• Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Roma-Sassuolo

    Redazione RN
    20/09/2015 - 15:00

    DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Sassuolo

    Vedi tutti i commenti (58)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Aggiungi Rudiger, Con 5 giocatori, fra vecchietti e schiappe, non vai avanti. Non possono far fare brutte figure a Totti.

    1. García va cacciato subito, prima che faccia altri guai. Ma come si puo’ far giocare insieme tre ex calciatori come Totti, Maicon e Torosidis! E meno male che l’arbitro e Consigli ci hanno regalato un gol. Non riesco a essere ottimista per il secondo tempo.

    2. Queste sono le partite tornasole…….grazie Sabatini……se una persona nel suo lavoro deve essere considerato bravo perché per una cosa fatta bene dieci ne sbaglia allora Sabatini è un fenomeno……La Roma deve giocare sempre con gli stessi giocatori e al massimo si può permettere un innesto dalla panchina

    3. segnatevi queste parole : fino a che ci sara’ l’allenatore da seconda categoria rudy garcia la roma non vincera’ mai nulla.

        1. perfettamente daccordo … tecnico inadeguato e il mio parere è lo stesso da quando è alla ROMA …
          Subito un allenatore degno di questo nome

      1. Questo è un “allenatore” che in due anni non è stato capace di dare uno schema d’attacco alla squadra quando affronta le difese schierate; e che evidentemente (lo testimoniano le formazioni continuamente sbagliate) ha lacune tattiche imbarazzanti… Ma ce lo terremo per un altro anno di chiacchiere e illusioni…

      2. Perdonatemi, Garsia ai rotto le palle seriamente, la società ti ha preso tutti i giocatori che ai chiesto tu, e adesso non li fai giocare, sei uno strafottente, in coppa dove pensi di arrivare, devi concentrarti nel campionato, se dobbiamo provare ha vincere lo scudetto, se non hai capito questo e meglio che ti fai le valige, se sei una persona UMILE.

      3. Condivido il tuo pensiero!! Questo NON capisce niente di calcio e i risultati mi danno ragione!!! Se la Roma vuole vincere deve cacciarlo subito questo incompetente!! BASTA SIAMO STANCHI!!!

    4. Garcia vattene. Sbagli sempre la formazione iniziale e regali sempre un uomo all’avversario. Fai più danni tu dell’ISIS.

    5. 300 VOLTE GRAZIE IMMENSO CAPITANO ! Poteva essere una magnifica vittoria invece questa squadrata di provincia per la 3° volta ruba 2 punti. Bene Salah, ottimo FLORENZI, male Iturbe, assolutamente insufficiente la difesa.

    6. MI DISPIACE MA E’ L’ENNESIMA FORMAZIONE SBAGLIATA DA PARTE DI GARCIA. TUTTO QUESTO TURN OVER E’ ASSURDO. CREDO SIA IL MOMENTO DI CAMBIARLO. E’ IMPOSSIBILE CHE SONO DUE ANNI CHE CON LA ROMA TUTTE GIOCANO IN UN MODOI E NOI NON ABBIAMO TROVATO UNA CONTROMISURA.

    7. Che volevate vincere voi? Con Garcia in panchina? Il francese e il suo (non) gioco: ricordatevi questa partita che potevamo vincere a mani basse, che di scudetti per un punto ne abbiamo persi pure troppi!

    8. Incomprensibile le scelte dZBi Grazia. L’assetto di squadra l’ha già trovato ed è quello che ha vinto contro la Juve. Non capisco questi stravolgimenti, qualcuno me li sa spiegare? Forza Roma Sempre.

    9. IO SPERO CHE IL PRESIDENTE PALLOTTA DICA SOLO UNA COSA QUESTA SERA A RUDI GARCIA : “BISOGNA SCHIERARE SEMPRE LA FORMAZIONE MIGLIORE , ALTRIMENTI PUO’ PURE ANDARSENE”

    10. Difficile fare delle valutazioni in questa fase del campionato. Tuttavia, la sensazione è che senza alcuni giocatori la “forza” della Roma risulta intaccata. Ad esempio, oggi è mancata quasi del tutto la spinta sulla sinistra. E poi una domanda nasce spontanea: ma perchè Iturbe gioca con la testa abbassata??? Peccato, perchè ha una voglia e una grinta incredibili!!!

