DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Udinese-Roma.

Print Friendly, PDF & Email

94 Commenti

  1. UNA STAGIONE CHE NON INTERESSA PIU´A NESSUNO….speriamo nella coppa italia pe tira´ a campa´fino alla prossima sostituzione dell´allenatore il prossimo anno…..

  2. Pure oggi è colpa dei tifosi non allineati e dei giornalisti? O forse c’è responsabilità della società da Pallotta in giù?
    Vendete baldissoni così facciamo la plusvalenza di due banane

  3. ma che ci frega del. risultato calma ragazzi..le plusvalenze vanno alla grande le partnership da leccarsi i baffi, senza parlare degli sponsor.

  4. Squadra di pellai. Siete vergognosi. Quest’anno non vi guardo più, siete destinati all’ennesimo fallimento. Società e allenatore penosi

  5. mi raccomando non contestiamo sennò ci daspano e non possiamo andare a vedere sta “maggica” allo stadio.
    A pesci in faccia andrebbero presi tutti. Contestazione stile gilet gialli champs elysee

  6. Grazie Monchi, grazie Pallotta, grazie Baldini, grazie Baldissoni.
    La Roma perde per colpa delle critiche….teorie romane per i pesci che abboccano.
    Arrivederci ad un progetto sportivo serio.

  7. E dei 42 ml buttati nel cesso per Shick ne vogliamo parlare? Si capiva da subito che era un bidonaccio, altro che aspettare che si svegliasse dal torpore. E avevamo Salah… maledetto Monchi e chi l’ha portato a Roma.

    • Io non concordo sul modus operandi che spesso leggo qui, vale a dire che chi critica è di conseguenza laziese. Vero è che chi critica solo per fomentare gli animi senza pensare a quel che dice è un laziese; non per la fede calcistica, ma per l’acume intellettuale.
      Gianni, mi rivolgo a te, quando finirai di credere he Salah è andato via per colpa di Monchi? Salah è stato venduto per una cifra ridicola se contestualizzata al suo valore di mercato, per ben due motivi: primo per il FPF, secondo perché Salah voleva il Liverpool. Su questa storia, l’unica vera colpa è quella di aver accettato una valutazione troppo bassa, ma il coltello dalla parte del manico ce l’aveva il Liverpool.
      Dunque, se proprio vuoi criticare questa squadra, la dirigenza o chicchessia, fallo con intelligenza e non da laziese!
      Tutti siamo stufi dell’andamento della squadra e tutti vorremmo trovare “ieri” la soluzione giusta. Tutti vorremmo avere trofei da sbandierare a destra e a manca. Tutti vorremmo vincere. Ma le critiche, che è giusto che ci siano, devono essere costruttive, non buttate lì a caso, tanto per buttare un po’ di benzina sul fuoco.

      Io, da parte mia, continuerò sempre a tifare questi colori. Oggi lo faccio, con l’amaro in bocca. Domani, anzi da martedì, spero di ritrovare il sorriso per dei risultati sportivi migliori.

      FORZA ROMA!!!

      • @tuza scusami ma dici una cosa inesatta e la spacci per verità, così non va bene!
        Il coltello dalla parte del manico lo avevi tu, il giocatore è tuo e sotto contratto, se vuoi non lo vendi, se vuoi quando rompe lo mandi in tribuna, e se continua gli fai capire che passerà a Roma tutta la durata del contratto a costo di tenerla in tribuna a svalutarsi.
        Ma la Roma sta così con le pezze ar culo ch mai si muoverà cosi, ma continuerà a leccare il culo a tutti i giocatori per poter tenere buoni rapporti e fare ottime plusvalenze.
        Se voleste bene alla Roma bisogna aprire gli occhi e mettere una pressione dannata alla società.
        Ricordatevi quando è stato comprato Batistuta. Dopo lo scudetto della Lazio

      • @Texber, rispetto il tuo punto di vista e, in parte lo condivido.
        In parte perché se non vendi Salah, i 50mln che servivano per rientrare nei canoni del FPF dove li tiravi fuori? E questo il Liverpool lo sapeva; ecco il perché della mia affermazione.
        Poi, che la società dovrebbe essere più “cazzuta” e dimostrare ai propri “dipendenti” chi è che comanda, è una sacrosanta verità. Ma questa verità è alla portata di una sola squandra in Italia, e non è la nostra!

