• Dite la vostra su Roma-Udinese

    Teresa Tonazzi
    02/07/2020 - 23:38

    Foto Tedeschi
    Dite la vostra su Roma-Udinese

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Udinese.

    Vedi tutti i commenti (36)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Penosi e patetici, indegni e vergognosi. Fuori dall’ EUROPA ! Provate con la lega pro. SENZA PELLEGRINI E ZANIOLO questa squadra e’ da retrocessione. Grazie kalinic, grazie petrachi ! Cacciate fonseca. E qualcuno sperava ancora nella C.-L.. E aggiungo che qualche disperato da bar dello sport diceva che era colpa di TOTTI: IMMENSO CAPITANO !

      1. ormai non la seguo più mi collego solo per leggere il finale che ahimè è sempre lo stesso… ormai sono anni che è così… fate schifo tutti, meglio dormire la sera che sprecare un solo secondo oer ste mer….

      1. Inguardabili!!! Ogni anno spese folli ed ingaggi assurdi per portare mezzi giocatori a Roma, allenatore con smanie di protagonismo che smonta la squadra ad ogni partita, società inesistente. Atalanta signora squadra è inutile parlare di Champions, ma quando mai? E con chi? Pure dall’altra sponda del Tevere stanno facendo meglio e con nomi che de qua farebbero gridare allo scandalo. Un’altra stagione buttata, ogni anno se cambia e se parla de rifondazione e de progetto….cambiate mestiere

    2. Non si può guardare questa squadra giocare, ormai le squadre avversarie sono sicure di prendere i tre punti, giocatori svuotati senza idee e senza condizione fisica, la cosa che mi fa arrabbiare di più è la mancanza di agonismo , sembrano dei cadaveri in campo, mi sono stancato di vedere certe figuracce di mer*a. Ci vuole la rifondazione totale

    3. Quando succedono queste cose vuol dire che l’allenatore ha perso il controllo della squadra. Tutti molli, senza idee, in balia tecnicamente e fisicamente di un’Udinese tutt’altro che eccelsa, ma sicuramente sovrastante una Roma praticamente inesistente come squadra. Penso che la società debba prendere in fretta qualche decisione definitiva, prima di vedersi dissolvere la squadra, che mi sembra disposta a percorrere velocemente la sua deriva. Sembra quasi una congiura!

    4. Ancora una volta il grande mister ha sbagliato formazione……….sicuri di vendere Under.
      Spero stasera il grande mister si dimette —-ho miei dubbi

    5. Questa Società , dirigenza , squadra ,
      Sono da terza categoria .
      I giocatori sono quasi tutti sopravvalutati e comunque assolutamente privi di palle .
      Devono togliersi la maglia e vergognarsi.
      Io come tifoso li odio profondamente tutti . Salvo Dzeko e Zaniolo
      Auspico una vendita e de partita
      Immediata . Merde!

    6. Fonseca e petrachi i due personaggi più scarsi del mondo del calcio solo la Roma poteva prenderli entrambi.I laziali stanno scrivendo ovunque lunga vita a Fonseca.povera Roma

    7. Direi l’ennesima grande partita del modesto avversario di turno. Oggi è toccato all’Udinese. Complimenti a tutti e avanti così!

    8. Alle radio sento ancora gente che difende fonseca dicendo che un ottimo allenatore io non vedo un briciolo di gioco siamo una società allo sbando troppa gente che ci mangia e pensa solo hai soldi e non si rende conto che questa è la Roma non una squadra qualsiasi ciao a tutti i tifosi della Roma che ancora sperano che succeda qualcosa come lo spero io

    9. Pallotta devi andare via da Roma insieme ai soliti noti che ti porti dietro.
      Mi aspetto che anche quest’anno svenderemo quei pochi giocatori validi.
      Ora vorrei sapere dove sono quelle menti illuminate che anni fa tappezzarono la capitale con adesivi recanti la scritta .
      Se questi sono i risultati rimpiango quella famiglia che qualche soddisfazione ci ha tolto.

    10. … in compenso abbiamo una sede lussuosissima, una serie di dirigenti (Fienga in testa) dallo stipendio all’altezza e abbiamo partecipato alle proteste Black Lives Matter… Ai danni di una buona squadra si è compiuta in pochi anni una scellerata, sistematica, implacabile opera di smantellamento e ora l’As Roma può valere piazzamenti da metà classifica in giù come un’Udinese, un Cagliari, un Parma… I suoi tifosi, poi, sono evidentemente da considerarsi come santi o masochisti: da qualsiasi parte del mondo avrebbero assediato la sede e bloccato gli allenamenti per giorni…

    11. E poi dicono che gli zombies non esistono :eccome se esistono, io li ho visti stasera ,e Domenica scorsa , e giocavano con la maglia della Roma . Mi associo ad Amedeo : MERDE : GIOCATORI, ALLENATORE E SOCIETA.

