Dite la vostra su Roma-Fiorentina

Teresa Tonazzi
01/11/2020 - 19:53

Dite la vostra su Roma-Fiorentina

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Fiorentina.

Vedi tutti i commenti (18)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ROMA VITTORIOSA ! Buona gara contro un avversario molto modesto come quasi sempre le squadre dell’ ometto con il cappellino. Ma castrovilli ha giocato ? Il migliore dei viola il portierino che si e’ esaltato. Da noi ancora tre grandi occasione da gol sprecate. Oh fiorentinaaaaaaa, delle scarse sei regina !

    1. Multinick scusa ma la tua formellese cosa ha fatto contro una squadra modesta se non avessero dato i tempi supplementari restava un modesto pareggio.Cadi dal trespolo in continuazione mettiti l’anima in pace la Roma è una società solida ora è sta crescendo anche la squadra pur mancando qualcosa.Sei ridicolo e noioso un po’ una checchetta isterica ahahah.Qusest’anno farete la collezione di sberle

  2. Avessimo vinto 5 a 0 credo nessuno avrebbe avuto da ridire. A parte i primi 5 minuti di sbandamento partita stradominata. Unica nota negativa troppi errori negli ultimi metri e Veretout sottotono. Per il resto mi sono piaciuti tutti, compreso Karsdorp che ha dato segni di miglioramento. Pellegrini bene davanti alla difesa, ottimo il ritorno di Smalling. Serve una vera alternativa (in aggiunta, sottolineo) a Dzeko. Ottimo risultato.

    1. Che dire partita senza storia anch’io sottolineo che serve un ‘ottima alternativa a Dzeko e aggiungo anche a
      Spinazzola.Comunque bene così e un complimento va anche alla primavera che ‘ prima a punteggio pieno.

  3. Bella Roma con un attacco bello e pericoloso. Favoloso Miky come assistman e finalmente un Pellegrini all’altezza dekke sue possibilità. Smalling è davvero importante anche per dare sicurezza ai giovani arrembanti davvero buoni, con una nota di meritoparticolare per Ibanez giovanissimo ma sicuro e dalla grande personalità. Un pò anonimo Vrtrtout, forse perché ci ha abituato a performances notevoli. Gzeko capitano sempre gran maestro in attacco. Finalmente una Roma divertente e vincente anche se la Fiorentina ni è parsa davvero scombiccherata.

    1. Veretout all’inizio un po’ spaesato,ma ha finito in crescendo.Sono contento per Karsdorp,ha bisogno di prendere fiducia e forse potrebbe essere la lieta sorpresa di quest’anno.

  4. Le cose si stanno mettendo nel verso giusto. Fonseca ,visto finora, un buon allenatore , ma ha ancora da imparare a leggere accuratamente la partita durante tutti i 90 minuti e soprattutto più attento ai cambi. Oggi la viola ,buona squadra, ma non di grossa statura da quello che si visto, ripeto oggi.. L’attacco è ottimo,speriamo che reggano!Smalling in difesa una sicurezza . E infine io avrei dato otto a Spinazzola ,bravissimo e soprattutto infaticabile!!!!Sempre forza Roma!

  5. Buona Roma senza gioco. Pellegrini ancora una volta evanescente, quindi inutile. La Roma continua a giocare in 10. Veretout deve sempre fare il doppio lavoro, chi dice che è sottotono, non sa nemmeno cosa è il pallone. Con un centrocampista serio, accanto a Veretout quest’anno si potrebbe tentare di vincere anche lo scudetto.

    1. Ma cosa hai visto? Pellegrini inutile? Senti con tutto il rispetto tu di calcio non capisci nulla, Pellegrini partita superlativa.

  6. Nessuno dei soliti commentatori del sito scrive questa sera…forse stavano ancora godendo per il gol di caicedo. Forza mister, sono dalla tua parte.

  7. Bella Roma e Fiorentina che è stata annullata per i meriti giallorossi e non perché è diventata scarsa all’improvviso come vorrebbero farci credere i soliti esperti critici

  8. Questa Roma ha i suoi punti deboli, ma è forte. Se giocassimo sempre con questi 14/15 giocatori quest’anno potremmo anche toglierci qualche soddisfazione. Un pensiero a Gigi, forza Gigi, siamo tutti con te, un abbraccio forte;

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...