Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Sampdoria-Roma

Redazione RN
23/09/2015 - 22:10

DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Sampdoria-Roma

Vedi tutti i commenti (76)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. totti non Totti ma ancora non l’avete capito che il problema e’garcia non ha più il controllo ormai anche le squadre di serie b sanno fermare la roma

    1. Con Montella e Spalletti disponibili, continuiamo a perdere tempo che questa fuffa di francese… Ma la società non lo sostituirà mai; troppo pavidi e incompetenti.

      1. Lascia perdere Montella. a firenze ha fatto più danni della grandine. E con Luciano si gioca benissimo, ma tanto non si vince in Italia. E qui bisogna tirare a vincere, secondo il mio modesto parere, anche a scapito della champions. Dobbiamo vincere qualcosa. Questo sarebbe l’anno buono, ma mi sembra che abbiamo perso la testa.

  2. Cambiano i sonatori ma la musica è sempre la stessa!!!!!
    Mi sono stufato!!!!! Bastaaaaaa!!!!!!
    Anche quest’anno……il nulla!!!!!
    Non li voglio più vedere!!!!!

  3. col sassuolo era colpa del turn over e ora? è colpa dei titolari?
    dovevano cacciare garcia a giugno subito dopo la famosa conferenza stampa di fine campionato.
    la squadra c’è ma lui non ne azzecca più una, troppo prevedibile

  4. Squadra leziosa e narcisa; con una difesa fragilissima, com’era facilmente prevedibile vista la (NON) campagna acquisti. Due pareggi e una sconfitta contro formazioni da battere in ogni modo. Insomma, anche per quest’anno solo un mare di chiacchiere e nessun volo…

  5. Una squadra senza gioco , con tante individualità scoordinate tra di loro . Manca ogni parvenza di gioco collettivo , con i giocatori che ha la Roma , dovremmo travolgere le squadre che incontriamo .
    Magari avessimo come allenatore un Di francesco , un Sarri o l’allenatore del Carpi , ogni squadra della serie A ha un gioco noi no.

    1. La Roma deve giocare contro tutte le squadre nella stessa maniera di come ha giocato contro il Barcellona. Il gioco che vuole Garcia (vedi Zeman) se lo può permettere solo il Barcellona con Messi, Suarez ecc. Oramai tutte le squadre pensano prima a difendersi e poi di rimessa tentare il colpo.tenendo presente che la Roma ha attaccanti velocissimi che potrebbero far male all’avversario

  6. VIA TUTTI!!! SCANDALOSO!!! UN PUNTO CON SASSUOLO E SAMPDORIA MA DOVE ANDIAMOOOOOOOOO????? DA GARCIA IN GIU’ TUTTI COLPEVOLI! BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

  7. Cambiamo allenatore subito, ancora siamo in tempo.Ragazzi 17 angoli senza concludere niente.Vergognoso allenatore non ha saputo dare un gioco.

    1. Ormai hanno fatto l’ammucchiata fra Garcia e giocatori fanno a chi sbaglia di più .
      La sconfitta non è casuale la Roma traballa gia dalla prima ,a chi ha inneggiato a Sabatini per gli acquisti doveva farlo per le vendite .
      Morale abbiamo un torpedone scaricato dal City una Salah che gioca quasi sempre da solo ,fotocopia dell’ultimo Gervinho , Falque onesto giocatore e poi…….chi

  8. SPOGLIATOIO CONTRO ALLENATORE..PORTIERE DA PRESEPE NAPOLETANO…E POI PIANIC TROPPI ERRORI..MA QUANDO CAZZO SEGNI..IO VORREI VEDERE UN ALTRO ALLENATORE…AVETE PIRE ROVINATO DZENKO DOPO 3 GIORNATE…AMAREZZA

  9. Metterei dieci firme per vedere giocare la Roma sempre in questo modo!!!
    Solo due appunti, che tuttavia nel calcio possono fare la differenza.
    1) bisogna migliorare sui calci piazzati, in particolare sui calci d’angolo; 2) sfruttare meglio la presenza di un attaccante come Dzeko!

      1. In ogni caso, quando scrive “commenti” di questo tipo, se è un uomo con la U maiuscola abbia il coraggio di presentarsi (nome, cognome, residenza) e poi vediamo a chi serve il prozac e/o la camicia di forza. Magari in un’aula di tribunale.
        p.s. pubblicatelo affinchè da questo “servizio” possano essere epurati tutti i commenti che nulla hanno a che fare con il calcio!

