Dite la vostra su Cagliari-Roma

Teresa Tonazzi
02/03/2020 - 6:58

Foto Getty
Dite la vostra su Cagliari-Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Cagliari-Roma.

Vedi tutti i commenti (29)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che squadraccia, a iniziare da “bau bau”. Ma chi c…..zo hanno comprato.
    Mi****a per vincere ‘na partita devi fare 4 goal. Ributtanti.

  2. Possiamo dire che Fonseca sbaglia i cambi, oggi i due giocatori che stavano creando problemi al Cagliari li ha sostituiti tutti e due e mi riferisco a Klivert e Under. Smolling tra lui e Mancini che oggi non c’era per fortuna devono imparare a muoversi senza allargare sempre le braccia non è la prima volta di Smolling che ci fa prendere un rigore così. Fonseca presuntuoso deve capire che in certi momenti in certe partite la palla va giocata lunga.

  3. Note positive: Mkhytarian partita mostruosa, Kalinic 2 reti e un assist, Bruno Peres, Kolarov anche se a corrente alternata, Under il primo tempo e Kluivert a sprazzi, abbiamo purgato sto cavolo di Cagliari che ogni volta con noi fa i partitoni (cagliaritani pijatevela nderc…).
    Note negative: Pau Lopez è sfigato, centrocampo poco solido, dovevamo vincere 6 a 0, Smalling partita disastrosa.
    Mi auguro che Kalinic giochi di più ora, ed anche Villar non mi è dispiaciuto.

  4. Fermate Cristante vi prego…noi fatichiamo ad arrivare a fine mese e questo ragazzo che non sa stoppare un pallone che da la palla all’avversario che non fa un passaggio in avanti…è milionario..che amarezza!

  5. ROMA VITTORIOSA contro un cagliari combattivo ma che resta una squadra mediocre da cui si subiscono 3 gol: difesa giallorossa disastrosa. Rendiamo omaggio alla doppietta di Kalinic: continuera’ a nevicare ! Presi due legni ma anche ammonizioni. Molto bene Mitra. e Kluivert. Pensando al siviglia dobbiamo preoccuparci.

    1. Dimenticavo: ottimi Kalinic e Kolarov che alcuni pseudo-romanisti continuano a contestare. Quanto al cagliari, non avevano proclamato nel girone d’ andata di meritare l’ Europa ? Isolani serviti ! Vendicato un 1-5, mi sembra del Gennaio 2014. Cristante continua a deludere. Infine per quanto la odi per i suoi pessimi tifosi devo dire che questa atalanta merita molto piu’ della ROMA la C.-L. e purtroppo ha peso stupidamente 4-5 punti, se no poteva togliere lo scudetto alla formellese.

  6. Il solito patema d’animo squadra senza identità , troppo leggera e se pure smalling sbaglia e’ un problema!

  7. sempre più schifato…ma non dalla Roma ma dai voi tifosi da tastiera, siete penosi, state sempre a lamentarvi e non sapete più godere manco dopo le vittorie, fatevene una ragione: voi la Roma la odiate e per questo meritate tutto il mio disprezzo FORZA ROMA!!!!

  8. Che dire!!! da oggi possiamo senza se e senza mah dichiarare che siamo ufficialmente SALVI…..anche il prossimo anno faremo parte della serie A….Ora non so se sperare in una vittoria della Lazio per illudere qualche tifoso ad un piazzamento tra le prime 4 oppure forza Atalanta a tutta callara…perche´credo che questo sia il loro anno fortunato, dopo il diluvio universale di Perugia ( in estate) ed ora la pandemia coronavirus…sono segni del destino. IO TREMO

  9. giocare dopo nemmeno 72 ore dalla partita su quel campaccio del Gent è stata una cosa senza senso, la Lega Calcio dimostra ancora una volta che con i calendari non ci sa fare, le squadre impegnate in giro per l’Europa il giovedi dovrebbero poi giocare il lunedi. Si sapeva che nel finale di gara ci sarebbe stato un calo fisico, mi tengo la prima ora di partita dove la squadra ha mostrato un grande calcio e avrebbe potuto fare tranquillamente 5-6 gol. Mkhytarian, adesso che sta bene, è un giocatore fantastico in grado di dare quella qualità sulla trequarti di cui la squadra ha bisogno

  10. Che modestia, che pena. Ancora giriamo con Bruno Peres (e Kolarov)…Cristante è un vero enigma, anche per me dovrebbe trovarsi un lavoro vero. Kluivert ha fatto qualcosa oltre al gol? Chiedo perché tra rabbia e noia ormai mi distraggo parecchio dalle partite della Roma…

