romanews-roma-gent-squadra-europa-league
Foto Getty

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Gent.

Print Friendly, PDF & Email

37 Commenti

  1. Mamma mia che pena! Un orrore!
    90 minuti di sonno intervallati da qualche tiro avversario e da qualche palla persa di pellegrini.
    Domenica il lecce ci prenderà a pallonate considerando che è in forma. Poro friedkin…

  2. ma che vuoi dire .. meglio sta’ zitti .. abbiamo vinto ma quelli hanno corso e tirato in porta molto piu’ di noi .. m’ aspettavo l’ 1 a 1 da un momento all’ altro .. che strizza .. che rometta .. ma ndove voi anna’ co ‘sta squadretta ..?

  3. Un primo passo verso la ripresa….. ma che pena vedervi giocare…. facciamo resuscitare anche i morti.
    Una delle peggiori Roma che abbia mai visto. E tifo Roma dal 1981.
    Grazie di tutto
    Forza Roma

  4. Squadra vergognosa con un gioco vergognoso, contro una squadra di serie B, che non si capisce come abbia fatto a non pareggiare. C’e` da vergognarsi pure ad essere supporters di questa squadra e di questa societa`. Fonseca, ora sei colpevole anche tu, che permetti questo non gioco e questo schifo di prestazioni.

  5. Dico che sinceramente meso rotto il ca… vede una squadra che gioca senza un gioco senza una motivazione Pellegrini spento cristante da 3 categoria non c’è semo prpr

  6. Incommentabile, dato il livello di squallore che questa “squadra” esprime: tecnico, atletico, tattico. Vinto, di misura, solo perché davanti un’avversario di una modestia infinita. Che pema…

  7. Che squallore……. giocatori che vagano per il campo, Cristante ė la moviola in campo, Lorenzo il magnifico ha steccato pure oggi…..se il Gent aveva un altro centravanti anche oggi avremmo preso due gol….

  8. Senza idee, senza gioco, con giocatori che fanno errori elementari, squadra priva di personalità! Da qui a fine anno sarà un continuo crollo lento ma inesorabile! Presto fuori dall’Europa League, in campionato 6/7

  9. Sonó andato a vedere il Marbella FC se gioghiamo contro di loro ci fanno 2 gol sicuro
    Giocatori senza grinta solo buoni a prendere I soldi a fine mesi vergognateve e andatate a lav
    orare x 2000 al mese di piu’ non meritate

  10. Obbrobrio! L’esaltazione del non gioco del calcio! Una squadra senza capo né coda! La Roma non esiste più! Mi vergogno di essere un tifoso!

  11. Partita senza emozione. Questo allenatore e questi calciatori sin dalle amichevoli estive dimostra lo scarso valore tecnico,adesso poi finalmente è evidente quanto siano dei mod3sti calciatori i vari Smalling,Mikitarian,Pau Lopez etc . Serve altro per vincere. P.V.

  12. Famo sto punto con il Lecce a salviamoci poi c’è toccherà rifare Inter o Juve perché non vedo altri obiettivi stagionali…. Grazie. Questi si sentono tutti di passaggio da allenatore a DS..il cambio di Società ha influito eccome..hanno decisamente mollato aldilà della pochezza tecnica

  13. Partita penosa, imbarazzante, una serie costante di passaggi all’indietro, Pau Lopez per rinviare un pallone ci mette 10 minuti e lo sbaglia anche, questi giocatori stanno dimostrando di non avere un briciolo di carattere. Salvo solo Smalling, Dzeko e Carles Perez.

  14. Che schifo. Mi sono addormentato più di una volta, per la noia .Questa squadra è inguardabile, un vero schifo.Onestamente la lazie, e l’Atalanta , giocano come marziani , in confronto a sti zombiessenza pa..e. Così disonorano la maglia e noi tifosi . Mi sono rotto di fare ste figure di m….a .Basta !

  15. Squadra lenta, senza idee.solo passaggi al portiere.un allenatore che non sa cosa fare, non ha moduli di gioco in base ai giocatori che ha a disposizione. Se non capisce tutto ciò Roma in campionato 6 o 7 p0sto, e in Europa esclusione in Belgio.

  16. Non so cosa sia successo veramente, ma non è possibile che siano diventati tutti brocchi, svogliati, senza nerbo e senza spirito di squadra. Qui la responsabilità ricade anche sulla dirigenza ma soprattutto sull’allenatore che non riesce più a trasmettere qualità ,simmetria,armonicità e più di tutto carattere! Perchè c’è stato questo grande cambiamento da un mese e poco più??? Anche se non sono mai stati fenomeni ma almeno ad inizio campionato fino all’ultima parte dell’anno si è vista un’altra Roma molto più positiva di questa. Cosa è accaduto???. Credo che se non si riesce a dipanare questa matassa saranno guai e grossi! Resto comunque romanista per affetto da sempre a questa maglia , ma la squadra attuale penso che stia deludendo non poco romanisti e lo stesso calcio italiano.

  17. Bruttissima Partita se giochiamo il ritorno così usciamo dalla Coppa.
    Non riesco a capire perché questa squadra fa troppi troppi e errori e non corre, sembra che in settima non si allenano che Amarezza.😭😭😭

  18. Vedere una partita della Roma oggi è una sofferenza per gli occhi.
    Aldilà dei giocatori scarsi qui centra pure Fonseca, non siamo inferiori al Gent, eppure ieri sera, soprattutto nel secondo tempo ci hanno umiliato e solo per fortuna non hanno pareggiato.

  19. Pau lopez adesso anche lui inizia bene…4 errori che potevo finire male, per non dire di Mr. Kolarov non salta più l’uomo neanche con l’asta..imbarazzante è dire poco , ma diamo tempo alla ripresa che spero
    ci sia, devo essere sincero più per loro come gruppo , che per noi tifosi, perchè anche quest’anno
    stagione ultrafallimentare .

  20. Fonseca deve dimostrare di avere fantasia e competenza per utilizzare al meglio questi giocatori senza idea e senza visione di gioco e questo dipende soprattutto dal manico: Fonseca sveglia!

  21. le squadre per rendere al massimo hanno bisogno della presenza del padrone attaccato ai coglioni tutti i giorni.la roma ha una società troppo dispersiva troppi galli a cantare solo per scopi personali.
    vedere giocare l’atalanta è uno spettacolo vedere la roma ……….

Comments are closed.