Foto Getty

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Milan-Roma.

Print Friendly, PDF & Email

24 Commenti

  1. Qualunque commento è superfluo. Situazione GROTTESCA. Più che una partita di calcio, sembrava una puntata di “Ai Confini della Realtà”.

  2. Aveva ragione PETRACHI a strigliare questa banda di svogliati,compreso l allenatore.

    Finale degno del disastro societario e finanziario del club.

  3. Comprare GIOCATORI DA SERIE A e un tecnico che capisca di tattica, che faccia la lista degli acquisti e non sia un AZIENDALISTA.

    • Ma se li scegli appositamente, tramite Baldini, tecnici aziendalisti, per poter vendere chi vuole. Basta vedere “l’affaire Petrachi” che appena ha provato a cambiare l’andazzo è stato licenziato.

  4. La ROMA ha fatto semplicemente schifo contro una squadra di ballerine allenate da un perdente. Auguro al milan ogni rovina. fonseca da cacciare. Doveva entrare Under. zappacosta pessimo. Salvo solo PELLEGRINI.
    Ora l’ E.-L. e’ problematica. La C.-L. ‘ AH AH AH AH AH AH !

  5. tutti felici, no? la Roma ha perso e potete dire che quella volta avevate ragione. chiaramente infuriarsi contro la lega, che ci fa giocare a 33 gradi contro una squadra con 2 giorni di riposo in più, non è nemmeno configurato fra le ipotesi, tanto che te frega se poi duri mezz’ora. meglio dare addosso a giocatori e allenatore

    • Non mi pare che il Milan sia sceso in campo DUE ore dopo la Roma. Credo che fossero TUTTI e 22 in campo allo stesso momento. Sicuramente il problema dell’orario c’era… Ma anche per il Milan. Mi spiace ma, per come la vedo io. NESSUNA SCUSANTE – SQUADRA D’INCAPACI GESTITA DA UN ALTRETTANTO INCAPACE – FINE.

  6. Speriamo che continuino a porte chiuse perché questo è uno spettacolo indegno da offrire ad un pubblico pagante.
    Considerando che in media i calciatori hanno guadagnato non meno di ventimila euro a testa per offrire questo spettacolo, è legittimo affermare che sono sovracompensati?

  7. Prestazione indecente. Riescono a perdere 2-0 da degli ectoplasmi (nel complesso loro pari), una vera impresa. Fra gli altri, bella prova del portatissimo fuoriclasse romano e romanista.

  8. @sbinf amico mio mi sa che a pensarla in questo modo siamo rimasti in due. Fino al 60° era una classica partita da zero a zero. Dopo di che era chiaro come poteva finire. Ormai l’obiettivo del tifoso della Roma è criticare prima di tutto la Roma, il resto non conta.

  9. Ragazzi ma cosa aspettarsi se non questo, alla fine se non hai dietro una societa’ che ti sprona a dare sempre di piu’ e normale tendere ad appiattirsi, qua non c’e’ nemmeno una societa’ e l’unico personaggio che faceva questo messo in castigo, mi ritengo soddisfatto che siamo salvi grazie anche ad un mister che ci sta mettendo tutto se stesso, ma alla lunga e’ chiaro che non puo’ bastare, ridico per fortuna siamo partiti bene se no fra societa’ e’ da come e’ composta questa rosa rimanere nelle sabbie mobili per non retrocedere era un’attimo, la speranza e’ cambio di proprieta’, se no al prossimo giro l’obbiettivo stagionale sara’ salvari

  10. CHE SCHIFOOOOOO… ma sta storia col caldo, adesso si giocherebbero gli europei… il Milan e proprio una squadra bollita e con un po di intensita si avrebbe aphaltato l’avversario…
    Che SCHIFFOOOO questi due terzini zappacosta e il super spensierato spinazzola (ma non e possibile che in due non sono riusciti a fare due passagi???)
    CHE SCHIFFOOOO Sopratutto sto Spini-Spensierato (ma cosa si pensa nello staff quando si controllo la sua perfomance 0 passagi riusciti anzi 20palle perse pure quelle di rimessa, 0 contrasti vinti anzi 20 persi, 0 dribbling riuscitI)
    da tecnico non capisco come si puo mandare in campo un giocatore come Spini (che delle prestazioni scradevoli te ne ha fatto gia tante) e di piu non capisco L’ALLENATORE se il giocatore nel secondo tempo di fa le figuracce a due metri per 45 minuti e non ti viene in mente di sostituirlo (a dargli un bel calcio nel s….)
    Salvo nel primo tempo Pellegrini e Mikhi, i migliori Veretout e Smalling
    Sono SCHIFATO FORZA ROMA
    fonseca ti sei scordato che si poteva cambiare 5 giocatori???

  11. Come sempre cambi tardivi di Fonseca che ha cercato rimedio mentre avrebbe dovuto cercare di vincerla con i 5 cambi. Tecnicamente siamo scarsi e sopravvalutiamo i giocatori. Non meritiamo la C.L.
    Cacciato Petrachi senza vergogna!!! Lui aveva capito e aveva detto ma hanno preferito cacciarlo.

  12. Zappacosta, Spinazzola, Diawara, Kalinic….bastano questi quattro nomi che dovrebbero essere degli onesti panchinari di terza fila …..per comprendere il livello di questa squadra ovvero livello Bologna e Udinese (con tutto il rispetto per queste due simpatiche squadre)…. poi vi prego non rimpiangiamo i di francesco o i petrachi di turno perchè con una società normale Roma la avrebbero vista con il binocolo…infine, stendiamo un velo pietoso sulla grinta stile “scapoli e ammogliati”……e nè il Presidente nè il suo sodale vengono a metterci la faccia…….prosit

  13. Nessun tiro nello specchio della porta in 97 minuti .Unica occasione divorata dalla controfigura di Dzeko . Continua la saga dei retropassaggi da brividi, uno dei quali , dopo Diawara , ci è costato ancora 1 gol.Salverei solo il povero Cristante ,, giocatori spompati e mediocri , i cambi peggio dei sostituiti, il peggiore Kluivert solo fumo e confusione, inconcludente. Veramente una Rometta, e altro che C.L. ,giocando così sarà dura anche entrare in E.L. .

  14. Il caldo , il lockdown, il poco riposo sono scuse . E’ la sesta sconfjtta del2020. Questi non corrono da gennaio. Sono fermi, senza intensità , senza grinta (non vincono contrasti). E senza preparazione estiva. Tutto qui.

  15. No comment! Possiamo invocare il caldo, il sole, le due partite fatte, la mancanza di freschezza… La verità è che questa è una squadra senza anima e senza giocatori di carattere, Kluivert semplicemente imbarazzante, così come Zappacosta, Cristante etc ( la lista è lunga).
    Società e dirigenti semplicemente INDEGNI!!!.
    Vergognosi

  16. Scusate ma quando inizia la fase due e ricominciamo ad uscire e la Roma ricomincia il campionato? Hanno una voglia i giocatori di ricominciare che penso che le vinceranno tutte…

  17. Squadra senza gioco e personalità! È penoso vedere una squadra così ridotta.Sembra di essere ritornati ai tempi di Luis Mirò!!! Lucio

Comments are closed.