  11. scarsi ed inguardabili, si sono fatti fare 3 goal da una squadra che farebbe fatica in serie B , difesa ridicol,a portiere imbarazzante …. l’unica vcosa buona è aver raggiunto la salvezza matematica (ci hanno messo 2 mesi, vabbeh)

  12. il cagliari faticherebbe in serie b, il lecce è molto piu forte del genk quello è pi**a , quell’altro è pi**a, l’allenatore è scarso , il manager è peggio dii monci ( vedi villar, smollig, miki verettu ecc) sapete che vi dico andate a vedè la squadra di lotito FORZA ROMA, BRAVO MISTER ( i terzini ogni tanto lasciamoli dietro!) e domani compro i biglietti per il siviglia

  13. Vittoria miracolosa, nel senso che la Roma è stata anche fortunata. Partita troppo sofferta contro un avversario mediocre. Troppi 3 gol subiti. La difesa balla, il centrocampo non filtra. Meno male che l’armeno è in ottima forma e anche Kalinic è stato bravo, con Under e Kluivert. Il modulo sembra troppo sbilanciato. Abbiamo i giocatori per fare un gioco più accorto, per far vincere la Roma senza rischiare così tanto.

  14. Speriamo che Villar e Diawara facciano sedere presto Cristante. Miky una spanna sopra tutti, Brunaccio peres diamogli un pò di fiducia.
    Vittoria importantissisma, un passo alla volta. DAJE

  15. Sconcertato da tutti questi commenti negativi, ma che è successo ai tifosi della Roma? ma possibile che anche dopo una vittoria l’80% dei commenti è negativo? io non so più cosa pensare e comunque sempre Forza Roma!

    1. Che é successo….?? E possibile che dopo 9 anni NOVE di nulla, i tifosi siano skifati?? SÌ!!! Svegliati @dudù.

      1. Ehhhh perché negli altri 90 trofei come se piovesse. Tifosi occasionali e da social. Il peggio del peggio

  16. Troppi gol presi, 4 dal Sassuolo, 3 dal Bologna, 3 dal Cagliari, si vede chiaramente che la difesa soffre e non giocano tranquilli, molto dipende dal portiere, Pau Lopez forse va bene per la Liga, leggo che Mirante è tornato disponibile sarebbe opportuno fare una scelta CORAGGIOSA!

  17. Ieri pomeriggio l’unico ad aver dimostrato di essere un giocatore vero è stato l’armeno. Altri scesi in campo sono molto carenti nei “fondamentali” (Kolarov, Cristante, Fazio ed altri) ed altri ancora tatticamente hanno molto da imparare (Kluivert, Kolarov “2”)

  18. Per ultimo il portiere.
    Dopo quello che ha combinato nel derby non è più lui. Gioca con paura e mi sembra che i compagni non vedano in lui una “sicurezza”.
    Penso che per quello che ha dimostrato l’anno scorso Mirante meriti, a questo punto, di giocare.
    ALISSON DOVE SEI !!!!!!!

  19. Buona Roma… c’è sempre da soffrire ma siamo sulla strada giusta…. ottimo Miki e buono Kalinic…..
    avanti cosi e vediamo che succede….. Forza Roma

  20. Una nota tattica non per fare polemica: dzeko rallenta la manovra della squadra che ieri con tre tocchi era in porta. Con il bosniaco lento e macchinoso anche se tecnicamente molto forte, l’area non è presidiata come con kalinic al posto giusto al momento giusto, perchè lui preferisce giocare fuori area da rifinitore quindi spesso non è dove dovrebbe al momento dei filtranti dal fondo. Addirittura proporrei un attacco leggero senza riferimenti con i tre piccoletti e dietro miki grande rifinitore e regista ritrovato.

  21. Mi rivolgo a quelli che ‘LA DIRIGENZA FA SCHIFO perché REGALA FENOMENI ALLE BIG e si compra ciofeche tipo Spinazzola’. Ieri vi ho tanto pensato mentre vedevo le meraviglie che Luca Pellegrini disegnava in campo. Sì, Luca, colui che considerate il nuovo Marcelo, perchéil romanista è così: tutti fortissimi quelli che vengono venduti e tutti scarsissimi quelli che restano. Ieri Luca è stato sverniciato per 90’ da Bruno Peres, non da Marcos Cafù, da PERES. Prima di fare gli scout che non sarete mai, osservate, ragionate e poi parlate.

  22. Difesa troppo fragile, sbaglia i movimenti. Cristante disastroso, con un minimo di centrocampo ordinanto, vedi Villar, la squadra ha girato meglio, finalmente Mkhytarian in versione autentica. Ancora da lavorare molto……Forza Roma sempre!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...