romanews-roma-sassuolo-mkhitaryan-arbitro
Foto Getty

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Bologna-Roma.

Print Friendly, PDF & Email

23 Commenti

  1. Voglio essere garbato, ma questo arbitro va fermato immediatamente!!
    Scandaloso e in mala fede !!!
    Poi sulla squadra abbiamo molto da lavorare e Fonseca deve svegliarsi!!!

  2. Tre punti in un campo difficile.Rivedendo il rigore assegnato al Bologna non c’era.Quindi anche se con difficoltà date dal catenaccio dell’ avversario vittoria importante.Forza Roma lazio multinick merda

  3. Troppo tardi Spinazzola. Bellissimo il goal di Kolarov, ma il rigore provocato racconta anche del suo impegno faticoso in difesa, per cui dovrebbe essere protetto di più se continua a fare l’attaccante aggiunto. L’armeno molto sottotono poteva essere sostituito per vivacizzare una Roma un pò compassata. Veretout il miglior acquisto, assist del solito Pellegrini e poi il grande Edin. L’intraprendenza e la sostanza del francese risorse forse da sfruttare meglio ridisegnando gli equilibri a centrocampo.

  4. Infilati in chiusura i mangiatori di tortellini. Una VITTORIA cosi’ da’ maggior godimento ! Bene Dzeko, Kolarov, ed il francese. Ancora confusa la difesa.

  5. Secondo me è importantissima questa vittoria, perché con squadre così rognose come il Bologna, a casa loro, in dieci, in una partita in cui ci eravamo un po’ “impantanati” soprattutto per un errore arbitrale (il rigore dato al Bologna) e poi anche perché abbiamo subito per un quarto d’ora un po’ troppo il Bologna; ebbene, per tutte queste ragioni e per il fatto che eravamo pure in dieci, questa vittoria è oro colato. Inoltre partite così, in Italia, ci stanno, con squadre di questo tipo e se le vinci lottando e credendoci fino alla fine vuol dire che la Roma è sulla strada giusta. Per quanto riguarda la partita, invece, primo tempo equilibrato, nel secondo eravamo andati in vantaggio e stavamo giocando benino, poi quel rigore (su un contropiede evitabile, da noi, comunque) secondo me inesistente e la partita si complica. La Roma però regge botta, è una squadra che sa lottare, Mancini fa una ca..ata Pau Lopez fa un miracolo, ma anche noi ci rendiamo pericolosi. Poi la vinciamo su una bella azione finale, furba e “spietata”, ma a calcio, qui, si gioca così, quindi va bene. I singoli, invece: Pau Lopez, Kolarov, Veretout e Dzeko grandissimi. Mkytharian non mi è piaciuto per niente, invece, anche come atteggiamento in campo. Gli altri sostanzialmente sufficienti. La difesa neanche così male nel complesso e a Mancini va l’insufficienza solo per l’espulsione. Continuiamo così e forza Roma!

  6. Pellegrini il migliore? Ne azzecca una e ne sbaglia 15, non ha fisico né corsa, vuole fare sempre delle giocate che vanno oltre le sue possibilità e spesso è pure egoista. Se oggi non fosse stato per Veretout, staremmo ancora smadonnando. Ma de che stamo a parlà?

  7. vittoria difficile, sofferta, e pero’ anche meritata .. arbitruccio con la coscienza sporca ? o solo scarso ? .. sempre forza Roma e sempre auguri sinceri a Miha ..

  8. Mikele se l’arbitro avesse fatto correttamente il suo lavoro la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa.Se oltre all’avversario che si è difeso a pieno organico ci si mette anche il direttore di gara a fischiare un rigore contro inesistente senza rivedere il Var e dare il secondo giallo a Mancini che se fosse stata la Juve non avrebbe mai dato un giallo e un rigore del genere.Di cosa vogliamo parlare.Tre punti meritati e pesanti.Forza Roma lazio multinick merda

  9. Da quanto aspettavamo una vittoria così, nel recupero, contro tutto e tutti. Maledetto Calvarese VAR, buffone Pairetto (che arbitra solo grazie al padre, peraltro condannato per calciopoli). Cose del genere ti fanno stringere ancora più forte attorno alla squadra. Poi tanto sappiamo come andrà nel prosieguo del campionato, coi soliti aiutini ai soliti potenti. Ma intanto godo come un riccio a pensare soprattutto a Calvarese e a come gli sta bruciando lì dove non batte il sole

  10. Fermo restando che il rigore non c’era ..a che serve il Var??? Il Bologna ha fatto una onesta e gagliarda partita,da tanto che non giocava così e si vede la mano di MiJalovic ,auguri per la saute.La Roma non è ancora ben oleata e comunque Fonseca gioca abbastanza bene. In serie A forse siamo gli unici ad avere molti ed ottimi giocatori italianissimi, questo penso faccia piacere. Col tempo e con qualche piccola pedina in più, in difesa, vedremo una buona squadra anche senza i Ronaldo e i Lukaku!!!Forza Roma.

