Dite la vostra su Roma-Fiorentina

Redazione RN
03/04/2019 - 23:10

Dite la vostra su Roma-Fiorentina

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Fiorentina.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma davvero Gerson è peggio dei nostri centrocampisti.Mi duole dirlo ma il migliore in campo Nzonzi.Una piccola risalita dopo aver toccato il fondo.

  2. stringere la mano a sto pezzenti dopo i sette goal e dopo che non hanno mai mandato la palla fuori con giocatori della Roma a terra… vergogna!! senza paxx veramente. gli avrei mangiato il cuore stasera.. sono incaxxato

  3. L’unica differenza con le altre rome si chiama Zaniolo.Speriamo nel ritorno di Pellegrini e Under e qualcosa di meglio la potremo vedere. Un ‘ultima notazione sull’ennesimo infortunio muscolare…grazie Eusebio

  4. Ormai stanno è andato facciamocene una ragione, via Baldissoni via Baldini via giocatori mercenari, qui solo chi ama è lotta x questa maglia.

  5. Un minimo di impegno si è visto,Jesus deve sempre lasciare il segno in negativo con l autogol,dzeko si impegna un Po di più ma è scarso e non capisco chi lo ritiene un top Player,di top ha solo l ingaggio.
    Mi piacerebbe vedere celar a questo punto della stagione,ormai non ci sono più obbiettivi.

  6. Ranieri ha detto la cosa pià ovvia: ci manca un recuperapalloni! Il grande Monchi li ha svenduti comprando una marea di trequartisti, da utilizzare male e fuori ruolo, facendo quindi brutte figure. Se il grande fratello londinese riuscirà a piazzare i suoi soliti fenomeni, la Roma andrà definitivamente a picco!

  7. Quest sono purtroppo i cocci della Roma monchiana . Lo spagnolo ha riempito il centrocampo con trequrtisti di cui alcuni del tutto inutili . Ieri comunque abbiamo visto la squadra del dopolavoro di Trigoria fermare sul pareggio una squdra di serie A. Avvilente per i sogni di gloria estivi.

  8. Sembra che, purtroppo, per quest’anno sia andata. Ora non resta che valorizzare i nostri giovani, forti e vogliosi, certo più pronti a dare tutto per la Roma. Via Olsen, Jesus, Santon, Schick, Kolarov, Cristante, non nominiamo nemmeno più Pastore, facciamolo tornare alle sue pecore ! Dentro Celar e Riccardi e sbrighiamoci a far tornare Luca Pellegrini !!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...