        Quando abbiamo comprato Batistuta, abbiamo fatto quello che era necessario per vincere lo scudetto, ma la conseguenza è stata il quasi fallimento economico della Roma. Quindi non credo sia la strada più giusta da intraprendere.

  8. Una pena, senza uno straccio di gioco e soprattutto con un approccio mentale abulico, gravi respo di difra che non incide dopo un anno e mezzo..

  9. Se perdi con Udinese spal. Bologna par3ggio col Chievo un uomo con dignità si dimette
    Società ridicola si contestava la famiglia sensi per molto meno,anche i tifosi ormai subiscono con rassegnazione .Di Francesco a casa insieme a Pallotta

  10. Come previsto, pagherà l’allenatore. ha commesso errori, non è un fenomeno ma un onesto lavoratore. Però il maggiore responsabile resta il Genio di Siviglia sempre a caccia di affari, occasioni. Squadra sbilenca con 4 trequartisti ( per un modulo, il 4 3 3, che non lo prevede) panchinari o troppo giovani o scarsi, rispetto alle ambizioni della Roma.

  11. L’allenatore è realmente incapace di dare un gioco decente alla squadra. I calciatori passivi e disposti solo a svolgere il loro piccolo compito, evidentemente non pressati a dovere. La società colpevole osserva silenziosa la disfatta ed anche oggi rigore non dato. Peggio di questi signori solo chi aspetta le sconfitte per uscire dalla fogna e dirci che lui “l’aveva detto”, come se interessasse cosa aveva detto. Cmq questo schifo a ROMA si è visto anche con pijanic, rudiger, nann., strot., de rossi, salah, paredes, emerson, totti, gervi, ecc. tutti insieme in rosa. Eravamo ottavi, avevamo perso ai rigori in casa con lo spezia e ci ha salvato la stagione spalletti. Qualcosa è evidente che non va. FORZA ROMA. FORZA ROMA. FORZA ROMA.

    • @ioamoroma ma è normale che si dica io lo avevo detto, dopo che ad una donna siano stati fatti vedere i sorci verdi e costretta a vivere scortata per molto meno. Io che ho sempre difeso la Roma, e sempre pensato solo la maglia, dopo aver visto il trattamento riservato a Rossella sensi ho cambiato idea ed oggi aspetto al varco tutti i romanisti che hanno insultato e remato contro la società, in un epoca in cui gli scudetti te li giocavi veramente e quasi sempre te li rubavano, altro che oggi.
      Eppure gli stessi tifosi da 4 soldi se critichi, oggi ti danno del laziale.
      Ma le bugie hanno le gambe corte ed i nodi arrivano al pettine e la stagione di Pallotta è quasi arrivata alla fine.
      Addio testa legno ti rimangono vicine altre teste che non dico di cosa sono fatte, ma c’entrano parti anatomiche umane

  12. Aridatece Sabatini, il si g Monchi è meglio che vada da qualche altra parte, ne avesse indivinata una.Vergognoso dovrebbe dimettersi immediatamente con l’allenatore

  13. Insieme a pallotta e gli altri manichini RESPONSABILI tutti i finti tifosi, tutti gli ANTIROMANISTI che hanno difeso, giustificato e sostenuto questo scempio e chi l’ha messo in atto: mi fate più schifo di loro.

    • Un messaggio dai toni forti , però anche io non capisco come mai non si contesti pesantemente questa società, questa proprietà, questi dirigenti , questi giocatori .
      INDEGNI

  14. Una squadra inconcludente sotto porta e incapace di vincere con le piccole: 11punti persi con bologna, chievo, spal e udinese…cosi non si va da nessuna parte.

  15. Una banda di peracottari……ma le qualità di nzonzi quali sarebbero ……. grande monchi che da tifoso del Siviglia gli ha regalato 35 milioni …… e poi sento di Francesco che dice che abbbiamo fatto la partita ….. ma va ma va allora sei proprio incompetente

  16. Siamo in crisi cronica non si può sentire ancora L allenatore che dice meno male che si rigioca martedì Difra a casa sua non si può prendere gol su fallo laterale.ancira dice che creiamo azioni di pericol e amiamo possesso palla per 80. Minuti il solo responsabile e il mercante PALLOTTA VATTENEEEE

  17. Dico solo…Benatia, Marquinos, Nainggolan, Strootman, Salah, Pjanic, Lamela, Alisson, Ruediger, Paredes, e mi fermo…Monchi, Pallotta, Baldissoni maledetti bastardi state massacrando un nostro amore, la nostra fede. Basta basta basta, ci avete esasperato. Una squadra senz’anima, senza talento, senza gioco. Non seguirò piu la squadra fino a quando ci sarà lo straccione di Boston.