      2. Ammetto di aver esagerato con lo scherzo (anche se a me hanno postato di molto peggio… su questo sito) e le chiedo scusa. Ma dovrà ammettere che dopo l’ennesimo NON GIOCO di ieri sera della nostra Roma, scrivere addirittura “Metterei 10 firme per vedere giocare sempre la Roma in questo modo!!!” suona alquanto bizzarro e forse anche un po’ provocatorio nei confronti dei tanti che vorrebbero finalmente una Roma bella e vincente.

  10. Secondo me vi è anche troppa sfortuna;
    altre squadre con un tiro sbilenco vincono le partite e noi dopo 24 tiri ne entra solo uno.
    Contro di noi i portieri diventano sempre fenomeni, altro che Garsia o calciatori non all’altezza.
    DAJEEEE ROMA

  11. BASTA !!!!! Non è possibile una squadra che non riesce a tirare un corner come cristo comanda…….il primo tempo un solo tiro in porta…….anche questa sera Garcia non ha capito che il Njnja questa sera combinava solo guai………

  12. Anche stasera il nulla piu assoluto. Vorrei dire pero’, anche se non e un alibi, che quest’anno siamo veramente sfortunati( vedi stasera con 15 tiri in porta e un solo goal) mentre squadre come l’inter che ha un culo incredibile e 15 punti con 5 goal fatti. Detto questo, pero e chiaro: desanctis non e un portiere dasquadra da vertice. Non e possibile che ogni tiro sia al 80-90% gol, e assurdo. E poi lui…Rudi. Aspetto la conferenza dove dira che ci rifaremo la prossima e che siamo stati sfortunati. Almeno Ranieri dopo la seconda sconfitta disse: “ragazzi,quest’anno sara’ cosi’ “. Poi sfiorammo lo scudo con l’inter del triplete.Forza Roma

  13. Allenatore da cacciare, che poi è quello che vuole lui…..diversamente non metteva in campo ucan alla fine….un dispettuccio da vecchia comare inacidita…..

  14. 1) quanti lanci/cross/angoli ha sbagliato la Roma solo nel 1o tempo?
    2) quanti tiri veri abbiam fatto in tutta la partita?
    3) ci manca un portiere!! Entrambi i gol (anche l’autorete) son colpa di De Santis!
    4) Gervinho..!?
    5) Ucan al 90′ ?

  15. Purtroppo mi spiace ammetterlo ma è ora di uno scossone in panchina. Cambio allenatore. Siamo troppo inconcludenti davanti. I giocatori ci sono, il gioco no. Alla fine solo possesso palla, ma quanti tiri in porta?

  16. Una squadra senza @@ e senza gioco grazie ad un francese che ha in testa solo una cosa, .. e non e’ quella di dare un gioco alla squadra! E grazie ai due piu’ mediocri e … piu’ pagati giocatori del mondo! Capitan barbetta e quel moscio del bosniaco triste possono ringraziare tutti quei tifosi beoti e quei cialtroni di radioperacottari che li hanno sempre difesi a spada tratta contro ogni piu’ lampante evidenza!

      1. noantri che piacciono tanto ai beoti e ai radioperacottari dell’etere romano, che li credono ancora dei fuoriclasse mentre sono solo dei mediocri sfaticati senza @@ e senza voglia di allenarsi! E perche’ e’ stato l’unico, in questi ultimi 5 anni, che ha fatto vedere un gioco di squadra ed e’ andato piu’ vicino di tutti a vincere qualcosa! Se non l’avessero avvicendato con un presuntuoso dilettante subito acclamato dai suddetti beoti almeno la coppa Italia sarebbe stata vinta! Senza di lui, invece, non si è vinto, ne si è andati vicini a vincere, …. NADA DE NADA! Alla faccia dei beoti che sparlano di lui senza sapere di che parlano!

  17. Ma perche’ si meritano anche un commento? Anzi meglio…un consiglio piu che un commento…Garcia fatti da parte!!! Abbiamo il centrocampo ed attacco d alti livelli, per qualità , tecnica ed inventiva, e stasera cosa abbiamo fatto 123 cross da sinistra e destra…mai una verticalizzazione…200 cross tutti sbagliati, Salah , Falque sprecati come non mai….ma dico….dopo 45 min di cross inutili Garcia se ne sarà accorto che qualcosa bisognava cambiare.

  18. Sabatini non va bene per le squadre che devono vincere, lui può lavorare nelle società che cercano future promesse da rivendere per far guadagnare la società…….

  19. Certo che giocare senza portiere… Ha messo la barriera in un modo osceno, il pallone è passato di lato al primo uomo e si è insaccato a fil di palo.. ma chi gli ha spiegato come si mette la barriera???????

