• Dite la vostra su Roma-Parma

    Teresa Tonazzi
    22/11/2020 - 16:52

    Foto Tedeschi
    Dite la vostra su Roma-Parma

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Parma.

    Vedi tutti i commenti (18)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ROMA VITTORIOSA ! Buon allenamento con la banda liverani che meritava di subire un 4° gol. MKHITARYAN eccellente !

    2. Bravi tutti, allenatore compreso. Tante volte ho visto la Roma prendere sottogamba le partite con le squadrette. Ottimo. Pedalare, pedalare tanto, hai visto mai che in questo campionato anomalo esca fuori qualcosa di inaspettato… Forza Roma.
      Miki fenomeno.

    3. Oggi tutti un eccellente partita. Pero’ permettetemi di fare un complimento particolare alla professionalita’ di Pedro. Ma nun era quello che é venuto a sverna’ a Roma!!!!!!!??????

    4. Bene, questa volta mi sono piaciuti. Buon atteggiamento sin dall’inizio e in tutta la partita, voglia di fare, idee. Bene anche quelli che di solito massacro (Cristante, Villar ad esempio). Vontinuare così per le prossime 40 partite.

    5. Buona sera a tutti , oggi una grandissima Roma , però concedetemi una domanda, è possibile che una squadra di serie A come lo è il Parma con giocatori esperti non abbia fatto un tiro in porta ??
      Le prossime tre partite ci diranno di che pasta siamo fatti!
      Anche perché Milan, Udinese e Verona sono state tre partite non giocate benissimo!
      Sempre forza Roma!!

    6. C’é un carro pronto, ma pochi passeggeri. E’ quello della Roma vittoriosa, sul quale tenteranno di salire anche i tantissimi che auspicavano Acciughina Allegri pieno de denti al posto del signore portoghese che sta guidando in silenzio una squadra sempre più convinta e coesa che, non dimentichiamocelo, attende il ritorno del fiore all”occhiello che si chiama Zaniolo. Continuate a denigrarlo, i risultati sono ottimi, direi. E lasciate il magro dentone alla sua dorata vacanza.
      Un inciso, fuori tema : ma Riccardi, si, Alessio Riccardi, quello che nun se poteva dare al Naples nel pessimo affare settembrino, fortunatamente non concretizzato, dell’arrivo di Milik. Mbeh, ieri è rimasto comodamente incollato alla panchina del Pescara ultimo in B, nonostante 5 (cinque) cambi. Me sa, me puzza, suppongo che tutta ‘sta forza era di natura “procuratoriale”.

    7. La Roma vince in modo SUBLIME e PERFETTO 7 commenti, la Roma perde si arriva anche a 50-60 commenti. Sto sito di romanista ha solo il nome romanews, perfino gli utenti che lo seguono non sono romanisti

    8. La Roma gioca bene, i giocatori sono tutti migliorati, i proprietari sono sempre presenti. Sembra lontana anni luce l’epoca di Pallotta. L’unica cosa che non capisco è perchè Fonseca non faccia subentrare Calafiori che mi sembra già pronto per la serie A almeno come riserva.

    9. Vorrei ringraziare il Sig. MELLI per aver detto che mayoral era una Pippa. Spero che il sig. Melli dica che la Roma è da serie B. Una squadra che gioca con pressing a tutto campo che fa il fuori gioco quasi perfetto che fa 10 azioni da goal a partita… Chi è l allenatore??? FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

      1. Non ti dimenticare di pruzzo un altro al pari di petruzzi che se può butta sempre merda sulla Roma. DAJE ROMA DAJE alla faccia dei vari uni di passaggio arrivamo ottavi.

    10. Io ero uno che sperava in Allegri e lo reputo migliore di Fonseca i titoli parlano,ma ultimamente questo fonseca mi sta sorprendendo in positivo, vedo una squadra che gioca bene e che concede poco o niente quindi avanti così.Riguardo Riccardi lo reputo tutt ora un buon giocatore ,il salto a volte si paga caro ma guardate marchizza, scamacca,frattesi all inizio hanno faticato ma adesso li riprenderei tutti .

    11. Grazie Roma… grazie Fonseca (di cui ho sempre dubitato e che ora mi sta invece convincendo)… grazie alla presidenza sempre presente e che lavoro sotto traccia ma concretamente… grazie ad alcuni giocatori che sono stati sempre criticati (vedi Cristante)… grazie a tutta la società che mi sembra si stia impegnando con altra forza e convinzione rispetto al passato. Mi sembra ora che esiste un gruppo vero. Tutti che giocano per gli altri e con le idea più chiare… ed oggi non c’erano Dzeko, Smalling e Kumbulla per non parlare del convalescente Zaniolo. Sono molto contento. Adesso bisogna rimanere umili. Testa basta e pedalare. Lasciamo parlare i pseudo esperti radiolari e i laziali travestiti da romanisti che non ne azzeccano una. Godiamoci questa Roma ora e con la speranza che quest’anno sia la volta buona di poter vincere qualche trofeo…
      Forza Roma sempre

    12. A questo punto ,credo che la presenza fisica del presidente in tribuna sia uno degli elementi chiave della svolta. Fonzie ha i suoi meriti,sicuramente,ma la tigna che ha sta squadra non l’ho mai vista prima. Bene cosi’,finalmente un po di NORMALITA’!

    13. Non sono fra quelli che voleva l’allontanamento dell’allenatore ma sono fra quelli che criticava l’acquisto di mayoral .Oggi mi sono ricreduto sul suo conto. Da sempre predicavo l’impiego di Mirante titolare ( a proposito da quando è a Roma non ricordo un gol preso su un suo errore). Ho sempre esaltato Ibanez che ritengo uno dei centrali più forti del campionato anche perchè sa giocare palla al piedei.I due davanti sono uno spettacolo e Pellegrini deve guardarsi da Villar che ieri è stato impressionante. Ho un unico dubbio ed è il solito: il terzino destro. Mi piace la presenza costante della dirigenza e ritengo inutie l’acquisto di El Shaarawy che pur essendo un ottimo giocatore credo che sia difficile che accetti il ruolo di alternativa ai due fenomeni.
      Forza Roma Sempre

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...