    12. Si gioca ogni tre giorni, ok… fa caldo, ok… ma lo stesso vale anche per le altre squadre… il problema è che la Roma rispetto all’Atalanta cammina… ora non dico che dovrebbero andare come i bergamaschi ma almeno tenere bene il campo… avere un minimo di benzina nelle gambe che ti permetta di affrontare gli avversari se non nella velocità ma almeno tatticamente… dov’è l’errore?… la scarsa preparazione estiva? Il ponentino che ammalia? Le bellezze della città eterna? La bella vita? Non si può chiamare in causa il lockdown perché questi atteggiamenti ci sono sempre stati… non potremo essere mai una grande squadra se non esiste la convinzione da parte di tutti in quello che si fa. Non si tratta di avere i campioni (meglio averli sempre ovvio) ma giocatori motivati e disposti al sacrificio agonistico… serve chiarezza negli intenti… un progetto vincente che riporti la Roma e Roma dove merita. Non se ne può più di vedere queste prestazioni indecorose. Noi tifosi non meritiamo tutto questo… partite come stasera non dovrebbero accadere mai più. Con questa beiamo toccato il fondo… speriamo di risalire al più presto ma la vedo molto difficile…

    13. E ancora c’e` qualche spiritoso che menziona la Champions League. Con questa squadra nemmeno all’oratorio di Sant’Eurosia alla Garbatella, di non lontana memoria, si potrebbe fare qualcosa di buono.

    14. i cambi fatti senza criterio, calciatori buttati lì senza un cambio di modulo, gioco 0. squadra da bassa classifica. senza attributi. farsi battere da una squadra che erano 6 mesi che non vinceva un incontro. l’incubo non era per loro l’incubo siete voi. vi pagano profumatamente per divertirvi e voi che fate regalate lo scempio. fateci il favore prendete le maglie e consegnatele non potete oltraggiarle e se proprio doveste scendere in campo fatelo con una maglia anonima, come lo siete voi. BANDA

    15. …………………………………………………………………………………………………………………………………..ho finito le parole per definire il disgusto avuto ieri sera.Non voglio più soffrire non guarderò più le partite della mia Roma fino a quando ci saranno questi giocatori,questo allenatore e questo presidente.

    16. Bruno Perez? Una sciagura. Mikitarian? Lasciamolo al sole di Manchester. Kolarov? In pensione. Kalinic? Un ectoplasma, un fantasma che non si aggira per l’Europa perché in Europa non ci si va. Fonseca? Un allenatore lacero confuso. Diawara? Prova a fare un altro assist agli avversari. Perotti? Un mezzobusto, un mezzogiocatore, una mezza pippa. Under? Ha parlato con Erdogan che gli ha detto di giocare male perché i rapporti con Roma sono pessimi, pena la deportazione. Pallotta? La squadra è vergognosa come dice lui che però non scherza, anzi lui è senza vergogna. Fazio? Una statua. Coi crampi. Una statua non può avere i crampi dopo un’ora.E così via…

    17. Andate a lavorare a 30 euro al giorno nei campi a raccogliere i pomodori, oppure a 60 euro al giorno nelle corsie Covid, miserabili…..

    18. Ieri, quando ho visto la formazione mi sono chiesto ma che difesa è?
      E infatti sono bastati 12 minuti per impallinarla!!!
      Poi mi sono chiesto ma Kalinic può sostituire Dzeko? Non solo non lo può fare ma non è neppure in grado di giocare in seria A.
      Poi mi sono chiesto perché insistere su Diawara, ha un menisco rotto. Perché non si è approfittato del lockdown per farlo operare?
      Perché insistere con questa formazioni sbilanciata in avanti, con un gioco prevedibile? Tutti ci affrontano nello stesso modo, tanto sanno che prima o poi un contropiede vincente ci sarà!!!
      Basta con sti allenatori che non scelgono il modulo in base ai giocatori che hanno ma hanno la pretesa di adattarli al modulo “loro” anche quando non sono adatti.
      Non vorrei più sentire allenatori che dicono: “il mio credo calcistico”, perché con il loro credo calcistico ci stanno impallinando cani e porci (ovviamente i secondi sono la Lazzzie)!!!

    19. Io sono 7 anni che contesto sta società! In 7 anni mi sono preso dello stupido, del laziale, del grillino( xche nn mi sta bene niente) ero quello che doveva cambiá squadra, che se volevo vince dovevo tifa juve… 7 anni! Dopo sette anni finalmente Roma si sta svegliando! Spero che nn sia tardi xche questo ci porta alla rovina! Se prima c era solo incompetenza, ora la disfatta è vicina! Tocca fare in modo di fargli cascare il castello xche ragazzi questo ci porta nel baratro! Maledetto il giorno che è diventato presidente dell asRoma1927! Pallotta vattene

    20. Davvero non se ne può più di vedere passaggi arretrati e nella prorpia metà campo per poi perderepalla prendere gol e non avere nemmeno l’orgoglio di fare un tiro in porta!
      Mancano idee, giocatori, allenatore e dirigenti.
      E se non restano almeno pellegrini e zaniolo il prossimo anno lotteremo per la retrocessione.
      Roma è diventata il supermarket d’europa e la vergogna d’italia e l’olimpico un campo di conquista per gli altri ed un prato dove pascolare per noi! Indegni!!

    21. Direzione Tecnica in confusione, allenatore senza polso. Aveva ragione Petrachi….Squadra senza attributi.
      Mi spiace dirlo, TUTTO DA RIFARE!!!!!

    22. Richiamate chi di calcio ne capisce ad esempio BECCACCIOLI FORSE SI RIESCE ANCORA A SALVARE LA STAGIONE ED IL VALORE DEI GIOCATORI ALTRIMENTI CI ASPETTA IL FALLIMENTO.AMMETTERGLI ERRORI A VOLTE SIGNIFICA SAGGEZZA.

    23. Magari se smettete di guardarla e di andare allo stadio???? Direi che è pure ora. Sennò che altri piani avete? Perché non è che noi tifosi possiamo fa più di tanto è. Lasciando lo stadio vuoto per un anno magari si decidono a gestire la società in maniera seria.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...