roma-romanews-milan-florenzi
Foto Getty

Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Napoli.




Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. Tra il 60′ ed il 70′ bisogna fare uscire Pastore e Dzeko, sostituendoli con Perotti ed Under/Florenzi. Perché hanno giocato tanto in queste ultime partite e, per motivi diversi, a metà secondo tempo calerà il rendimento. Daje Roma !

  2. Questa Roma sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi credo che viaggi sullo spirito di gruppo e questo é molto importante se dovesse vincere oggi darebbe un segnale forte alle prime due Juventus e inter non dimentichiamo che ancora abbiamo lo scontro diretto

  3. Che dire? E` stata una bella partita, la Roma ha vinto ma il Napoli non e` stato a guardare. Bisogna essere un po’ piu` cinici sottoporta e segnare un po’ di piu`……per stare piu` tranquilli. Pero` e` andata bene e la squadra e` irriconoscibile…in meglio ovviamente. Ma determinante e` stato Smalling e Mancini a centrocampo: due belle mosse.

  4. La piu’ bella partita della Roma di Fonseca, complimenti, poteva essere con un punteggio piu’ ampio, ed abbiamo rischiato di pareggiarla. Come al solito, anche oggi, ci sono troppi cartellini gialli, e qualcuno colorato di rosso eccessivo, perche’ l’ultimo giocatore era Smalling, per fortuna abbiamo una rosa ampia, e possiamo supportare anche alcuni abbagli arbitrali, un po’ troppo severi nei nostri riguardi, incominciando con la partita con il Sassuolo, e poi peggiorando con i rossi, vero Rizzoli!!!??? Sempre Forza Roma!!!

  5. Ma quella gente o pseudo tifosi che scrivevano che Fonseca era un poraccio o che lo vedevano male. Ma dove stanno? Ho sempre detto che questo ha allenato una squadra come lo shaktar che ha fatto stabilmente l Champions league. Ha preso il Patentino UEFA E non è da tutti. Bravo mister che si va volete bene dai giocatori e fa le scelte sentir per il bene della squadra. Complimenti. A quello che lo contestavano prima di averlo visto gli dico: a poracci

Comments are closed.