla sui 4-5 anticipi che si è fatto fare e abbiamo preso l’imbarcata, sui mancati movimenti in profondità e sugli ‘uno contro uno’ che non ha mai dico mai tentato. Il nulla cosmico. Kardsorp ieri è stato da 4!

  13. Sempre prigionieri di altre squadre, anche Friedkin non ha cambiato nulla, Dzeko doveva entrare e basta, lo stipendio lo paghiamo ancora noi. Intanto un punto contro una squadra che deve salvarsi, vergogna e Fonseca ride pure. A burattini!!!!
    MO dite che ci vuole tempo, ci siamo rotti le palle di aspettare

  14. Con Geko in campo o comunque una punta , avresti vinto 2:0.
    Ma io dico, ce l’ hai in panchina ed è pure allenato bene, li lasci fuori!!
    Soli alla Roma ste cose, solo alla Roma…..

  15. Questo pseudo allenatore lo conosciamo bene,non puo* dare di piu*.
    Inoltre è un piccolo Attila,ha fatto fuori per oscuri motivi Fazio,Florenzi,Jesus,Under.Dzeko e cedendo alle pressioni si tiene quel sopravvalutato Pellegrini.Guarda la partita come un automa ma non risolve niente,speriamo che prima possibile lo caccino.

  16. Quando hai società che, nella partita più importante dello scorso anno non si può permettere neppure Smalling a gettone… e nella prima di questo anno, ti fa giocare la partita senza lo straccio di un centravanti…. Capisci in quale stato ti sei cacciato a forza di vendere ogni anno i migliori… Se a questo ci aggiungi allenatore e organico mediocri… Ti accontenti di nn aver perso

  17. allenatore incapace di dare un minimo di gioco alla squadra. Giocatori fuori ruolo e utilizzati male. Ringraziamo Mirante, Spinazzola e l’olandese. Buona la prima di Pedro. Incerti Mikitarian, Pellegrini, Diawara.

  18. Scrivo quello che abbiamo pensato tutti e cioè che con Dzeko in campo, questa partita la vincevamo sicuro. Averlo portato in panca e non fatto giocare è una sciocchezza enorme. Due punti buttati via e domenica c’è la Juve e già lo sappiamo tutti che contro di noi Edin gioca e che ci purga non lo quotano nemmeno. Comunque sempre forza Roma.

  19. Ok non far partire Dzeko ma nel secondo tempo deve entrare al minuto 60, al calciomercato ci si pensa lunedi’, rosa troppo incompleta da stasera c’e’ ufficialmente da trovare un portiere fra l’altro, credo sia giusto dare tempo alla societa’ visto il momento, ma la rosa in qualche maniera va completata, Smalling, Torreira, Milik ci servono come il pane, ottimo pretendere pure uno sconto su Milik visto la perdita di tempo di De Laurentis

  20. Brutta Roma senza giocatori di esperienza.
    Giocatori vedi Krosdorp che non riesco neanche a finire la partita perché si strappa ,e siamo solo alla prima di campionato
    Giocatori senza personalità senza leader
    Una squadra veramente deludente.
    Perciò se non arrivano giocatori che fanno la differenza tipo Lukaku sarà un’altra stagione tra il 5/7 posto.
    Sono molto deluso e amareggiato.
    Questa Roma non mi dà emozioni.

  21. Senti dire che la Roma non si merita dei giocatori così scarsi , allenatore scarso .
    Fermatevi un attimo e pensate ma la Roma è mai stata una grande società?
    Potete pensare di fare mercato senza direttore sportivo?
    Purtroppo adesso la Roma si trova sul groppone almeno 10 giocatori che non riesce a vendere grazie al fenomeno Monchi , poi vedere in prestito o vendere dei giocatori che farei giocare titolari in questa rosa come Florenzi , Under e fare campionato e coppa con 1 solo attaccante è impossibile , quindi organizzazione e idee di creare qualcosa 0 , insomma cambio presidente ma mi sembra che stiamo peggio di prima .

  22. Fonseca è un pagliaccio: prima lo cacciamo, meno tempo perdiamo.
    Se ci sbrighiamo, forse siamo ancora in tempo per cambiare il mister e non gettare un’intera stagione nel cesso per colpa di questo miracolato.
    Sono stanco di sentire “ottimo primo tempo” e vedere quei sorrisoni da ebete di fronte a prestazioni di questo genere.
    Che ti ridi, imbecille? Pensa a far giocare la squadra che sono 12 mesi che non si vede un’azione di calcio.

