Borussia-roma-europa-league
Foto Getty

GLADBACH ROMA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Gladbach-Roma.

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Buona partita secondo me. Secondo tempo meglio. Solo che Perotti è improponibile… quando entra non fa la differenza ormai… anzi deleterio. Vedi stasera… partita che doveva finire 1-1… adesso vietato sbagliare le prox due partite… Daje Roma sempre…

  2. Primo tempo non giocato,secondo tempo meglio ma tanti passaggi sbagliati e occasioni sciupare.
    Dzeko bravo nella manovra ma un attaccante deve fare gol,tanti errori.
    Kolarov la voglia di giocare l ha lasciata a Roma.
    Klayvert l avrei sostituito al 60 esimo.
    Altra partita che con un minimo di voglia e determinazione potevi vincere e hai perso,qualificazione a rischio,servono 2 vittorie o vai a casa.

  3. Non entro in merito al rendimento dei giocatori anche se Dzeko, Kluivert e Perotti non mi sono piaciuti. Sarà un destino , ma ne ricordo tante di partite, quando Bergomi fa il cronista , la Roma perde e se pareggia è un miracolo!!!! Sarò pure scaramantico ma questa è statistica!!! Comunque non è finita , ci vorrà più impegno e ..un pò più di fortuna , ma questa Roma passerà il turno (però levatemi Bergomi!!!)

  4. Quando sbagli tante occasioni….questo è il calcio. Adesso andiamo a ringraziare il guardalinee per aver concesso il primo gol col pallone uscito di un metro ringraziamo lo mi raccomando, purtroppo in Europa non contiamo sappiamo solo ringraziare chi ci impicca le stagioni. Perotti non so che cosa gli sia successo non stoppa mai un pallone e ti saluto se non abbiamo neanche i cambi adatti. Mannaggia

  5. Peccato non meritavamo di perdere! comunque non riesco a ha capire fonseca, è dall’inizio del campionato che gioca Kluivert !!! giocatore evanescente; inconcludente, mai determinante, mai un assist, mai un pericolo vero, non è un lottatore, non è spigoloso ed è pure presuntuoso,vuole fare la carriera del padre( tra l’altro tutto sto gran fenomeno!!!non era) ma non è all’altezza. Non riesco a capire fonseca sostituisce tutti ma non kluivert è dall’inizio del campionato (squalifica a parte) non ha saltato una partita. Esordio in campionato con il Genoa, tra lui e Jesus….prestazione PENOSA, LA DOMENICA DOPO peggio che andar di notte”! non mi capacito! sostituisce Zaniolo, Pastore… ma kluivert no!!!! Florenzi, Under, Perotti sono tutti e tre più forti di kluivert nel suo ruolo. Fa parte delle fissazioni degli allenatori:::anche il pur bravo Zeman preferiva Tacsidis a Pjanic!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here