  11. FORZA ROMAAAAAAAA!!!!!

    Io non ho visto la partita è non ho ancora visto nulla neanche il rigore, una cosa è certa questa è una vittoria pesante, ora piedi in terra e prepariamoci alla battaglia si perché sarà battaglia con quello str….o de Gasperini che quando incontra la Roma sembra che sta giocando la partita della vita.
    Dajeeeeeee.

    FORZA ROMA SEMPRE.

  12. Stiamo calmi, siamo solo all’inizio del campionato!!! Non cominciate a montarvi la testa , come di solito accade a Roma . Fonseca dove lavorare molto , ci sono troppe lagune di alcuni giocatori , specialmente passaggi troppi lenti e la visuale del campo, a volte non vedono il gioco in corsa del loro compagno libero .
    Comunque !!! Spero che questa gestione americana se ne vada al piu’ presto da Roma .
    Non mi accontento per tre partite vinte, solo gli illusi hanno mente debole per convicersi che questa Roma sia forte . Forza Roma !!!!

  13. Voglio vedere quante squadre vinceranno a Bologna quest’anno…..vittoria stra-meritata, rigore inesistente (manco il VAR) Dzeko e Kolarov 2 giganti!! quando rientreranno Smalling e Zappacosta finalmente vedremo la Roma titolare…..obbiettivo: DANZICA!!!!

  14. Fonseca!!!! kluivert a posto di Zaniolo…..questa è la seconda volta che succede!!!! ci dobbiamo aspettare Jesus al posto di kolarov? facciamo come quello che se lo amputa per fare un dispetto alla moglie!!!

  15. Su 4 partite 3 episodi da var

    Contro il Genoa ci viene fischiato rigore contro, con la certezza di non rivedere l’azione si va direttamente senza nessun dubbio sul dischetto.

    Contro il Sassuolo rigore per noi simile a quello subito contro il Genoa, irrompe il var, voglio ricordare a tutti che da regolamento l’entrata da dietro è sempre punita con la punizione quindi sé il fallo é
    Commesso all’interno dell’area di rigore, é rigore, anche se l’avversario in questo caso Peluso colpisce prima la palle è inevitabilmente travolge Kluivert trascinandolo a terra…. l’arbitro applica il regolamento alla lettera e giustamente assegna il rigore ….. però c’è un però
    L’arbitro viene richiamato a rivedere l’azione, si fa convincere da chi è al var e commette l’errore di non assegnare più il rigore ma l’angolo…..grottesco anche i bambini di 10 anni sanno che l’intervento da dietro è sempre punizione per chi lo subisce.

    Oggi nessun dubbio Kolarov colpisce la palla concediamogli anche che la palla sia stata colpita da entrambe i giocatori Kolarov e Rosolino ammettiamo che ci sia anche sta concomitanza di averla colpita insieme…… che fa l’arbitro il sig Pairetto da Nichelino TO che ha lo zio che fa il dirigente alla Juventus e che il padre è stato condannato per calciopoli…senza alcun dubbio e senza rivedere l’azione Pagliaccetto ops…. pardon Pairetto convinto di ciò che ha visto…”sbagliato” senza alcun dubbio concede il rigore e dal var tutto tace……mahhh.
    Ricordo che già nel primo tempo su Dzeko stretto in sandwic tra due avversari cade in area e l’arbitro lascia correre, nel secondo tempo c’è un netto fallo di mano di un giocatore del Bologna, la tv lo fa rivedere e da regolamento anche questo sembrerebbe che è rigore, l’arbitro ed il var sorvolano….mahhh.
    Vogliamo parlare delle due ammonizioni di Mancini…..mahhh.

    Che sfiga che c’ha avuto st’arbitro a non fischiare al 93′ preciso perché a 93′ è 02″ Dzeko la butta dentro.

    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Forse per quanto sto godendo stanotte non dormo.

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  16. P.S. poi la partita l’ho vista per intero ed ho finito di vederla mezz’ora fa ma ancora GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  17. Ottima vittoria x il morale dei ragazzi…avanti cosí. I “pallottavattenisti” non hanno ancora capito le finanze dell’asroma. Quando capirete non sputerete più m***a. Informatevi da chi sá….non al bar. Squadra molto dinamica, combattiva, ma migliorerá ancora.. cosí come la difesa…Un Calvarese infame e un Pairetto degno figlio del suo papá….scandaloso come fu il padre volevano rovinarci la festa…ma ripeto: la Roma migliorerá ancora…

Comments are closed.