    11. SPALLETTI subito abbiamo ancora 3 punti di vantaggio sulla Juve..con questo tra4 giornate ci troveremo a-6punti è un vero peccato con questa rosa vedere giocare la Roma così senza mentalità vincente….

    12. CHE COSA ASPETTA PALLOTTA A CACCIARE GARCIA E A MANDARE PER SEMPRE IN PENSIONE TOTTI , TOTTI NON DEVE GIOCARE NEMMENO 10 MINUTI NON PUO’ A I SUOI 39ANNI ANCORA NON LAVETE CAPITO SIETE DE COCIO.

    13. perche’ iago falque e non gervignho che a questo allenatore gli ha fatto raggiungere la popolarita’con le sue magiche prestazioini.questa era la sua partita.mi dispiace che adesso garcia non lo considera piu’ per me non ha voce in capitolo come prima.ciao e sempre con la freccia nera che tutti adesso erroneamente denigrano.

    14. Siamo la solita squadretta che se va bene arriva seconda …. ridicoli senza attributi … grazie a tutti voi giocatori e allenatore per la gioia che ci date

    15. Garcia è un incompetente…lo dimostra il fatto che, quando più o meno azzecca formazione e atteggiamento tattico, la volta successiva fa di tutto per sfasciare il buono che era venuto fuori….E alla lunga i giocatori si stufano di queste manfrine. .La società dovrebbe cacciarlo subito o imporgli maggiore fermezza……

    16. Queste 5 partite a me non sono piaciute anche quella con la juve hanno rischiato di pareggiare contro una squadra inconsistente e con un giocatore in meno Garcia vattene non ci sono + alibi !!!

    17. Mi unisco al grido di dolore che invoca la cacciata del guascone e lo svecchiamento della squadra. Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato: grande noia, nessuna idea, schemi assenti, nessun movimento senza palla, nessun taglio in sincronia, centrocampo scombinato e sempre in inferiorità numerica. Ciliegina sulla torta: il guascone considera la figurina Totti l’alternativa a Dzeko!!! Intanto Predes entra e segna; Politano ci fa secchi; Ucan ha le emorroidi a forza di panchine. Via il francese subito: ci sono fior di allenatori italiani che potrebbero immediatamente sistemare la pratica, prima che sia troppo tardi!

    18. Ancora non ho capito se questo ce fa o c’è. Lui i due punti persi in casa li recupera in trasferta. I due punti li hai persi e basta.

    19. IL TECNICO HA MOSTRATO IN MODO DEFINITIVO TUTTI I SUOI LIMITI.
      PAREDES POTEVAMO TENERLO E UCAN DEVE GIOCARE …ALMENO CORRE..POI NON VEDE NULLA…. ITURBE POTEVA RESTARE NON ERA QUELLO IL MOMENTO…..MAICON PUO’ FORSE GIOCARE MA IL PROBLEMA E’ IN MEZZO E SOPRATTUTTO NON C’E’ IL CALCIO….
      MI DISPIACE MA BISOGNA SOSTITUIRE IL TECNICO CON QUESTO NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE

    20. il problema di questa Roma è che non ha uno straccio di gioco secondo me, sembra che in campo i calciatori non sanno che fare col pallone, è tutto improvvisato. Giustamente abbiamo celebrato il magnifico gol di Florenzi col Barca ma è stato un tiro della disperazione perchè non sapeva che altro fare e se fossi un allenatore mi preoccuperei molto di questa cosa! Mi dispiace ma comincio a pensare che ormai Garcia ha fatto il tempo suo. Sempre FORZA ROMA!

    21. Anno nuovo… film già visto! Gli stessi proclami, le stesse patetiche giustificazioni, le stesse illusioni; ma il risultato è il medesimo: squadra senza uno schema d’attacco contro squadre chiuse (dopo due anni e mezzo!), formazioni sbagliate, modestia tecnica di alcuni giocatori. E, ovviamente, critici e “opinionisti” che giustificano, prendono tempo, in un “bla bla” senza fine. Non oso pensare cosa sarebbe questa squadra con un allenatore vero!

