Dite la vostra su Napoli-Roma

Redazione RN
28/10/2018 - 22:55

Dite la vostra su Napoli-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Napoli-Roma.

Vedi tutti i commenti (48)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Era ora che tenesse fuori Fazio.

    Comunque la partita rimane difficile con poche alternative tattiche.

    Bisognerà fare la partita perfetta.

    Incrociamo le dita.

    SEMPRE FORZA ROMA.

  2. Questa mezza specie di squadra, tra allenatore, in primis e giocatori lenti, macchinosi, senza idea di gioco e privi di agonismo, francamente fa pena.

  3. ma come si fa a giocare tutto un tempo difendosi……. poi kolarov stasera ha sbagliato tutto, passaggi, Cross, posizione, Di Francesco non è capace a leggere le partite in corsa e cambiare i giocatori giusti. Già è successo altre volte.

  4. Che dire!! Ci sono dei giocatori che non sono da Roma Cristante è una pippa!!! In campo è uno zombi che cammina,
    Non abbiamo un centrocampista degno di quelli che avevamo ci siamo fatti schiacciare come pivelli. Era scontato che prima poi ti avrebbero segnato. Ora non trovate scuse che era uscito Manolas e De Rossi . Ho visto giocatori che non sanno cosa farci con la palla. In conclusione il verdetto dei tanti ben pensanti diranno che un pareggio va bene. Via sti americani
    Tanto con questi non si vincerà nulla.

    1. Mi sta bene la critica sportiva ma via sti americani che c’entra la compri tu la squadra ? Hai qualcuno che la prende? Dovresti ringraziare gli americani perché la Roma era fallita oggi è una società solida con una buona organizzazione migliorabile, la squadra per me ha bisogno di un allenatore vero il boss e un dirigente duro

  5. Si vive con speranza che possa cambiare qualcosa, ma tante volte ci vuole fortuna, la fortuna in questo caso è fatta di giocatori che noi non abbiamo.
    Di Francesco è come Caronte, messo li dagli americani, che sono venuti solo x fare soldi.

  6. Loro correvano 4 volte piu di noi, pur avendo giocato un giorno dopo di noi a Parigi col PSG.
    Sembrava na squadra de 20enni contro na squadra de 40enni.

  7. Allenatore scarso, giocatori idem. Modestia assoluta. Veder giocare la Roma è un pianto. Squadra che corre un quarto degli avversari e lotta un ottavo, non vince un contrasto, fatica da morire persino a superare la metà campo. Con un po’ di fortuna avremmo vinto ma il risultato sarebbe stato casuale.

  8. Ecco a quello che ci hanno portato questi americani ,una squadra provinciale che strappa un pareggio bella crescita di club come vanno raccontando i vari AUSTINI, GALOPEIRA !!!! cari tifosi giallorossi sveglia

  9. kolarov inguardabile ha sbagliato pssaggi chiusure e marcature il peggior. cristante under non da Roma. 30 milioni per cristante non ne vale la pena commentare. di francesco non sa leggere le partite sbaglia sempre i cambi ed invece di cantarcela tuttte le volte dia un gioco a sta squadra o si dimetta.

  10. Di Francesco è da cacciare inutile nascondersi, sbaglia anche stasera i cambi. Inserendo un non giocatore Cristante, togliendo under e lasciando in campo uno zombie come kolarov. Zaniolo poteva fare al caso nostro arretrando pellegrini. Non abbiamo una rosa da Napoli Juve e Inter ma nemmeno un allenatore capace

  11. Qual è l’idea di gioco di questa squadra? Il nulla assoluto. Dell’allenatore nemmeno parlo più dopo un anno e mezzo miserrimo. Squadra passiva, giocatori scarsi oltre quello che credevo, non allenati, lenti e totalmente privi di carica agonistica.

  12. Una Rometta .. DiFra non vale Ancelotti ne’ Conte ne’ Allegri ne’ Blanc ne’ Klopp ne’ Ranieri ne’ tanti altri allenatori .. e’ un buon allenatore da media bassa classifica .. perfetto per il Sassuolo.

    1. Ma veramente ce dai sto scoop! Che DiFra non vale nessun allenatore di questi migliori d’europa, che sono solo 4/5 anni che allena in serie A e solo 2 una squadra di livello? Io penso che neppure il peggior nemico del mister potesse fare accostamenti del genere.

  13. Senza De Rossi centrocampo nullo. Chi ha dato 70 milioni per Nzonzi e Cristante deve andare via. Senza pensare ai 20 per Karsdorp i 40 per Schick. E pensare che Monchi aveva venduto pure Dzeko e Manolas. E che sta vendendo Perotti che é indispensabile per questa squadra.

  14. Non è questione di cambi. La squadra non ha un’idea di gioco con e senza cambi. Poi Dzeko anche basta ogni tanto. Nel primo tempo il raddoppio (casuale) se lo mangia. Normalmente passeggia svogliatamente per il campo.

