Dite la vostra su Spezia-Roma

Redazione RN
23/05/2021 - 23:21

Foto Tedeschi
Dite la vostra su Spezia-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Spezia-Roma.

Leggi anche:
ROMA, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA CONFERENCE LEAGUE

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non c’è molto di nuovo da dire. Solita squadra sconclusionata con la pretesa di disporsi in campo per svolgere una partita d’attacco e come al solito sono gli avversari ad attaccare e a metterci sotto. Non solo le big visto che abbiamo preso sberle un pò da tutti e con tanti goals subiti. Giocare con due centrocampisti in un centrocampo popolato di avversari ben oliati come sanno fare gli allenatori italiani ha la solita logica conseguenza, magari attutita dalle parate ultime di Fuzato o da qualche performance individuale come Dzeko o Mkytarian, ma il gioco manca specie se viene meno la spinta laterale. Fortunatamente il ciclo Fonseca è terminato, fare meglio sarà piuttosto facile, mettersi sulla scia delle grandi un pò più complicato, anche perché il Mourinho attuale non mi sembra al massimo e soprattutto pari ai nuovi orizzonti calcistici.

  2. Tutti contenti perché è finita la gestione Fonseca.
    Jesus e Peres se ne vanno e con loro spero tanti altri…..
    Sulla stagione stendiamo un velo pietoso.

  3. L’unico commento che possiamo fare è questo : “PER FORTUNA E’ FINITA QUESTA LUNGA PENOSA E DOLOROSISSIMA AGONIA”……..per il futuro, niente più giustificazioni o scuse di nessun genere !!! SONO STUFO !!! DI TRIBOLARE OGNI VOLTA CHE MI METTO DAVANTI ALLA TELEVISIONE PER VEDERE UNA PARTITA DELLA ROMA….. NON NE POSSO PIU’ !!!

  4. Per rispondere al nostro (finalmente) ex allenatore ed alla squadra basterebbe visionare la classifica del monte ingaggi delle squadre di serie A:
    Juventus: 236 milioni di euro;
    Inter: 149 milioni;
    Roma: 112 milioni;
    Napoli: 105 milioni;
    Milan: 90 milioni;
    Lazio: 83 milioni;
    Fiorentina: 55 milioni;
    Soldi davvero buttati per far allenare una squadra di professionisti scadenti ad un allenatore impreparato e che non ha portato niente se non una classifica inguardabile.

  5. Un mascalzone, ha tirato a perdere facendo entrare Reynolds per sotituire Santo, perchè gli aveva fatto notare che a centrocampo c’era un buco !! Fonseca allenatore incapace e presuntuoso, purtroppo i danni di Monchi li subiremo per anni.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...