  18. Scarsi come sono uno si aspetterebbe un po’ di grinta…Ma quando mai ..In 96° contro la fortissima Udinese create un paio di occasioni da gol. Giocatori scarsi allenatore peggio, acquisti modesti.

  19. Quando manderanno via l’allenatore (questo allenatore) tornerò ad esprimere il mio pensiero.
    Inammissibile ha cambiato il primo giocatore al 65°del secondo tempo dopo ben 15 minuti.
    Ma le partite le vede?Le interpreta? Io credo che non sia all’altezza.
    Comunque sempre forza Roma!!!!

  20. È colpa delle squadre che hanno progetti seri se invece questa roma fà schifo. Per i commenti di certa tifoseria becera e boccalona con argomenti demenziali in difesa(??) delle loro teorie astruse solo l’oblio, AMEN.

  21. Penso che a Pallotta delle critiche non gliene frega niente aspetta/VA lo stadio se arriva forse qualcosa cambia altrimenti vende vende vende e buonanotte .Anche perche’ lui voleva lo stadio + i centri comm.+
    i grattacieli con tanti appartamenti da vendere + centri sportivi da cui ricavare gli affitti e poi dopo veniva
    la Roma calcio, quindi la strada sara’ lunga molto lunga .Nel frattempo (9 anni) ha rinnovato i debiti con la banca , ha comprrato la Roma a prezzo equo e con le plusvalenze sta’ andando avanti pian,pianino .
    Del resto molti diranno: ____avevamo i libri in tribunale non potevamo iscriverci al campionato_______
    Per cui stiamo andando alla grande ………..No???????
    A Pallotta lo stadio “soltanto” gli bastera’??(sempre se lo faranno) Forza Roma

  22. L ennesima sconfitta fa emergere con chiarezza i limiti attuali della Roma: 1 78% possesso palla 26 tiri 12 calci d angolo..tanto gioco ma poca peoduttivita…una squadra troppo tecnica e laboriosa ma che si dimostra debole contro squadre sicuramente piu deboli ma tattiche e ostinate che approfittano delle debolezze della Roma. 2 una rosa di riserve ancora iinesperti e nn all’ altezza di comandare il gioco. Cosa fare? 1 Ragionare durante la settimana su cm cambiare l assetto del gioco..velocizzare.. propiziare l occasione.. tirare in porta. 2 Rinforzare la squadra a Gennaio con giocatori più solidi soprattutto nella gestione del gioco e sulle fasce. 3Tirare fuori l orgoglio il carattere con la convinzione che questa e stata l ultima partita regalata e che adesso nn si deve sbagliare più se si vuole competere fino in fondo su tt i fronti

  23. Martedì lo straccione di Boston ed i suoi servi saranno allo stadio. Anche se non glie ne importa nulla, andiamo tutti ad insultarli e a farci sentire, contestazione di tutto lo stadio per 90 minuti a questi maledetti affaristi speculatori. Almeno capiranno che ne abbiamo le palle piene e che le loro storielle non ce le beviamo più. Dopodiché stadio deserto dalle prossime partite, lasciamoli soli sti zozzoni, tanto oramai per l’ennesimo anno la stagione è finita. Che vi possa coje un fulmine a tutti quanti maledetti.

    • Io invece lascerei che gli INDEGNI e la loro degna Dirigenza giocassero SENZA noi tifosi. Come una partita a porte chiuse anzi, peggio perché si sentirebbero solo i tifosi ospiti. A volte il silenzio è più assordante delle grida.

  24. L ennesima sconfitta fa emergere con chiarezza i limiti attuali della Roma: 1 78% possesso palla 26 tiri 12 calci d angolo..tanto gioco ma poca peoduttivita…una squadra troppo tecnica e laboriosa ma che si dimostra debole contro squadre sicuramente piu deboli ma tattiche e ostinate che approfittano delle debolezze della Roma. 2 una rosa di riserve ancora iinesperti e nn all’ altezza di comandare il gioco. Cosa fare? 1 Ragionare durante la settimana su cm cambiare l assetto del gioco..velocizzare.. propiziare l occasione.. tirare in porta. 2 Rinforzare la squadra a Gennaio con giocatori più solidi soprattutto nella gestione del gioco e sulle fasce. 3Tirare fuori l orgoglio il carattere con la convinzione che questa e stata l ultima partita regalata e che adesso nn si deve sbagliare più se si vuole competere fino in fondo su tt i fronti

  25. Di Francesco, è evidente la sua incapacità di dare schemi offensivi a questa squadra, incapace di “leggere” le partite, incapace di mettere in campo i giocatori giusti (ammesso che in rosa ce ne siano 11 …), incapace di opporsi allo smantellamento operato dalla società, DIMETTITI SUBITO, VATTENE se veramente tieni alla Roma. Per favore portati via pure quell’incapace di Monchi !

