• Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Roma-Bayer Leverkusen

    Redazione RN
    04/11/2015 - 23:00

    DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Bayer Leverkusen.

    Vedi tutti i commenti (29)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. mi spiegate perché quando la roma gioca bene e vince non c’è nessun finto tifoso che scrive stupidaggini su chiunque?

      1. Perché la Roma gioca bene? I primi 5 minuti del secondo tempo ti sono piaciuti? La Roma rispecchia in campo tutte le insicurezze e le difficoltà del sue allenatore…grande male di questa squadra.

        1. Garcia l’ipnotizzatore! Riesce a ipnotizzare negativamente tutti quelli che vanno in campo + le riserve + quelli che stanno a casa.Che strano! La squadra fa un primo tempo eccezionale,ma non si sa di chi è il merito,inizia un secondo tempo disastroso, è colpa di Garcia l’ipnotizzatore! Non c’è altro da dire.

      2. Hai ragione non bisogna scrivere stupidaggini, io spero di vincere tutte le partite cosi come stasera, ma dire che la roma gioca bene mi lascia un pò perplesso…..

        1. E il primo tempo te l’ha dato a te la risposta… Ma il bicchiere mezzo pieno no, eh?… Sempre a lamentarvi… Cambiate sito

      3. scusa se insisto è vero che ci mangiamo tantissimi gol ma non c’è organizzazione di gioco difensivo (i difensori giocano sempre uno contro uno) per non parlare dell’attacco, palla ai velocisti, spero di vincerle tutte cosi, ma il gioco latita e senza alla lunga non si va lontano

    2. Florenzi terzino destro lo sfianchiamo troppo, piuttosto cambiamo modulo tipo il 3-4-3. Comunque forza Roma daje che vinciamo.

    3. Non è possibile che dopo 3 anni non esista uno straccio di gioco!!! L’unica squadra del panorama europeo che non fà pressing!!! CONTE subito, altrimenti buttiamo un altro anno!!!

      1. Conte??? Tu saresti un tifoso della AS Roma??? Perchè certa gente abbia la memoria così corta non me lo spiego proprio….Che ne dici di Nedved al posto di Bruno Conti??? E Moggi al posto der Cicoria???

    4. Roma pazzesca. Mi fanno venire un infarto mamma mia che emozioni. Da dire che il primo gol del Leverkusen era irregolare, netta la palla che era uscita dal campo al di là della linea del fallo laterale. Comunque speriamo che la Roma migliori in questi spaventosi cali di tensione. Forza Roma Sempre.

    5. Due considerazioni e una domanda. 1a considerazione: Digne ha qualità ma tra il Bate e stasera almeno 2 gol sono da imputare a lui. 2a considerazione. Florenzi ha regalato il secondo e Maicon stava per regalare il terzo… alla faccia della concentrazione. Domanda: se Torosidis si acciacca un piede chi gioca terzino destro al derby?

    6. Nonostante la sofferenza dove la Roma poteva chiudere la partita nel primo tempo abbiamo preso i tre punti che era la cosa più importante…. E adesso pensiamo ai sfigati… come sfigati sono quelli che si spacciano per tifosi e che non sono altro che gufi… Dai iniziate con la solita canzoncina… Niente gioco, Dzeco non segna, Pjanic senza attributi e bla bla bla… Si pareggiava o addirittura si perdeva questa rubrica sarebbe piena di commenti acidi e velenosi. L’abbiamo meritata questa vittoria. Adesso guardiamo avanti… Daje Roma Daje sempre…

    7. A centrocampo servono 3 mastini come Nainggolan, Vainqueur e De Rossi, mentre Pjanic deve giocare dietro Dzeko e Salah. Forse anche la difesa ne gioverebbe. Iturbe via a gennaio, giocatore inutile. Contro la Lazio mi auguro un olimpico che incita, sembrava di giocare fuori casa, ma ormai sappiamo che la curva sud ormai ha deciso di stringere fratellanza con i laziali e andranno a vedere insieme la partita al bar sport. Forza Roma!

    8. De Rossi, Dzeko, Salah e Rudiger sontuosi. Florenzi e Szczesny disastrosi. Maicon in tribuna please… Garcia deve tenerli sulla corda nell’intervallo, non si può prendere un gol dopo 30 secondi…
      Se allungano la tenuta di questo primo tempo almeno per altri 20 minuti in campionato possiamo almeno sperare “in grande”.
      Grazie a Daniele ed Edin, ve voijo bbene!!!

    9. Soliti problemi : mancanza addestramento su fase difensiva e carenza organico in difesa……..Prendiamoci i tre punti….e ….. continuiamo a soffrire…… a fine anno, comunque VIA SABATINI …… FORZA ROMA !!!!!!

    10. Quel black out all’inizio del II tempo è qualcosa di folle! E’ un errore che si ripete troppo spesso e Garcia deve trovarvi rimedio, altrimenti dà ragione ai suoi detrattori! Se giochiamo così anche il derby, non vinciamo. Ma possibile che tra Salah e Dzeko si siano mangiati almeno tre gol nel primo tempo? Anche questo deve correggere Garcia!

    11. senza cali di tensione questa squadra sarebbe perfetta, ma sappiamo che la perfezione non è di questo mondo. certo qualche giocatore di maggior esperienza ci farebbe comodo, ma adesso godiamoci questa vittoria e da domani si pensa ai polli….

    12. ROMA VITTORIOSA ! Speravo in un rigore ed e’ arrivato ! Un’ altra lezione per gli incompetenti che volevano dar via Pjanic! Ancora una volta la ROMA sbanda nel finale, in vantaggio di un pomo. Una grande squadra non puo’ avere queste paure, queste distrazioni. Complimenti a Dzeko, Salah, Florenzi, grave errore di Iturbe nel finale.

    13. Florenzi ha sbagliato un paio di palloni e nel finale del 1° tempo la ROMA ha sprecato con Dzeko, e Salah 2 volte 3 occasioni da gol abbastanza facili. Una grande squadra non puo’ permettersi questi errori, non puo’ subire ancora 2 gol in 5 minuti, di cui il primo assolutamente vergognoso. A questa ROMA forse anche una mediocre squadra della B italiana riuscirebbe a segnare. Questa sera Zenit, Bayern, Barcellona hanno dimostrato cosa vuol die credere alla propria forza non arrendersi, conoscere l’ avversario e riuscire ad abbatterlo: la banda dell’ arsenal e’ stata dominata dai tedeschi. Alla ROMA manca ancora l’ autostima, l’ armonia, la precisione. Ha troppa paura di perdere, sbaglia troppi gol e o il portiere o la difesa garantiscono agli avversari sempre almeno un gol. FORZA ROMA !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...