Dite la vostra su Inter-Roma

Redazione RN
20/04/2019 - 22:55

Dite la vostra su Inter-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Inter-Roma.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dzeko già vergognosamente interista. Nzonzi e Florenzi non possono più giocare in serie A.
    Manca un rigore champions su Kolarov

    1. Ma la hai vista la partita o proprio nonci capisci nulla ? Nzonzi e Dzeko hanno giocato male? Hai cominciato presto la Pasqua umbriaco’

  2. Bene il primo tempo,il secondo tempo atteggiamento inspiegabile.
    Rinunciatari,tutti schiacciati dietro,fermi sulle gambe e come logica conseguenza prendi il gol.
    Pareggio che visto il primo tempo e il vantaggio e soprattutto l atteggiamento inspiegabile del secondo tempo, lascia l amaro in bocca.
    Altra occasione buttata

  3. aumentano a dismisura le probabilità di andare in champions
    risultato che trasuda oro, oro colato…
    se avessimo avuto batistuta al posto di quel palo avremmo stravinto…..

      1. lazialotto tanato il giorno di pasqua, eh? ci speri che ci vada male? mio caro pensa che stai fuori anche dalla europa league e non hai neanche pareggiato con una squadretta retrocessa…..”ultime parole famose”…. ah ma allora sei tu il riportatore…. che vita inutile che hai…. che avete…. “sbiaditi”….. ah ah ah ah ah ah ah ah…..
        alla faccia vostra lazialotti, noi in champions e voi al cinema di martedì…….. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah………

  4. come sempre, ci perdiamo, a turno un pò tutti il giocatore avversario , in piena area di rigore , conseguenza a volte letale come con l’inter. occorre una difesa più attenta , e poi Jesus è inguardabile…
    ha paura della palla, lento e quasi sempre poco affidabile.
    per il resto( centrocampo e attacco) , un piccolo aiutino e potremmo anche farcela a fare risultato pieno.

  5. Due anni fà (non dieci) l’inter chiuse a -25 p. dalla Roma e 7°posto, ben cinque posizioni dietro noi. Adesso ti stanno sempre davanti. Amerikano in otto non hai imparato un c****zo.

  6. Nessuno ha il coraggio di dire che ieri sera il pareggio è da imputare a Zaniolo. In compenso si continua a criticare Dzeko e Nzoni. È evidente che di calcio giocato non capite nulla.
    Forza Roma sempre!

  7. @Enok infatti due anni fa la squadra te l’aveva costruita un russo…. Ma pensare prima di scrivere no?
    Un po di sano equilibrio non fa mai male.

    1. Bè pallotta non ha costruito una beata mxxxxia e non c’è bisogno nè di pensatori
      nè di filosofi. Se non l’hai capito è solo un problema tuo.

  8. Io ancora non capisco perché Zaniolo gioca all’ala destra, lui che è un magnifico mezzosinistro. E ancora non capisco Florenzi, utilissimo tornante di destra, messo a fare il terzino, esposto, malgrado la sua solita buonissima volontà, alla puntuale bucata aerea dell’avversario più alto.
    Invito poi a non dare con leggerezza del laziale a chiunque muova una critica, che può sempre essere contestata con argomentazioni valide, se ci sono.

  9. MEJO LA MORTE CHE FERRERO ahahahaha eccone n’artro provincialotto che applica l’equazione non romanista = laziale, ma t’ha detto male.

  10. De che squadra sei nun ce ne frega gniente….avemo capito che sei antiromanista… quindi qui troverai solo antite…rubentino o sbiadito torna a piagne….

  11. Purtroppo non so è ancora capito che difra andava mandato via già a settembre… Chiunque al posto suo ci avrebbe già portato in champions

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...