• Dite la vostra su Roma-Milan

    Redazione RN
    27/10/2019 - 18:00

    Foto Getty
    Dite la vostra su Roma-Milan

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Milan.




    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Buona sera redazione, vi dissi che florenzi era un male per la Roma è Fonseca che un uomo coraggioso e per me un grande allenatore, L ha capito!!
      Ora speriamo di recuperare gli infortunati perché Antenucci è molto acerbò !!
      Cetin ha un grande futuro!!
      Per il resto tutto da 8!

    2. ROMA VITTORIOSA, piccolo milan trombato. Ottimi Dzeko, Lopez, Kolarov. pastore non fa piu’ notizia. piangi pioli piangi.

    3. Finalmente un arbitro (Orsato ..!) che stavolta non ci e’ contro .. arbitra perfino con troppi perdoni (mi riferisco al gesto di Dzeko che spinge al collo Musacchio .. e lì c’ era il giallo per Dzeko ..e invece .. ) .. buona la prova corale, l’ impegno e i molti tentativi di gol .. il Milan si e’ impegnato ma la Roma ha meritato i 3 punti.

    4. Dopo 1000 infortuni, pareggi e vicissitudini varie, siamo a 1 punto dal Napoli, possiamo solo migliorare. Grande Roma avanti così

    5. Con tante assenze e aver giocato giovedì che cosa si vuole dire alla nostra Roma ??!! Poteva farne almeno altri tre di goal… Bella partita Avanti cosi chissà se qualche risultato precedente era diverso dove stavamo parlo di episodi sfavorevoli Forza Roma

    6. Oggi la Roma mi è piaciuta. Pastore è indubbiamente il giocatore di maggior talento e se sta bene fisicamente come oggi può dare un grane apporto. Per fortuna non è entrato in campo Florenzi ma non è che Santon abbia brillato. E’ stato come sempre pericolosisismo per noi ( vedi l’inutile fallo finale ai limiti dell’area di rigore ). Mi è sembrato forte Cetin ma ha giocato troppo poco per dare un minimo giudizio.
      Non mi è piaciuto molto Spinazzola un pò inconcludente in attacco mentre in difesa si è fatto saltare troppo facilmente in occasione del goal milanista.

    7. Vorrei sottolineare la prestazione di Pastore,per la prima volta da quando veste la maglia della Roma,forse migliore in campo e autore di spunti di classe cristallina come non si vedevano da queste parti dai tempi del capitano.Se questo fosse l’inizio di una nuova vita potremmo veramente avere tra le mani un fuoriclasse recuperato

    8. Una squadra forte anche in difesa….!!! Finalmente! Cambio radicale di atteggiamento e di approccio al gioco corale di Pastore , l’anno scorso era da cacciarlo!!!Bravo e si vede che alla palla da del tu!Zaniolo …un fenomeno, specialmente quando imparerà a commettere meno falli, ho l’incubo che da un momento all’altro venga espulso..sarebbe una grossa perdita! Caro Pallotta, caro insomma…, vedi di vendere pure Zaniolo magari alla juve così l’Italia la dovrai camcellare dalla tua carta geografica!!! OK??? Un piccolo neo, giustificato dall’età e dagli impegni ravvicinati, Kolarov meno brillante del solito, comunque bravo.Speriamo bene e avanti così. E’ merce rarissima , a gennaio ,a parte i centrocampisti tutti in infermeria, ma un altro attaccante,centravanti, come il pane!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...