  15. Avete rotto cambiate squadra….tifate e basta perché di calcio non capite una mazza.ps a proposito ma dove stanno sti miliardari cinesi i arabi che se vogliono compra la roma….ve meritate il viperetta

  16. Tutti i nostri limiti abbiamo cercato di nasconderli ad ogni modo , facendo una partita accorta e con poche sbavature ma abbiamo evidenziato pure quanto siamo inferiori e inadatti a certi livelli.

  17. Se non si gioca si perde. Nel secondo tempo nessun contropiede azzeccato per impaurire il Napoli che alla fine meritava di vincere. La gestione della palla che l’anno scorso era L’arma vincente della squadra ora è inesistente. Nzonzi è cristante non valgono Naingolan e stootman.

  18. Tante critiche a tutto e tutti. La ROMA intanto costa molto di più del napoli. Sarebbe giusto se ve lo ricordaste anche quando il grande florenzi, un esempio fra tanti, chiede quattro milioni e c’è il sollevamento popolare se la ROMA lo manda via. Da oggi o sai crossare, passare, tirare o vai a casa. Allenatore per primo. FORZA ROMA.

    1. Ma da chi è raccomandato sto Schick che gioca spesso e non la struscia mai, mentre gente che tira la carretta al meglio so definiti pipponi?

  19. E’inutile nascondersi se tutti gli anni vendi i meglio prima o poi paghi dazio quest’anno siamo da 7/8 posto.. punto e basta!!!!!!! Se non se ne va i purciaro Americano sarà sempre peggio ….

  20. Squadra da 6 – 7 posto, buon pari preso con gioco da provinciale.
    Kolarov ex giocatore, atteggiamento di sufficienza e presuntuoso al pari di Dzeko che ogni tanto sembra uno checsitrova li per caso.
    Di Francesco è un aziendalista che avrebbe dovuto lasciare alla 2 giornata dopo la vendita di Strootman se avesse avuto forza e coraggio.
    Società Redicola.

  21. Io dico la mia senza commentare alcuni imbecilli che o laziesi che scrivono qui.Prima della partita avrei firmato per un pareggio il discorso è che abbiamo perso punti con squadre che erano più abbordabili.A Napoli nessuno in Europa si fa una passeggiata di salute.Poi Con l’infortunio di De Rossi che ancora fa tanta roba davanti la difesa il Napoli ha trovato profondità .

  22. Prestazione opaca e risultato che sa di miracolo. Squadra impaurita che manco prova a giocare. Manovra tra lenta e inesistente. Completa mancanza di personalità.

  23. La Roma sta crescendo di personalità, de Rossi insostituibile condottiero…
    Pellegrini grandi qualità deve solo essere attento a se stesso.
    Il problema delle cessioni esiste ma se l’intenzione era quella di creare un gruppo più forte tutto ok…
    Nessuno dice che il Napoli sulla carta, soprattutto dopo la disfatta casalinga con la spal (ottima squadra), doveva stravincere…
    Di Francesco? Più continuo nel credere in quel che fa e nell’equilibro emotivo…

  24. Il divario tra le due squadre è aumentato negli ultimi due anni. Solo che in una partita secca li si può battere ma alla lunga sono superiori.. , lo scorso anno abbiamo avuto fortuna quest’anno (ricordo l’errore di Mario Rui che ci regalò la partita). Abbiamo preso un punto fondamentale per la classifica. La strada per il quarto posto passa anche per questo. Ormai questo passa il convento. Difra sta facendo i miracoli e se venisse Blanc finiremo sicuramente in uefa. Quindi sempre Forza Roma sperando che sti geni del calcio, che spendono soldi per shick, pastore e cristante, riescano a tenere under almeno fino a giugno.

  25. Sì rega ma fateve na bella camomilla. Ho letto di tutto e di più: Florenzi neanche in tribuna (per quanto mi riguarda poteva tranquillamente partire in estate, ma di certo non è l’incarnazione del male), Eusebio sbaglia i cambi (ma se 2 su 3 so stati cambi obbligati?), doveva gioca Schick, Fazio al posto di De Rossi?!?! Purtroppo oggi questa era la Roma, panchina quasi inesistente, tanti acciaccati, per altro l’unico insostituibile della retroguardia si è pure fatto male, dopo che già il centrocampo aveva dovuto rinunciare a De Rossi. Il mister ha messo Cristante (che per me è scarso sia chiaro), ma chi altro avrebbe dovuto mettere, Zaniolo? Fazio?! Dai, fate i seri, questo c’era. Kolarov oggi inguardabile, ma cambiarlo per Florenzi sarebbe stato anche più grave. E poi Dzeko cazzarola, ha avuto 2 occasioni per portare la Roma sul 2 a 0 e niente, in una cerca il rigore anziché spaccare la porta. Da là salti il portiere, tiri col mancino e il gioco è fatto. Lui invece cerca il rigore, ma dai su!! Poi che abbiamo fatto un secondo tempo pietoso è vero, ma i nostri non si reggevano più in piedi dopo 60 minuti. Il primo tempo il Napoli non aveva creato quasi nulla dai. Ad ogni modo, su questo campo è stato annichilito il Liverpool delle meraviglie, 4 giorni fa il PSG dei fenomeni si è salvato per il rotto della cuffia e tanta tanta fortuna. Il Napoli attualmente è una tra le squadre più forti di Europa. Noi no. Il San Paolo e lo Stadium so gli unici due stadi in Italia dove firmerei per un pareggio SEMPRE. Poi come arriva sticazzi sinceramente. La classifica fa pena, abbiamo una panchina mediocre, soprattutto a centrocampo, ma un pareggio a Napoli (per altro subito in extremis) va sempre bene. Recuperiamo le forze in questi 6 giorni e poi andiamo a Firenze alla ricerca di vittoria e prestazione. FORZA ROMA DAJE!!

