• Dite la vostra su Roma-Inter

    Teresa Tonazzi
    19/07/2020 - 23:43

    Foto Tedeschi
    Dite la vostra su Roma-Inter

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su RomaInter.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Peccato per il regalo di Spinazzola… la vittoria ci stava tutta… loro nel secondo tempo non hanno mai impensierito… la Roma secondo me ha giocata una buona partita… forza Roma sempre

      1. Concordo!!!!!! A fine partita tiri la linea e conti tantissime palle perse…tante sgroppate positivi…e tanti errori fondamentali. Risultato insufficiente

    2. Io quanno se lo eravamo levato dal ca**o quel supervalutato de Spi**azzola ero felicissimo perchè non vale un Unghia de Kolarov e dopo sta cappellata spero di non vederlo più in campo.
      Fonseca svejate .

    3. Rispecchia la stagione
      Parti male,recuperi e poi regali il pareggio a partita vinta.
      Con questa vittoria e altre partite buttate come sconfitte con Sassuolo Parma Torino Bologna saresti al 4 posto.

    4. Spinazzola e Pellegrini non dovrebbero giocare in serie A !! Ma se era bono Spinazzola, la Juve ce lo dava a noi ???

    5. Lautaro ha cercato il contatto posteriore e si è buttato a terra.non è rigore. Pellegrini, piuttosto spento e molle, dialoga con Peres,a dovrebbe cercare sincronie con l’armeno e Dzeko cercando di più l’inserimento per concludere. Infine Fonseca ja sprecato tempp e soprattutto punti per decidere di cambiare modulo: io che non prendo i suoi milioni e npn sono del mestiere lo predico da parecchio. Eppure era facile vedere di avere buoni centrali ma terzini inaffidabili in difesa ma buoni cursori di fascia sebbene imprecisi nei cross.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...