    22. Con Garcia non si vince
      Il gruppo non cresce per colpa sua
      Iturbe come Destro
      Squadra forte diretta da un allenatore mediocre
      Altro anno buttato

    23. Non posso credere che alla 4° giornata professionisti di 23/25 anni debbano riposare dopo una partita giocata tre giorni fa. Garcia vuoi fare il turn over ??? Ok ma limitati ad un uomo ! Ho l’impressione che questo turn over sia il festival del ” contentino” . Secondo voi Capello, Mourinho, Van Gaal , Ancelotti darebbero contentini per non avere scontenti nello spogliatoio ? Per non avere problemi con i giornalisti e mass media ? Vi ricordate di Conte che cambiava 4/5 uomini a gara ? Perdonatemi ma questa squadra in mano a Spalletti vince 3 scudetti consecutivi !!! Un saluto e Forza Roma

      1. Sono d’accordo. Spalleggiato sarebbe l’ideale per questa squadra. Vi ricordate le ripartenza di Taddeo e Amantino Mancini? Immaginate le con Salah e Iago Falque (o Iturbe o Gervihno)!

        1. Spalletti è odiato da una parte della tifoseria e della comunicazione….guarda caso gli stessi che idolatrano due importanti ex calciatori che giocavano con lo stesso Spalletti…… la cosa va molto aldilà del calcio……

    24. c’è Capello libero 10 mln a stagione ma scudetto sicuro.
      O ora o mai più via Rudi dentro Don Fabio.
      Sabatini fai un ultimo sforzo!

      1. Pallotta e Sabatini ora devono scegliere. Confermare Garcia e una stagione senza trofei o canbiare. Facciano i loro conti e decidano. OGGI la responsabilità di questa stagione è loro.

    25. Garcia non ci sta più con la testa… Prima non fa giocare Dzeko poi dice ” quando facciamo cross in area ci deve essere qualcuno”…

      1. D’accordissimo con te, sono molto preoccupato, li davanti con Dzeko abbiamo un potenziale che non si vedeva da anni e Garcia lo tiene in panchina….o quando gioca lo vedo sempre molto sacrificato, rischiamo di bruciare un attaccante di primo livello come Dzeko, Garcia è diventato prigioniero del suo modulo.

    26. Da Gennaio 2015 sarebbe stato opportuno cambiare allenatore.
      Scelte incomprensibili se si vuole vincere il titolo.
      Ci mancava che schierasse Cole….
      Per i giocatori che ha la Roma è la squadra più forte del campionato, non altrettanto chi fa la formazione

    27. sono imbestialito Dzeko se lo hai acquistato lo devi far giocare…dovrebbe essere il bomber…se non gioca quando segna?
      Lo vogliamo bruciare in questa città dove tra un mese cominceranno a dira che Dzeko è una bufala…che Iturbe è costato troppo….Iturbe deve giocare non credo che Falque sposti gli equilibri…fa il giochetto con digne per il cross dalla sx ….per chi per Dzeko che non gioca…
      Falque non mi piace con il Genoa faceva altro …correva qui da noi si và a due all’ora…Najngollan è inutile se non corre
      Totti ha rotto le palle può giocare in certe partite a 20 minuti dalla fine e De Rossi deve giocare meglio
      Sostituiamo Garcia per favore

    28. Via immediatamente garcia e prendiamo un allenatore vincente, vorrei ricordare che c’è un certo Ancelotti fermo …….. Un vincente ecco cosa serve alla Roma

    29. Non possiamo continuare a tacere sulle responsabiltà di Garcia.
      Dopo così poche giornate sono già stanchi e mette le riserve ?
      Metti la formazione migliore e poi caso mai fai qualche innesto a mezzora dalla fine.
      O la società punta sulla Champions ….. ?

    30. Via garcia Totti Maicon torosidis cole de rossi gervinho de sanctis e rimanga Sabatini il più grande di tutti ….. Sta Roma non vincerà niente finché ce garcia lo dico da due anni

    31. Turnover può anche starmi bene, ma non in forma così massiccia e confusa: a mio parere il Capitano e Maicon non possono essere schierati insieme, in fase di non possesso perdiamo troppo, e mi pare che anche Pjanic faccia fatica con Francesco nel ruolo di finto nueve, premesso che oggi era in condizione palemente approssimativa; col senno di poi oggi poteva essere una buona chance per Gervinho, inoltre a cosa serve acquistare calciatori come Vainquer, Uçan o Emerson se non giocano mai? Forza Magica Roma!

    32. L’allenatore è inadeguato ed a causa sua rimangono irrisolti i due grandi enigmi della squadra: Pjianic e De Rossi….per non parlare delle scelte assurde che compie quando decide la formazione, applicando un turn-over ormai incomprensibile. Con questo allenatore non vinceremo mai nulla….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...