    1. I cambi sono obbligati vero ma le scelte no. Zaniolo può giocare in casa del real Madrid al debutto e non a Napoli? Visto che da quando è a Roma Cristante non ha toccato un pallone. Mettere Florenzi e togliere Under è follia, vuol dire difesa ad oltranza. Dai non possiamo solo dire tifo Roma e basta senza critiche costruttive. Di Francesco ha sbagliato tanto quest’anno, non ha dato gioco, che lo scorso anno invece aveva ereditato da spalletti. La rosa non sarà all’altezza, Monchi andrebbe cacciato subito per evitare altri danni, ma fare due punti tra Bologna, Chievo, Spal, Atalanta in casa è colpa di Pallotta???

  26. Rimane la piena responsabilità di chisicuro ha costruito la squadraRoma..kolarov ha datofatto il, massimoma l’anno scorso per poter disputare il mondiale cosi come fece maicon..Deve riposare ma al suo posto ce un bambino che non ti da garanzie immediate..cosi vale in tutti i ruoli. Florenzi santon karsdorp sulla destra e cosi via in attacco…È durissima anzi impossibile arrivare quarti con questo atteggiamento di Pseudo squadra costruita male e guidata peggio.

  27. Da Empoli dove abbiamo immeritatamente vinto, in campionato la solita brutta Roma. Un dato che fa riflettere
    Roma – Spal 0-2
    Spal – Frosinone 0-3.
    Alberto De Rossi allenatore subito, ( la primavera ha vinto 3 a 0 in casa dell’Atalanta imbattuta e prima in classifica)

  28. Non era questa la partita da vincere visto come siamo messi ma quella con spal , bologna,chievo,atalanta , 2 punti invece di 12, dove eravamo adesso? I soliti rimpianti ogni anno stassa cosa…il pareggio col napoli ci sta’ ma le altre no…

  29. Ho letto solo C…, tutti allenatori, vorrei far notare alla maggior parte di chi ha scritto che si é giocato a Napoli squadra allenata da Ancelotti, uno strateca del calcio e ha fatto in modo di non far giocare la Roma aggredivano i portatori di palla in 4 non hanno fatto ragionare la squadra avevano paura e il pareggio é andato bene anche a loro, credetemi, capisco che alcune lacune lasciate da giocatori importanti si vedono ma ora é inutile spingersi addosso, quello che rammarica é la sconfitta in casa con la SPAL. Forza Roma

  30. Una pena veder la Roma quest’anno. Una squadra da sesto o settimo posto, con giocatori scarsi in campo. Vederla difendersi dopo un gol fortuito fa quasi tenerezza. Nel passato la Roma andava a Napoli con altra autorità, ieri sembrava una provinciale che cerca di portare a casa almeno un punticino. Ieri sera ho visto la partita in compagnia di parenti che la volevano vedere. Ma da solo forse non l’avrei vista. Meglio un bel film. Fosse per me disdirei Sky Sport per quest’anno. Soldi buttati. E naturalmente non darò mai un euro a Dazn.

  31. Mi trovo a commentare sempre la stessa cosa .. siamo da 4-5 posto… una società debole
    Figuracce continue
    Americani quaqquaraqua’
    Si vince i titoli con giocatori forti e non promesse
    Che poi servono a fare cassa.
    SIAMO PROVINCIALI
    DEVONO AVERE IL CORAGGIO DI DIRLO A NOI TIFOSI

  32. Sono d’accordo con Marco … Roma realtà troppo provinciale … Considerando che qua sceicchi non arriveranno mai … Meglio abituarsi a un Toti presidente … Alla fine il Flaminio è pure troppo

  33. In partite come queste si rimpiange non tanto il Ninja ma soprattutto Strootman . Monchi deve vergognarsi perchè non ha proposto un sostituto all’altezza anche ” stagionato” alla Kolarov

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...