  20. Voglio vedere se c’è ancora qualche mentecatto difendere quel francese che con il calcio non c’entra niente. Solo la AS ROMA poteva andare a pescare in Francia un simile demente. Sta distruggendo tutto.

  21. C’è poco da commentare……un altro anno buttato, e dirò di più…………… scordiamoci anche il secondo posto, anzi, scordiamoci l’Europa. A stò punto….ma chi se ne frega, ma mica mi devo rovinare il fegato per seguire questa Armata Brancaleone. Non dico cosa si dovrebbe fare, non me ne frega più un cazzo !!!!!!!!

  22. Non capisco le decisioni di Garcia.
    Nainggolan aveva una partita molto male (il ritmo della squadra in attacco era più veloce per lui), ma gioca 85 minuti.
    Salah ha segnato, lo ha sostituito dopo 85 minuti, quando mancava solo un gol per pareggiare.
    Gervinho entra, ma in una situazione così non può fare niente. Lui é la soluzione perfetta quando la squadra é in vantaggio, ma quando é 0-1 non puó fare niente.

  23. Certo che se non riusciamo a fare un cross decente…poi 100 passaggi per arrivare in porta…cmq dzeko è più lento di Totti cavolo

  24. Sembrava il gioco di Luis Enrique quando allenava la Roma tanto possesso pochi tiri e poi c’è inc………vano pure con un contropiede

  25. La Roma ha dominato questa partita, per gioco, tiri, occasioni, corner. Se il risultato è l’unica cosa da commentare allora vai con la tarantella. Si è giocato ad una porta, loro però hanno il portiere. Poca lucidità nel tirare ed anche proprio nel selezionare i tiri questo si può dire della Roma. La samp mezzo tiro nel primo tempo, goal su punizione, e contropiede in cui la palla carambola e kostas fa la frittata. Difesa fragilissima perché ?

  26. Sabatini, vai caccialo via. E poi prendi anche te il bagaglio. Insieme potete fare qualche altra societa felice. Qui credo abbiamo visto abbastanza. Ma che destino abbiamo noi? Ma quando cazzo vinceremo qualcsa? Ma una squadra piu forte l’avevamo negli ultimi 5 anni??? La mia Roma quando vincera qualcosa??? In quel campionato mediocre noi siamo la settima squadra? Ma sta’ a scherza???

  27. Purtroppo l’ho scritto dopo la prima partita di campionato e stasera mio malgrado sono costretto a ripetermi. O per colpa del francese, o dell’arbitro, o della sfiga, o del capitano, o della panchina, o del presidente, o del DS, o della piazza, o delle radio, o dei giornali, o della crisi, o del prezzo del petrolio, o del buco dell’ozono, o de quello che ve pare, anche quest’anno, stessa spiaggia stesso mare!!! FORZA ROMA SEMPRE!!!

  28. Totti riesce a far danni anche da casa….
    Vergogna garcia nn ci stai capendo niente e stsi facenco fare al capitano la figura del finito
    Forza roma forza capitano

  29. Siamo alle solite anche se corriamo non abbiamo un gioco per gli uomini buoni che abbiamo. Chi dovrebbe dare il gioco alla squadra? Lui che da oltre un anno non ci riesce! Via Rudi, non lo sopporto più!

  30. Il più grande errore è il sopravvalutare la squadra nel suo insieme basandosi sulle individualità forti che ci sono all’interno, ma ci sono lacune ed incompatibilità nella sua struttura che non permettono alle voci di essere un’orchestra. L’Inter è meno forte, ma costruita in modo più lineare e logico. Con 9 giocatori ha rifondato ed ora , di anno in anno può rafforzarsi. La Roma, al quinto anno, ha preso altri 8 giocatori ed ha ancora lacune, è normale? E’ normale che al quinto anno abbiamo un portiere in prestito? Quello doveva essere una certezza già da anni.Questa è peggio della costruzione di San Pietro! Mancini allena la sua squadra, Garcia mette insieme il puzzle di Sabatini

  31. Non c’è gioco e non ci sono i risultati. Meno sette dall Inter mi fa stare propio male. Siamo solo alla quinta ma urge un cambio radicale prima che si butta via l’ennesimo campionato.

  32. Stanno spingendo spudoratamente l’inter. E tutto finto. Ma per noi sarà l’ennesimo anno buttato per un motivo o per l’altro.