  26. Secondo me il primo problema è Di Francesco, con le squadre che si chiudono le gioca tutte nello stesso modo e le perde nello stesso modo.
    Manda a sbattere la squadra contro il muro degli avversari e poi prende il classico gol in contropiede.
    Nicola, che non mi pare sto genio, ha messo due giocatori piccoli e veloci ed ha giocato in contropiede.
    L’hanno sgamato ormai tutti e le piccole affrontano la Roma tutte così.
    Secondo me Di Francesco è di coccio!!!!

    • Proprio così. Dice che adotta il 4.2.3.1 ma in realtà la Roma schiera solo 2 centrocampisti, 3 punte e LoPellegrini trequartista
      Pura follia! È de coccissimo!

  27. Desolazione totale.
    Qua non è questione di grinta come asserisce Di Francesco. Il probleme è che molti giocatori non sono all’altezza ( sbagliano i passaggi più elementari ), sono assemblati male ( grazie a Monchi che invece di comprare i giocatori che servivano ha cercato solo le occasioni anche se non servivano ), gli schemi fanno acqua da tutte le parti ( grazie a Di Francesco che va bene solo ad una squadra di bassa classifica ).
    Ma a Pallotta ciò non interessa. A lui interessa solo speculare sull’indotto dello stadio. Male che andrà
    potrà sempre vendere Manolas, Pellegrini e simili. Povera Roma è ormai ridotta ad una rometta

  28. Inutile lamentarsi con commenti che domani a nessuno importa , non andate allo stadio per un paio di mesi e vedrete se creando un danno d’immagine la società e i giocatori cambieranno .

  29. Di Francesco via subito, potrà diventare un buon allenatore ma è ancora inadeguato per allenare una grande squadra. Monchi non ne ha azzeccata una da quando sta alla Roma…ritornatene in Spagna! Infine Pallotta… business man dei miei stivali nessuno ti vuole a Roma…vendi la Roma e stattene a Boston!!!

  30. basta il vero responsabile è l americano . monchi e difra sono solo dei dipendenti pure sabatini li vendeva i calciatori buoni ma almeno li trovava. questo scopre solo i bianda che non è buono neanche per gli iniziare a disertare veramente lo stadio affinchè pallotta vada finalmente via scapoli e ammogliati. bisogna

  31. Parlate parlate parlate parlate parlate.. Ma intanto allo stadio ci andate….cominciate a lasciare vuoto lo stadio invece di parlare…io non ci vado da quando c’è l americano e sto molto meglio…i soldi sono in parte suoi ma in parte di goldman sachs e andate a leggere chi sono….quelli che vi ribano i soldi e rubano a tutti gli italiani…prima cultura e poi sport…

  32. Dopo una carriera eccellente in teatro, il comico Cretinetti è tornato con una nuova serie per la TV.
    1) Cretinetti contro il drago spallino;2) Cretinetti negli ozi di Bologna. 3) Cretinetti contro la sfinge clivense.
    4) Cretinetti e il mistero della palla rotonda. 5) Cretinetti con la Coppa. 6) Cretinetti nelle paludi friulane etc…etc…

  33. Via Difra.E’ un brav’uomo e un tifoso ma la squadra proprio non c’è. È la tipica situazione da cambio di allenatore chiunque esso sia.Magari aspettiamo martedì e poi via a prescindere dal risultato

  34. Tanti, troppi commenti aggressivi.. Quei “poveri” giocatori hanno corso per 95min.
    Cmq chi può credere che con Santon, Jesus, Cristante.. si possa andare in Champions. Ma per favore..
    nb. Monchi unico colpevole dell’ennesimo flop (mercato 2018).

  35. A me dispiace solo una cosa, che i fallimenti della AS Roma autorizzino tifosi e commentatori illuminati, a propinarci giudizi ignobili.

