romanews-verona-roma-kluivert-veretout-smalling-under.jpg
Foto Getty

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Fiorentina-Roma.

Print Friendly, PDF & Email

11 Commenti

  1. Ottima prova di tutta la squadra, ottimo Zaniolo, finalmente Pellegrini inquadra la porta e fa anche una bellissima azione sul primo gol di Dzeko, ottimo Kolarov (dedicato a quelli che lo criticano, ne vorrei 11 così).
    Beh, che dire, l’Inter ha fatto fatica e noi quasi abbiamo passeggiato e direi anche vendicato il 7-1.
    Avessimo avuto anche il Pastore delle sue ultime 4-5 partite prima di scomparire nuovamente… ne avremmo segnati altri 4.
    Per la Fiorentina… mi spiace per Montella ma per me è un allenatore senza grinta, quando ho sentito accostare il suo nome di nuovo alla Roma prima di Fonseca mi sono venuti i brividi…

  2. …👏👏👏👏👏👏👏👏👏…grande Roma…
    ..bravo Florenzi..finalmente !

    Pellegrini Dzeko Zaniolo 🔝🔝🔝🔝🔝🔝…
    …Bravi Tutti..
    ..finalmente un allenatore…

  3. ROMA VITTORIOSA ! fiorentina annichilita: peccato non aver fatto 7 gol. Pellegrini, Dzeko, Zaniolo,Kolarov grandissimi, onore a Florenzi. Preoccupante il modo in cui i viola hanno segnato il gol. Ripeto: FLORENZI CAPITANO, un vero attaccante, un forte difensore, promuovere RICCARDI ed ESTRELLA !

  4. Eravamo arrivati a questo punto anche in edizioni passate…..contentissimo ci mancherebbe!!!…ma forte appunto delle pregresse esperienze non facciamo per l’ennesima volta che quando si presenta qualcuno con un mare di soldi in bocca e noi, cioè la Roma e il comandante di turno, per far quadrare i conti …… suoi e della società, vende Pellegrini, Zaniolo e soci…..così restiamo sempre sotto l’albero aspettando che qualche frutto caschi……………………BASTA!!!!!!!!!!!!!!Speriamo bene e Forza Roma!!!

  5. Inizialmente pensavo alla solita Roma addormentata nel primo tempo e poi il risveglio nel secondo Tempo, anche senza qualche titolare importante per la Fiorentina era molto dura vincere li al franchi. Grande Vittoria la Roma può competere anche lei per il titolo ne sono convinto

  6. Prestazione magnifica, giocatori concentrati e gruppo unito e solido, ora troviamo un centrale di difesa un terzino e un attaccante d’area per far respirare Dzego Smolling Mancini e Kolarov

  7. Finalmente ci godiamo una Roma composta da gente che non molla mai grazie a un Allenatore che non guarda in faccia a nessuno ……. specialmente i giornalai Romani e i cantastorie di alcune Radio Romane.

Comments are closed.