• Dite la vostra su Inter-Roma

    Redazione RN
    06/12/2019 - 23:33

    Foto Getty
    Dite la vostra su Inter-Roma

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Inter-Roma.

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vista la partita se l’inter può vincere lo scudetto allora lo possiamo vincere anche noi.
      Giocata senz’altro in modo intelligente senza prendere rischi. Mi sono piaciuti molto Mirante e Diawara, a parte due svarioni iniziali. Per il resto grande sacrificio. Zaniolo non pervenuto, da dopo la sosta le sue prestazioni sono calate. Sono mancati Kluivert e Pastore che avrebbero dato qualche cosa in più.
      Per me comunque è un ottimo risultato, ci può stare.

    2. Ma stò argentino ormai ex và mandato via, sempre rotto e quando in campo è un ectoplasma. Inutile anche come terza scelta. Con lui si gioca in dieci.

    3. La squadra si difende abbastanza efficacemente (fatti salvi i molti, troppi, ingiustificati, errori i individuali) ma la qualità tecnica della squadra è davvero basso: mezzo tiro in porta, nessuna soluzione né ambizione offensiva.

      1. troppo. il 3/4ista loro, Veretout, ha messo gli attaccanti in porta quando voleva. ci siamo salvati giocando nettamente meglio. tolto Veretout, sarebbe stato un tiro in porta ciascuno. con Dzeko si è vista tutt’altra squadra.

    4. Bella Roma…
      l’inter nel primo tempo sembrava il chievo…
      Mi sono piaciuti Mancini, Diawara, Veretout.
      Un po meno Pellegrini e Zaniolo… considerando che Zaniolo non e un falsonueve e Pellergrini e calato tantissimo perché doveva ripagare per Perrotti e Mikhy…
      Mikhy cosi defilato e un perdita, lui dovrebbe giocare più al centro e dietro la punta… Forse ci stava di fare entrate Pastore (Perrotti, Mikhy e Zaniolo dopo 60 minuti erano cotti…)
      Fonseca oggi a completamente esagerato nei confronti di Florenzi e dunque contro la Roma…perche Florenzi avrebbe potuto ricoprire tutti i ruoli dei stanchi e vecchi.
      Purtroppo a Roma per il momento siamo contenti di dire e ribadire che Florenzi non e un difensore e che non sa crossare…
      e io invece vado controcorrente e dico che “Mi rompe tantissimo vedere Santon e Spinazzola…. ”
      Santon l’ho gai detto più volte e mi dispiace per la persona, ma lui e un impaurito “caccados”…
      Spinazzola oggi sara eogiato per le sue due chiusure e rimarremo ciecchi per le sue prestazioni da spensierato…
      Andiamo avanti di proclamare che Spianzzola
      1. sa crossare, (fin qui zerucross, oggi???),
      2. che sa chiudere la fascia (un giocatore come Lazaro diventa un CR7, Biraghi quasi ce la fa a prendersi un rigore…),
      3. che da l’anima (invece campa a centrocampo e se ne frega che il portiere o i due centrali non possono scaricare su di lui…)

      Fonseca, tu e tutti i giornalieri e pseudo tifosi avete rotto con queste storie contro Florenzi.
      A me non interessa se Florenzi e un romano o vi sta sul c…. – voglio un giocatore che mette l’anima, capace di segnare 6-7 gol a stagione..

      Per il resto… Forza Roma

      1. Perfetto sono d’accordo con te soprattutto con l’ultima frase. Per cui Florenzi non può giocare perché da capitano è l’unico a non dare l’esempio e L anima. Annasse via, grazie!

    5. Il pareggio e` stato un risultato giusto, anche se la Roma non ha mai tirato in porta, o molto molto poco, ma ha giocato molto bene la palla, si e` vista la mancanza di Dzeko, con lui in campo sarebbe stata un’altra partita. La coppia centrale migliora di partita in partita, personalmente mi sono piacuti Diawara, Spinazzola e Mirante, il primo mi e` sembrato un DDR piu` giovane e veloce, aiutava sia in difesa e nelle ripartenze. Ho letto molte critiche su Spinazzola, ma ho visto due recuperi, che nemmeno Manolas e Marquinhos avrebbero fatto, forse solamente Vierchwood ci sarebbe riuscito, Mirante ha fatto due ottimi interventi. Ho visto quasi tutti i ragazzi concentrati, cosa che non si vedeva da tantissimi anni, cosi` come chi entra non fa rimpiangere il collega che sostituisce, e questo e` tutto merito di Fonseca. A presto

    6. Con la profondità di kliuvert e dezko a zaniolo sulla dx avremmo avuto sicuramente occasioni da goal a grappoli .

    7. Comunque la si veda , Fonseca, messo alla prova nel nostro campionato, si sta comportando egregiamente e capisce molto di pallone. Si giocava in casa dell’Inter ,prima in classica ma non mi pare!!!!, ha affrontato a viso aperto i blasonati avversari,pur commettendo vari errori, ha strameritato il pur modesto risultato. Credo che con qualche buon innesto si possa volare ancora più in alto. Forza Roma
      Non mi soffermo sui singoli perchè come in ogni partita anche quelli ritenuti migliori giocano a fasi alterne, non meritano quattro ma nemmeno otto.

    8. Ero allo stadio.
      Ci sono mancati Kluivert e Dzeko.
      Gli interisti avevano una paura matta della Roma.
      Quando nel primo tempo non hanno visto palla per 25 minuti hanno iniziato a fischiare la squadra.

    9. Da squadra provinciale siamo andati a Milano per chiuderci in difesa. Secondo tempo ZERO tiri in porta. Squadra senza ambizioni. A noi del 4 posto non ci interessa nulla. P.V.

    10. La libertà di pensiero è una grande opportunità, ma qua leggi commenti davvero assurdi.
      A chi si lamenta della prestazione, faccio notare che anche ieri avevamo 6/7 assenti e soprattutto non avevamo un centravanti a disposizione. Nonostante ciò, abbiamo pareggiato con merito in casa della prima in classifica.
      Prima di parlare a vanvera, provate a riflettere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...