Dite la vostra su Cluj-Roma

Teresa Tonazzi
26/11/2020 - 22:53

Dite la vostra su Cluj-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Cluj-Roma

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. i resti della Roma sono comunque tanta roba. i campioni proviamo a farceli in casa, poi che si chiamino Agostino, Bruno, Giuseppe, Francesco, Daniele, o Riccardo, Tommaso e Filippo, poco importa, so i nostri ragazzi, è la nostra storia (è un augurio, non un paragone). è così che si comportano una squadra e una società seria. un 2-0 e tutti a casa per nulla scontato, bruttino, ma per nulla scontato. ora viaggio continentale e meno di 72 prima del Napoli. brava Lega, tanto per Gravina “il calcio italiano tornerà importante con le milanesi in champions”, come si è visto da ambo i lati dei navigli anche in questa settimana europea. invece di ringraziare e rispettare noi e Napoli, che con la rube teniamo in piedi il ranking dell’Italia da anni, o stavamo con 1-2 squadre in meno nelle coppe.

  2. Dico la mia…uccidete b.p. ..si è mangiato ed ha rovinato l azione più bella della partita…purtroppo è limitato..via!!! Avanti un altro e sempre forza Roma…bravo Villar…cluji scarso

  3. Ma come fate a criticare pure oggi?
    Squadra ordinata e compatta, minimo sforzo massimo risultato, bravo mister e bravi tutti!
    Avanti così!
    FORZA ROMA!!!

  4. tirate avanti e non curatevi di “”loro””!!!!! sempre cosi forza roma. Pero’ il rigore é roba da rubentus!!!!!

  5. Non sono d’accordo con youkkone, si vede chiaramente che il portiere aggancia la gamba di Miki. E’ stato bravo l’arbitro.
    Forza Roma

  6. caro marco accetto il tuo disaccordo, pero’ se guardi bene mikhi ha fatto il cucchiaio il portiere ha parato il tiro é mikhi che va addosso al portiere e non viveversa. Ribadisco é il mio punto di vista! Comunque avanti cosi e forza roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...