  33. Chi vuole mourinho vada a vedere dove sta in classifica con quei giocatori e come gioca il Chelsea. Ancelotti non verrà mai a Roma perché conosce voi pseudo tifosi e pseudo giornalisti di Roma. Montella con la Fiorentina e con il Catania ha vinto tanto che l’hanno cercato Barcellona real Psg zenith Bayer……vergognatevi. A poi Spalletti , ricordatevi che ha messo le mani addosso a Totti…ricordatevi il perché. Forza roma

  34. E ora che sono veramente olo, olo, olo… Pallotta che fa?
    Qualsiasi altro presidente degno di tale carica avrebbe già cacciato Garcia dall’altr’anno… Ma ora che la squadra è stata fatta quasi tutta su volere dell’allenatore… qui si rischia grossissimo. Anche l’Europa League diventa un miraggio quest’anno.

  35. Meno male che ci sono un Presidente e una società competenti, in grado di individuare i problemi e risolverli: la Curva Sud.
    Dunque avanti con Garcia, e a Dicembre fuori da tutto!
    Grazie Pallotta, per l’ennesima stagione FALLIMENTARE.

  36. Incredibile come,tra le tante nefandezze viste, c’è pure quella di una persona ,che io non sapevo nemmeno fosse un allenatore, che ti salta davanti alla faccia sbeffeggiandoti e umiliandoti!!!!! Solo la Roma riesce a dare vita “all’ uomo qualunque”.

  37. io vorrei capire perchè quando la squadra avversaria attacca la roma arretra e accompagna gli avversari fino alla propria area dopodichè li contrasta e sistematicamente vengono saltati. è possibile che non si possa cewrcare di interrompere le azioni avversarie all’altezza del centrocampo ?

  38. via garcia!!!!!!!!!!!!!!!!Vattene francese tornatene a casa !!!!portati de sanctis, de rossi, cole, maicon e totti in francia e vai a fare il formaggio con la muffa

  39. Ieri la Roma ha giocato bene. I problemi sono stati 3 :
    – De Santis non è più all’altezza
    – sui cross uno deve attaccare il primo palo ed un altro il secondo
    cosa che non è avvenuta
    – ci vogliono degli schemi sul calcio d’angolo

  40. Ora basta, se non cacciano subito garcia disdico mediaset premium!
    Non posso vedere la roma piu forte degli ultimi 10 anni giocare come nei campetti degli oratori.
    Garcia un incompetente totale, sono 3 anni che non ci capisce niente!
    Con montella e spalletti liberi ci dobbiamo tenere questo chiacchierone?
    Sicuramente con uno di dei due saremo primi…ed il barcellona l avremmo battuto di certo!

  41. Per favore, che la dirigenza esoneri Garcia a breve e non a Febbraio perché se ora qualcosa è recuperabile di certo a Febbraio non lo sarà…
    Mi dispiace ma la squadra non gira, non ha gioco, troppo possesso sterile e 0 verticalizzazioni, solo fasce fasce fasce che poi risultano infruttuose. Serve cambiamento.

  42. ieri solo tanta sfiga ma hai dominato per il gioco delle figurine, roma troppo più forte della samp. il problema è che il valore aggiunto del tecnico è zero, anzi ci leva qualcosa, tutto casuale tutto affidato a pjanic e salah, tutte improvvisazioni. dopo 3 anni questo non è riuscito a dare uno schema che è uno. giocando a cavolo di cane questo ci fa impippire pure dzeko e salah, i giocatori li abbiamo ma senza un briciolo di gioco non andiamo da nessuna parte. che amarezza.

  43. IL CARATTERE, LA CATTIVERIA, E LA VOGLIA DI VINCERE NON SI COMPRANO….. O CI SONO O NON CI SONO , NOI NON CE L’ABBIAMOOOOOOOOO…………………………………………………………

  44. BISOGNA DARE UNO SCOSSONE A QUESTA SQUADRA CHE ANCHE CON UN CENTRAVANTI NON RIESCE A FARE GOL! PURE IL FROSINONE GIOCA MEGLIO, PERCIO’ VIA GARCIA E DENTRO LUCIANONE!

  45. L’inter vince solo 1-0. Noi prendiamo 2 gol con il Sassuolo e 2 con la Samp. Mi sembra chiaro! Difesa fragilissima. Dov’è la sorpresa? Ogni anno centrali nuovi. In cerca di terzini da anni. Garcia per la verità ha cominciato il campionato dicendo che mancava almeno un centrale! Vero Sabatini? E poi manca un centrocampista che si sappia inserire!!! Non ne abbiamo nemmeno uno…poi le scelte dell’allenatore… Peccato. Quest’anno avremmo potuto dominare…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...