  23. Licenziate subito Fonseca, è ridicolo. Non fa giocare Dzeko, follia. Allora fatelo andare a Torino, invece di portarlo a spasso a Verona. L’idiota fa sempre i cambi a partita finita, causando diversi infortuni anche. Giocatori stanchi, non lucidi, possono infortunarsi o commettere disattenzioni fatali. Licenziatelo

    1. Mancava una punta e tieni Dzeko in panchina x tutta la partita…..
      Con 5 cambi unico tentativo fatto x cambiare le cose kluivert a 10 minuti dalla fine…..
      Ieri il Verona era impresentabile e non riesci a fare 3 punti…
      Per pensare di vincere qualcosa, servono 2 attaccanti 1 centrocampista 1 difensore centrale e 1 tesino destro e un allenatore di livello.

  24. Roma inguardabile…. Servono un forte centrocampista play un forte difensore centrale e una grande punta Via Fonseca…. Subito

  25. Lasciare Edin Dzeko in panchina mi ha dato una sensazione di malinconia enorme, con lui in campo probabilmente avremmo segnato, Edin rimani con noi, marco da milano

  26. Ottima Roma pur essendo ancora incompleta, con 2-3 innesti può diventare una squadra che da fastidio a tutti. Troppi rischi ancora dietro e poca finalizzazione, ma sono ottimista. Il presidente in trasferta ottimo segno di apparte. Forza Roma. Sempre.

  27. Perfetto, tutti quelli che mi criticano fanno ride. Oggi lo so, la Roma perde l’unico calciatore forte. Abbiamo gente scarsa!

  28. Pellegrini evanescente, montato, inadeguato. L’unico tiro nello specchio della porta lo fa da fighettino. Ma tira una botta all’incrocio dei pali se ne sei capace!!!
    Un giocatore così non è da Roma!!!!

  29. Il Verona è davvero poca cosa ma Fonseca riesce nel miracolo di rivitalizzarlo. Cristante fuori ruolo e Kumbulla in panca. Ibanez dovrebbe capire (ma qualcuno glielo dice???) Che davanti l’area non si fanno le cose che lui combina. A destra nessuno spinge. Pellegrini dovrebbe (per me) giocare basso e non altro. Cercasi punta disperatamente.
    L’allenatore poi , lasciamo perdere……

  30. Mancava una punta e tieni Dzeko in panchina x tutta la partita…..
    Con 5 cambi unico tentativo fatto x cambiare le cose kluivert a 10 minuti dalla fine…..
    Ieri il Verona era impresentabile e non riesci a fare 3 punti…
    Per pensare di vincere qualcosa, servono 2 attaccanti 1 centrocampista 1 difensore centrale e 1 tesino destro e un allenatore di livello.

  31. Dzeko nn ha voluto giocare , questo è il rispetto che ha avuto x noi tifosi, Fonseca è in confusione totale e nn è in grado di gestire lo spogliatoio, con questa Rosa incompleta agli occhi di tutti dove vai?

    Spero solo che i nuovi proprietari siano in grado di immettere risorse economiche e strutturali altrimenti sara sempre peggio..

    Forza Roma sempre!!

  32. Con Milik e Smolling in squadra possiamo lottare per la Champions. Occorre poi un buon play (Torreira?) e qualche Buon cambio in panca. Farei giocare Villar titolare: diventerà un grande centrocampista. Se gli fai fare due minuti a partita quando cresce?
    Forza Roma nostra.

  33. Sono allibito di come nella Roma e ci metto tutti dal presidente ai raccattapalle non mandino ad allenare da una altra parte l’allenatore che non sa interpretare le partite,che insiste a far giocare Pellegrini e porta a Verona Dzeko dicendo che lo voleva preservare,ma le vuole vincere le partite o basta fare il compitino(giocare indipendentemente dal risultato)?Se questo è l’inizio credo che si allontaneranno tanti veri tifosi.I nuovi proprietari si diano una mossa scelgano uno staff che capisca di calcio e ami la Roma perchè con questi che abbiamo la vedo brutta

  34. Squadra figlia delle isterie di Fonseca chiamare subito Allegri tenere Dzeko e recuperare un po’ di tasso tecnico il.mercato offre ancora tanto

  35. Ormai la Roma non esiste più, c’è solo un monte ingaggi in campo. Squadra moscia e senza palle come il suo allenatore…

  36. Buongiorno speriamo a arriva tra le prime 5 ma non sono sodisfatto i nuovi proprietari della roma per me non valgono nulla ma

  37. non lo so ma io penso che allegri con la stessa squadra 2 0 e 3 punti a casa
    prima di tutto serve un alletore in condizione

  38. Scusami Teresa Tonazzi ma il commento di ieri sera non l’ho scritto io. È opera del solito troll laziale che ruba i Nick altrui. Ti chiedo se puoi cancellare i commenti di ieri sera a mio nome è comunicarti che non scriverò più in questo blog. La colpa sanno ormai tutti di chi è e non è più possibile intervenire seriamente.
    Grazie Teresa e buon proseguimento

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...