  36. Che schifo.
    Anni di sacrifici per poi spendere un botto in mezzi giocatori sopravvalutati ( kluyvert, karsdorp, shick, pastore, cristante, defrel…ma chi cazzo sono?..) e subirsi un gioco nioso.
    Monchi proprio un genio.

  37. Sono d’accordo con te con l’allenatore. ma sono anche convinto che un allenatore di prima fascia non verrebbe mai in una società sapendo che questa ogni anno vende i pezzi migliori o comunque quelli che garantiscono una plusvalenza importante: quindi visto la campagna acquisti/cessioni fatta ogni anno è oggettivo che questa società non ha un progetto serio da portare avanti. Mi sarebbe piaciuto vedere una Roma con Alisson, Pianjc, Salah, e chi ne ha più ne metta.

    • Perché sono tutti presi dal fare il fantallenatore, il fantaDS, il fantapresidente, etc.
      Qualcuno che sappia anche soltanto augurarsi una possibile vittoria martedì per ipotecare il primo posto del girone di CL?
      Pensate se foste stati tifosi del Real, che ha venduto un solo giocatore e ora sembra essere precipitata nel buio? Che fareste in quel caso? Via presidente, via allenatore, via DS, via tutti in barba alle coppe e scudetti vinti per anni?

      IO TIFO ROMA. Voi fate come ve pare!

      • mamma mia te stai poprio ad arrampicare sugli specchi,ma ti sembra un paragone corretto quello che hai fatto? avessi preso un’altra squadra capirei,ma sei andato a prendere una squasra che ha vinto tutto…ti attacchi al rigore che ieri abbiamo fatto schifo con una squadra de mosci…io nemmeno me la prendo piu…infatti non condivido questa schizofrenia,ho la passione sotto i tacchi e per questo ringrazio tutti dalla soxieta’ all’allenatore ai giocatori…tornero’ ad appassionarmi quando finalmente avremo una squadra cattiva,con personalita’ no ste fighette

      • Non era il paragone che doveva risvegliare gli animi che ad oggi sembrano tutti uniti ad affossare tutto della Roma. Non mi interessava neanche del rigore, che anche se fosse stato concesso, non avrebbe di certo migliorato la prestazione della squadra.
        Il motivo del mio commento era dovuto al fatto che almeno qualcuno ogni tanto riesce ad uscire dal turbine dell’autolesionismo che aleggia tra noi tifosi.
        Poi, è vero. Il Real ha vinto tutto (ma lo avevo anche scritto). Sta di fatto che togliendo la pedina giusta, hai fatto vacillare una fortezza che fino a ieri sembrava inattaccabile. E non mi pare di aver letto di tifosi che vogliono la testa dei responsabili di tale “scempio”. Sarà pure poco opportuno il paragone (non volevo mettere a confronto la storia delle due società che chiaramente è impari su tutti i fronti economici e sportivi), ma lo è anche questo continuo denigrare, offendere, sputare sentenze e giudicare il lavoro altrui senza avere la più pallida idea (per i più che frequentano il sito) di quello che significhi allenare, governare un’azienda, trovare i giusti compromessi tra bilanci, acquisti e cessioni.

  38. 5 vittorie 4 pareggi 4 sconfitte ……abbiamo…. perso la mentalità vincente la cattiveria agonistica …….è il manico che fa la differenza ……fate piagne ….indegni di vestire questa maglia

  39. La colpa è di chi ancora va allo stadio a sostenere questi pagliacci e questa Società di Buffoni!!!! Anche oggi a Udine ho vistoi tutto il settore strapieno almeno in 5 mila a Udine di sabato……ma magnateveli i soldi!!!!!!!! Forse boicottando trigoria e boicottando lo stadio sta Societa di Buffoni si fara qualche domanda…..finche lo stadio sara pieno a questi non gliene frega niente farsi domande.

  40. Oggi avete raschiato il fondo. Noi tifosi siamo avviliti e non meritiamo queste mortificazioni. Solo Luis Enrique ha fatto di peggio e solo a Zeman non gli e’ stato permesso di chiudere l’annata mentre Di Francesco e’ finora il peggiore

  41. cosa si deve dire dopo avere visto una simile partita , la Roma il prossimo anno ,se continua cosi non andra in nessuna coppa europea ,tanto se arriva a meta` classifica, almeno ci sara` l’ewnnesima grande rivoluzione dove almeno l’80% della odierna squadra verra` ceduto e entreranno un numero imprecisato di mezze sole.Mochi ha definitivamente distrutto il sogno Roma ,i suoi talenti sono profughi osannati solo per fare cassetta.Consiglio ,vattene Monchi dopo avere distrutto questa squadra e` ora che fai le valige ,basta basta.

