• Dite la vostra su Juve-Roma

    Teresa Tonazzi
    01/08/2020 - 22:40

    Foto Tedeschi
    Dite la vostra su Juve-Roma

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Juve-Roma.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Partitafalsata da un turn over mastodontico, soprattutto della Juve, ma utile per alcune valutazioni. Zaniolo va verso un gran recupero, non ancora ottimale, ma molto promettente. Finalmente Calafiori, e speriamo che non ce lo scippino. Ibanez va forte, ma cerchiamo di essere comprensivi su qualche errore, soprattutto non tarpiamogli le ali, visto che ogni tanto si avventura in qualche escursione con buona tecnica. Sottolineo la buona vena di Villar, già notata in precedenza. Mi permetto anche di raccomandare l’utilità di Santonim seconda linea, soprattutto per la capacità di ricoprire più ruoli in difesa, ma anche a centrocampo.

    2. ROMA VITTORIOSA, rubentus sconfitta in casa nella polvere. Che godimento pensare alla frustrazione del vecchio, di paratici, dello slavo e dell’ agnellino. Grandissimi ZANIOLO, CALAFIORI E PEROTTI: cederli sarebbe un suicidio che meriterebbe la B.

    3. Partita ben giocata squadra concentra anche se molto rimaneggiata, ma per i commentatori solo la juve aveva 6/11 di giocatori non titolari, ma lasciamo stare, ottimo risultato in vista dell’EL.

    4. Roma brillante .. correva pure Perotti ..! molto bene Villar a centrocampo, Ibanez, Fazio e Smalling in difesa, Zaniolo in attacco e bene anche Perotti e Kalinic .. Fuzato deve farne di strada .. mi e’ sembrato un pesce fuor d’ acqua .. Jesus no ha fatto errori e gia’ e’ tanto .. bene Calafiori e non ho capito perche’ gli sia stato annullato il gran gol ..

    5. Vi dico la mia: altro che quarto posto! La Roma ha buttato il campionato in questi incontri: Bologna-Roma/Sampdoria-Roma/Parma-Roma/Roma-Torino/Roma-Udinese Fanno quattordici punti e si era sopra alla Gobba.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...