• Dite la vostra su Roma-Cluj

    Teresa Tonazzi
    05/11/2020 - 21:42

    Foto Tedeschi
    Dite la vostra su Roma-Cluj

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Cluj.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Queste sono le partite che devi vincere a mani basse senza turnover. Era da fare così anche contro il CSKA. Bene per Mayiral. Ibanez mostro.

    2. Con tutto il rispetto, ma questa sera c’era solo la Roma in campo, per cui aspetterei a consacrare la squadra..l’avversario era veramente a pezzi per prendere gol di testa da mikitarian

    3. Qualcosa è cambiato e si vede. La Roma è di un livello superiore rispetto al Cluj. Ma giocano ultimamente con una determinazione maggiore. Passi in avanti a parte di tutti. Non esistono riserve e titolari. Tutti devono sentirsi importanti. Una bella. Sono contento e forza Magica Roma.

    4. Che bella vittoria netta e meritata.La cosa bella è rivedere dopo anni un gruppo unito.Si sono fatti trovare pronti tutti.Non diamo peso ai commenti dello sfigatello qui sopra e dei vecchi tromboni laziesi.Anzi le loro gufate iniziano a portar bene.Forza Roma daje

    5. Questa volta il turnover è stato in partenza minimo (fuori Dzeko Pedro Smalling). Io penso che bisogna sempre partire con più titolari possibili, poi se segni con i 5 cambi fai riposare al secondo tempo qualcuno. Cmq ottima Roma, anche se, purtroppo, Cristante è riuscito a perdere dei palloni incredibili. Villar è di un altro pianeta, diamogli tempo e sarà un titolare. Complimenti a Fonseca perché riesce a far giocare tutti in modo decente, finalmente ha adattato il modulo ai giocatori e non il contrario.

    6. Ostacolo assolutamente non probante. Ce n’è di strada da fare per ipotizzare di competere per il 4° posto. Propongo di di aggregare in maniera permanente il disastro Cristante come fuori quota nella la primavera, Milanese o qualsiasi altro è molto meglio. Poi ci sono altri che mi piacerebbe non vedere più in campo. Pau Lopez è molto bravo tra i pali ma le uscite alte, anche nell’area piccola, non sa cosa siano, esattamente come Mirante (ma con 12 anni di meno).

        1. Squadroni non ce ne sono davvero, il livello è modesto, ma Juventus, Inter, Atalanta, Napoli, Lazio, forse Milan sono, per vari motivi, più attrezzati della Roma. C’è molta strada da fare e molto da migliorare, la partita di ieri non dice nulla.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...