  42. Beh, certo che se la tua passione per la Roma era fondata sulla proprietà della stessa, avevi una passione molto facile da ridurre a brandelli!

    Io direi proprio che bisogna che ci si dia una calmata: tutti allenatori, tutti DS e tutti presidenti che giudicano il lavoro “dei loro colleghi” a fronte della grande esperienza che li ha visti allenare, acquistare o vendere giocatori o, ancora meglio, gestire una società sportiva. I nostri dirigenti, calciatori e allenatore stanno sbagliando senza ombra di dubbio, ma molti tifosi si erigono a giudici universali, saccenti e presuntuosi.
    Se prendessimo alcuni di voi a ricoprire uno dei ruoli menzionati poc’anzi, ci sarebbe davvero da ridere.

  43. L’Udinese ha messo il cuore la cattiveria correvano tutti .
    Noi niente ,sembra che questi indegni ci fanno un favore a giocare vagano per il campo passaggi orizzontali passaggi ,passaggio al compagno vicino poi al portiere mai un imbucatoa al centro.
    Poi quando ti capita un occasione la falliamo. È mai possibile che non vediamo la porta ?
    Questa è la Roma

  44. Non capisco tutta questa acredine nei confronti di Di Francesco che ha dimostrato invece di essere un ottimo allenatore visto che con la squadra che gli lasciano ogni anno cerca sempre di fare i miracoli, riusciti lo scorso anno ma che non possono ripetersi sempre. Da cacciare Pallotta ed il suo entourage che pensa solo a fare soldi vendendo giocatori a raffica e allo stadio per farne ancora di più.

  45. da oltre sessant’anni seguo il calcio da romanista ed ho letto i commenti che mi hanno preceduto sulla sconfitta di Udine. Per quello che ne capisco posso dire che le grandi squadre le fanno i grandi presidenti. per noi ne sono stati un esempio Viola e Sensi, persone sicuramente con disponibilità economiche ma non tali da competere con la potenza di società con alle spalle colossi industriali o imperi mediatici, nonostante ciò hanno raggiunto grandi obiettivi, primo fra tutti lo scudetto. Come hanno fatto? Beh, hanno scelto ambedue un grande allenatore; hanno comprato grandi giocatori richiesti dal grande allenatore e soprattutto se li sono tenuti ed in alcuni casi allevati. Ora sicuramente non abbiamo un grande presidente la conseguenza è un allenatore bravo ma non grande, giocatori mediocri perché quelli grandi si vendono o peggio se ne vanno, però
    avremo un grande stadio…….! Rimarrò sempre romanista, ma che fatica! Mauro O.

  46. “I giocatori non hanno avuto voglia di vincere” con tutti i milioni che prendono? Da prendere a calci in culo da Udine a Roma! Che tristezza! Mi viene spontaneo gridare: ma andate tutti a fan…., dirigenti, allenatore e giocatori

  47. ..game over..
    Di Francesco sei indifendibile, un uomo vero dopo la cessione di Strootman si sarebbe dimesso..
    Squadra Redicola Dirigenza Vergognosa Presidente …chi?

    Via tutti

  48. Mi rivogo a quel signore che non usa neanche il suo nome (IO AMO ROMA) solo per rammentarLi che, in questo sito, tutti hanno il diritto di esprimere il proprio pensiero senza essere offesi. Noto acredine, livore, verso chi ,poi, esprime più o meno gli stessi concetti.Presumo che la maggior parte degli utenti che scrivono in questo sito siano giovani….RAGAZZI, ripigliatevi, non si può essere così accidiosi per qualcosa che dovrebbe svagarvi…. Tanto tutti questi Signori passeranno ma AS ROMA resterà …FORZA ROMA SEMPRE!!!!!!!!

  49. Squadra senza gioco,non segna mai.di questa classifica il più contento sara pallotta,così con la scusa dei risultati venderà tutti,e anche chi in passato ha rifiutato cessioni (dzego,manolas) si convinceranno a andarsene.complimenti delegato alla presidenza della Roma,ottimo lavoro.
    Vattene tu Monchi,Baldissoni,e soprattutto Baldini uomo ombra della Roma

Comments are closed.