• Dite la vostra su Roma-Lazio

    Redazione RN
    15/05/2021 - 22:50

    Foto Tedeschi
    Dite la vostra su Roma-Lazio

    DITE LA VOSTRA ROMA LAZIO – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Lazio.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Derby contento ma non posso dimenticare le umiliazioni di quest anno spero che sia l ultimo derby per ibanez pellegrini cristante pedro diawara e compagnia cantante

    2. La prova lampante che il calcio è prima di tutto un fatto mentale. Da quando questi giocatori si sentono osservati da Mourinho rendono il doppio. Ciò sta a significare che tecnicamente ci sono diversi giocatori buoni, bisognava solo stimolarli e motivarli, cosa che Fonseca non è riuscito a fare per quasi tutta la stagione.

    3. A Fra, sei deluso che hanno scelto Josè al posto tuo? proviamo a vedere quanto rendono se presi anche di petto i tuoi silurati

    4. A ragà, ma che ce frega stasera de Fonseca o de Mourinhio, de Ibanez o de Kumbulla che tanti dicono che so pippe, de Pellegrini che nun sa tirare le punizioni, de Bruno Peres che lo mettemo sempre in croce, de Pau Lopez che pure se non ce lo pijiamo lo stesso per cu@o? A ragà, stasera abbiamo vinto! E annamo, no? Abbiamo vinto contro sti quattro burini, contro un presidente finto latinista, contro un allenatore rosicone e che ha visto una partita tutta sua, contro l’ossigenato Tare e quindi io esulto. E sì, daje… Godo. È troppo bello vederli perdere. È sempre una grande soddisfazione. Quindi io dico godiamoci stasera e i prossimi giorni per questa bella vittoria. Forza Roma sempre!

    5. A vedere questa partita mi domando dove è stata questa squadra per tutto il campionato ? Un secondo tempo mai visto quest’anno per impegno, saggezza tattica , superiorità tecnica imbarazzante. Sentire Inzaghi che a fine partita dichiara che la Roma ha vinto con due tiri in porta dimostra quanto la non ammissione della superiorità giallorossa , almeno in questa partita, sia stato il rifugio per non ammettere che la Lazio non è mai stata in partita.
      Per merito della Roma ovviamente. E poi sentirlo parlare di situazioni di emergenza….Ma ha pensato agli assenti in casa Roma? Zaniolo, Veretout, Spinazzola, Diawara ,,mica Cataldi , Vavro, .
      Con la speranza di non rivedere mai più un campionato del genere e invece di rivedere sempre lo spirito con cui i giocatori sono scesi in campo oggi sempre forza Roma

    6. Dopo tante amarezze una piccola gioia…. ma siamo certi di poter fare a meno di Dzeco e Miki….
      Comunque Forza Roma sempre………….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...