DITE LA VOSTRA. ‘Totti-Lamela uno spettacolo’ ‘Osvà t’hanno annullato il gol perchè troppo bello’

21/11/2011 - 10:25

DITE LA VOSTRA – Torna lo spazio dedicato a voi lettori, all’interno del quale potrete esprimervi liberamente sulle partite concluse e su quelle in arrivo; una sezione in cui potrete commentare i temi caldi in casa Roma. Ecco i vostri messaggi spediti dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce. Continuate a scriverci all’indirizzo [email protected] (ricordate di essere sintetici – max 5 o 6 righe – e di firmarvi, con nome/nickname, città e/o quartiere di provenienza) e noi lo inseriremo nella nostra rubrica.

Mitica Roma , sta crescendo , e` ancora presto ma nel cuore di tutti i tifosi c’e` la consapevolezza che si sta costruendo qualcosa di sensazionale e lo dimostra la curva che inizia a sentire il cuore che batte per un’amore vero . MAI SCHIAVI DEL RISULTATO . Roma non e`stata fatta in un giorno. Fabrizio da Osaka

Nel complesso ottima Roma. Nello specifico nel 1o tempo il Lecce ha fatto SETTE minuti di possesso palla e noi un gol solo. Stek ha fatto tesoro dei 45 minuti per continuare il suo corso di Italiano! Solito black-out di 5-10 minuti dopo il gol subito, stavolta ci e’ andata bene ma credo che se fosse stato il Milan o anche solo l’inter di quest’anno ci facevano il 2-2. Bojan e’ giovane e dev imparare, cosi’ come faceva Vucinic, a fare i gol facili…non puoi sempre provare il gol d’esterno perche’ vieni dal Barcellona. Lamela TROPPO fuori dal gioco, veramente! Pjanic e’ ottimo ma Lamela deve toccare molti piu’ palloni, come nel 2o tempo! Infine, magari ogni tanto anche un tiretto da fuori area??? Ps il Man City con gli sceicchi e acquisti faraonici c’ha messo 3 anni per cominciare a dire la sua, non possiamo pensare che in 10-15 partite la Roma sia una macchina da calcio perfetta. FORZA ROMA! Marco da Helsinki

LA ROMA DI STASERA MI E PIACIUTA MOLTISSIMO LAMELA MI SORPRENDE OGNI GIORNO DI PIU MA PIU CHE ALTRO CHE GOL HA FATTO OSVALDO SUPER FORZA ROMA E ANDIAMO AVANTI COSI

Osvà, Ha annullato il Gol perchè era troppo Bello! Bravi Tutti, una Curva fantastica! Avanti Roma  Sara

Bene i tre punti, ma possibile che persino il Lecce riesce a farci goal nell’unica azione in contropiede!!!
Comunque non si possono sprecare così tante palle goal. Due suggerimenti:
1) Praticare il fuorigioco sistematicamente con squadra alta (sarà bene a gennaio procurarsi un difensore veloce alla Wierkwood per riacciuffare gli avversari che riescono a infilarsi nella nostra difesa)
2) Distendere meglio la squadra nella fase offensiva, allargando, ma soprattutto giocando senza palla a suggerire tagli vari in profondità, altrimenti il tic toc diventa stucchevole e infruttuoso, e basta un contropiede sfortunato e tutta la partita può andare in fumo.
Aggiungo che bisogna meglio sfruttare Lamela che riesce a procurare superiorità numerica, mettendolo al centro dell’azione offensiva. Ariforza Roma!!!
Mikele di Ottavia

Contentissimo per la vittoria…e i punti fondamentali. Ho visto una bella Roma, che corre e corre…e lotta per i suoi colori. Daje Lucho, daje Roma – avanti cosi!
 Goran

Una richiesta sopratutto, Krkic alla Scala Santa! Meglio oggi, comunque, principalmente perche’ Totti ha giocato piu’ punta e… perche’ e’ entrato al posto di bojan. Totti deve avere Lamela a fianco, non dietro. In queste settimane gli incubi erano due, rivedere Totti a centrocampo e Perrotta terzino, e purtroppo…Pero’ considerando che la spagna l’abbiamo ripresa almeno sugli spread, che sia ora che El Gallo de Gijon abbassi la cresta e capisca che se hai la miglior punta centrale al mondo forse e’ il caso che fai uno schema di gioco che preveda una punta centrale. E visto che ci siamo, che qualcuno gli spieghi come si impostano i contropiedi.
Toma

Bella Roma, a tratti splendida. Troppe occasioni perse, sprecate dar furetto ma, la strada è quella giusta.
Andrea Roma

Che dire, partita emozionante…. ma quanti ce ne siamo mangiati!!!! tra il 50esimo ed il 65esimo ho contato 4 occasioni buttate ed il gol di Osvaldo… un capolavoro del calcio rovinato da un arbitraggio approssimativo… Ma cambiando discorso, vedere Lamela e Totti giocare insieme e’ uno spettacolo, avrebbero dovuto farlo sin dall’inizio. Per favore qualcuno aggiusti gli scarpini a BOJAN!!!!! mi spiace perche e’ un ottimo giocatore, ma nel calcio italiano non si puo essere cosi “spreconi”, ci vuole concentrazione e freddezza. Comunque, se continua cosi ne vedremo delle belle, ne sono sicuro. Forza Roma!!!!
Gabriele da Dublino


(continua)

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...