Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Roma-Genoa

Redazione RN
03/05/2015 - 14:41

DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Genoa.

 

Vedi tutti i commenti (31)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. un po meglio squadra convalascente ma cmq piu viva giusto lanciare lungo sui velocisti piuttosto che lo stuccovole fraseggio Doumbia dimostra che nei 16 metri non e stutpido la preparazione al goal è notevole

  2. Grandissimoooooooooooooooooo Florenziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  3. E finalmenteeeeee. Con una punta centrale vera si sfruttano di più e meglio le occasioni e i risultati si vedono. Daje Roma

  4. Quando si corre in 11 e non si aspetta la palla si hanno più possibilità di vincere e soprattutto si riempie il campo in maniera combattiva. Mi dispiace non aver visto Totti correre ad abbracciare Florenzi in occasione del suo goal. Come mai?

  5. Bene così, avanti con chi combatte di spada e non di fioretto. Non ho visto Totti correre ad abbracciare Florenzi in occasione del suo goal. Sta forse x perdere la sua proverbiale pacatezza?

  6. Senza il piombo si gioca bene, cacciamo il barbetta e saremo perfetti. Però questo Gervinho e Iturbe che stanno a fare in campo?

  7. Roma appena sufficiente. Il rammarico di questa stagione è che sarebbe bastata questo impegno per avere un secondo posto consolidato. Invece è successo qualcosa di inspiegabile…

  8. Spero che Garcia che era più vicino al terreno di gioco abbia visto come i giocatori della Roma, soprattutto i centrocampisti, erano quasi attaccati, vuoi per paura, vuoi per scarsa condizione MENTALE, lasciando liberi sia gli avversari che grande fette di campo, dove …un’ALTRA squadra ci avrebbe silurato più volte. La fortuna non sarà mai sempre dalla stessa parte. Anche il reparto difensivo era o troppo a ridosso del centrocampo che arretrava eccessivamente o molto distaccato dal resto della squadra. Rimediare Garia, rimediare…!!

  9. Finalmente si gioca con un centravanti come tutte le squadre del mondo, niente passeggiatori in campo ma gente che corre. Mi dispiace non aver visto esultare Totti probabilmente sono più importanti i suoi rekord della squadra. Quando Florenzi ha fatto quel gol fantastico avrebbe dovuto essere il primo a correre ad abbracciarlo.

  10. Ma perche non leva gervignho, solo garsia non vede che non gioca più come prima , poi non paeliamo del rigore il palazzo decide …………..

  11. Sento sempre la stessa gente che ogni volta che la Roma vince c ha na scusa……. Quando segna TOTTI è er più forte der mondo,tra l altro ormai solo su rigore…. Quando la Roma vince,io Sassuolo fa schifo(prima nun volevate tutti di Francesco??vabbe’!) poi il Genoa è scarsa(ma non era la squadra più in forma del momento col quarto attacco??vabbe’!!) me sa tanto che avete sbagliato partita e squadra….. La vostra e bianca azzurra!!!! Forza Roma quanfo vince e quando perde!!!! Grande esultanza del vostro splendido cap!!!!! Geniale dopo le sue parole!!!!

      1. Me sa che semo tanti……….ame è sempre piaciuto……finché non mi so accorto che ha fatto da sempre i suoi interessi……a chi non piace totti come giocatore che è stato vuol dire che è un deficente, ma come uomo e capitano…..lassa perde te e tutti quelli come te!!!!! Non me pare che so l unico….anzi me sa che voi sete rimasti pochi !!!

  12. Da subito, cioè da sempre ho notato la bravura e la caparbietà di Florenzi. E’ devastante, la Roma non può fare a meno di lui. Sarà lui il prossimo capitano !!!!! non c’è trippa pè gatti !!! Daje Romaaaaaaaaa

  13. Ma e’ mai possibile che bisogna sempre tirare in ballo Totti, anche quando non gioca? Pensassero alle troppe pippe che la Roma schiera in attacco e alla FIFA che attanaglia la difesa nei finali di partita!

  14. Se Garcia avesse giocato col centravanti vero da novembre(Destro) anzichè incaponirsi col totem che pascolava in campo avremmo avuto almeno 6-7 punti in più e non avremmo deprezzato un calciatore per favorire un altro interessato solo ai suoi records personali. L’ha capito solo ora e solo perchè è consapevole che se non fa la CL fa le valigie.Per me gli attributi doveva averli prima senza paura di andare contro la piazza e i media.

  15. Ma avete sempre una parola di fiele per totti in qualsiasi occasione
    Ma quando la roma le vinceva tutte con totti in campo che facevate vi rammaricavate io gioisco sempre quando la roma vince
    Io sono contento delle vittorie della roma sempre e mi dispiaccio delle sconfitte sempre

  16. Florenzi Capitano, maglia numero 10, quando sarà. Congratulazioni Campione, anzi no Fuoriclasse, anche di dedizione e attaccamento alla maglia. Instancabile e di grande qualità, un gokl così al 93′ è raro vederlo… Gli sbiaditi sopravvalutati, “una moda che passa”…. ah ah ah!!!

  17. con totti in panchina è più facile vincere, se poi inizia a mettere in panchina anche de rossi allora il secondo posto è assicurato…

    1. Nontifoso ma non ti vergogni, inizia a mettere la faccia quando scrivi stupidaggini..quando ddr e Totti facevano la differenza dove eri? Te lo dico io a piangere con i cugini laziali…

      1. si bravo, bel ragionamento, bella argomentazione, allora giochiamo con cafù candela e batistuta? a tifosi come te augurerei solo di giocare i prossimi 100 anni con 2 pensionati in campo…. hai dimostrato che non tifi roma, sei solo tottista o derossista…. anzichè i trofei potrai mostrare tutti i record di totti… a proposito, perchè non facciamo giocare falcao e cerezo?
        a me invece non frega niente dei singoli, finchè sono all’altezza bene, poi quando non lo sono più che si facciano da parte… qualunque sia il loro nome.. tu fatti pure tutti gli idoli che vuoi, io non ne avrò mai. Poverini, prendono milioni per correre dietro ad una palla, figurati…

  18. Finalmente, senza Totti, la Roma corre , si gioca in 11e con un centravanti vero.
    Tutta la squadra gioca meglio e in verticale senza rallentamenti e inutili ricami che fanno solo perdere tempo.
    Peccato che Garcia se ne sia accorto solo ora.

  19. E importante arrivare sopra la Lazio cmq e impedire a questa società di fare un salto di qualità dal punto di vista economico, sperando che non entrino in champions. penso che domenica l’inter possa vincere.

  20. Grande Floro, Nain e Ibarbo
    Pjanic e De rossi che marcava a uomo Bertolacci (6 milioni d’ingaggio contro 1 di Bertolcacci) non devondo più giocare nell’As Roma.

  21. La Roma ha vinto e questo per me è l’importante che giochi Totti o che stia in panchina a me sinceramente poco importa. Servivano i 3 punti e i 3 punti sono arrivati meritatamente. Le polemiche, che leggo, su Totti e De Rossi non mi interessano. A me interessa vincere e qualsiasi giocatore che indossa la nostra Maglia deve portarla con orgoglio e senso di appartenenza.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...