• Dite la vostra su Roma-Porto

    Redazione RN
    12/02/2019 - 22:55

    Dite la vostra su Roma-Porto

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Porto.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Stasera devo dire bravi e basta. Porto squadra tosta, certo non eccezionale ma tosta sì (a proposito Herrera… magari ce casca), e Roma attenta. Gol loro solo ed esclusivamente culo, Manolas (così come Mirante) potevano fare di più? Forse, ma entrambi sono rimasti un attimo interdetti dallo svirgolone quando si aspettavano il tiro, e quell’attimo di esitazione è stato fatale. Ma ricordiamo anche Dzeko-palo, e un altro paio di tiri (Cristante e Pellegrini) pericolosi. Loro pericolosi solo su un colpo di testa da calcio d’angolo, MOLTO pericolosi, ma per il resto produzione offensiva praticamente nulla.
      Vittoria 2-0 sarebbe stata meritatissima, ma non cambia molto per il ritorno: a Porto devi andare per segnare almeno 1 gol e fare una partita come quella di stasera.

    2. c’e poco da dire, una disattenzione causata da una giocata fortunata e abbiamo preso gol.
      Oggi la squadra ha giocato da….curva:-))
      Dajeeee

    3. Squadra impeccabile ,forza,volontà,tecnica ecc. ma queste doti la Roma l’ha sempre avute. Capisco che tutti i giorni non siano uguali ,ma come si fa a fare certe partite ed ha perdere 7 a 1 a Firenze? Scusate ma non lo capirò mai. Comunque chapeau a tutti….magari sempre!!!

    4. Daje!! Finalmente una Roma autoritaria come non la si vedeva dallo scorso anno, squadra compatta e attenta che non meritava assolutamente di subire il gol. Ottimo il centrocampo tutto, miglior reparto. Dzeko finalmente sta tornando a caricarsi la squadra sulle spalle, se continua così possiamo fare male a chiunque. Il 2 a 0 sarebbe stato giusto e ci avrebbe dato un enorme vantaggio in vista del ritorno, ma, conoscendo i nostri polli, forse è addirittura meglio così. Col 2 a 0 probabilmente saremmo andati lì a pensare di difenderci e basta, con la testa già ai quarti, invece col 2 a 1 sei obbligato a giocartela fin da subito, perché a loro basta l’1 a 0 per eliminarti. Questa squadra ha bisogno di tenere la tensione alta, col 2 a 1 è tutto da giocare, nonostante il vantaggio. Ora pensiamo al campionato, la strada è lunga, testa bassa e vincere, che il bilancio stagionale è ancora ampiamente negativo, anche se Zaniolo ci sta rendendo tutto un po’ meno amaro. FORZA ROMA!!

    5. Partita preparata molto bene da Di Francesco. Si e’ vista una Roma ben messa in campo. Il Porto ha una proverbiale fortuna con noi.
      Eusebio se riesci a preparare la partita di ritorno come hai fatto ora, passiamo.

    6. Roma fortunata
      Pessima partita di Zaniolo, Cristante e Pellegrini, le pippe di Monchi
      Di francesco ha preso lezione di calcio da Conceicao

    7. Che sfortuna ragazzi!
      Però quanto è bello vedere la Roma far bella figura in Europa da quanto c’è Di Fra (e questo NESSUNO potrà mai dire il contrario. Forse non rende in campionato come dovrebbe ma in Champions si dimostra essere più che all’altezza)!
      Forza ROMA

    8. Scudetto impossibile, Champions non ne parliamo neppure. Coppa Italia qualche buona chance: Fiorentina-Roma 7-1 (successive partite della Fiorentina: pareggio a Udine contro una delle più scarse squadre della serie A e pareggio di puro culo in casa contro il Napoli).

    9. Stranamente non leggo commenti di un Porto non in forma, senza giocatori, bla bla bla, bla, come è stato detto per il Barcellona, il Chelsea, e le altre della scorsa Champions!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...