Dite la vostra su Udinese-Roma

Redazione RN
30/10/2019 - 22:59

Foto Getty
Dite la vostra su Udinese-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Udinese-Roma.




Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. È ora di fare rifiatare Pastore e mettere un randellatore a centrocampo, che dia peso alla Roma, per resistere al presumibile forcing dell’Udinese.

  2. Queste sono le partite che ti fanno essere orgoglioso di essere romanista… alla faccia degli arbitri, pali e infortuni. Grazie Roma

  3. ROMA VITTORIOSA, Udinese travolta ! I friulani subiscono 4 pappine, una durissima lezione di Calcio: squadra da B che si puo’ consolare con la grappa. Kolarov e Smailing i migliori !

  4. Complimenti alla Roma… si tifosi dell Udinese consiglio di andare a vedere il Pordenone l unica squadra friulana con giocatori friulani

  5. Posso dire che L unica nota stonata sono i giornalisti di Roma , perché continuano a chiedere perché non gioca florenzi!
    Appena rientra perderemo

  6. Mai visto un rosso per un fallo del genere, ma Fazio è stato lento come una lumaca. Dentro Cetin dalla prossima volta.

  7. Forza Roma contro tutto e tutti. Quando le cose vanno bene i gufi e i lagnosi spariscono, soprattutto gli pseudotifosi, se la Roma perde 100 commenti se vince 5-6… qualcosa non torna, invece di fare commercialisti, azionisti, manager e allenatori da poltrona cercate di tifare. Forza Magica Roma e miliardi di queste vittorie.

  8. Le ultime tre partite sono state un crescendo di belle prestazioni. Se Pastore si conferma su questi livelli abbiamo trovato un tesoro, finalmente. In due reti su 4 il merito è suo. Spettacolare l’azione della rete di Kluivert. Dei soliti, tipo Kolarov e Dzeko nemmeno parlo. Monumentale Smalling. Ennesimo arbitraggio perlomeno discutibile.
    A questo punto mi domando se non sia meglio Mancini centrocampista difensivo piuttosto che Cristante…
    Complimenti a tutta la squadra e al tecnico e spero che si continui così.

  9. io penso che gli arbitri sono invidiosi del var perché gli leva il protagonismo e la scena. questo succede sempre contro la ROMA. cmq si deve dare un freno a questo atteggiamento perché cosi si falsa il campionato vedi i gobbi della rubentus.GRANDE ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...