• Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Roma-Atalanta

    Redazione RN
    29/11/2015 - 14:51

    DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Atalanta.

    Vedi tutti i commenti (24)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Che dire un allenatore così non si può discutere mai e purtroppo bisogna sempre andare avanti con lui grazie Sabatini e grazie Pallotta

    2. Squallidi, inguardabili. Società, allenatore, squadra: immondizia pura. Cinque anni di chiacchiere e un solo risultato: uno sfacelo. Ora basta: lasciamoli affogare nel loro nulla e stadio deserto.

    3. SCANDALOSI, INESISTENTI…. GARCIA VA CACCIATO CON DUE CALCI NEL SEDERE, PRIMA LUI POI LE TANTE SIGNORINE CHE SCENDONO IN CAMPO….

    4. Inguardabili!!! Squadra stanca e senza idee. A dicembre gà ci sono le bocciature. Garcia ancora insiste con giocatori che devono fare solo panca. Che pena.

    5. Spero che tutti, a qualsiasi livello, la smettano di parlare di scudetto, questa squadra non arriva nemmeno in Europa League. Il primo ad andarsene dovrebbe essere Sabatini che in 5 anni non è stato capace di allestire una squadra competitiva, seguito a ruota da Garcia che non è stato capace di dare un gioco a questa squadra.

    6. La cosa che preoccupa è che nelle ulime tre partite (Bologna Barcellona Atalanta) abbiamo subito 10 goal e Garcia ancora non si preoccupa di lavorare sulla difesa. Oggi il reparto difensivo faceva acqua dappertutto. Le prime posizioni si allontanano e sta anche arrivando la Juventus. Byby Garcia

      1. In difesa non abbiamo giocatori inferiori al Napoli o all’Inter, ma subiamo come una squadra di dilettanti proiettata in serie A. A voi la risposta.

    7. Tornando a casa speravo di leggere dell’esonero di questo modesto allenatore…e invece…è iniziata la caduta della scorsa stagione…

    8. Io vorrei sapere come sia stato possibile ridursi così dall’8 novembre, giorno del derby ad oggi. Venivamo da un buon periodo, eravamo usciti bene da una serie di partite ravvicinate molto difficili e siamo riusciti con le ultime due partite a rovinare tutto.

    9. la scossa a quedta la potrà dare soltanto un nuovo tecnico…. se il Presidente Pallotta non si farà condizionare da Sabaini o altri e non penserà ai soldi persi esonerando Garcia ma quelli vhe incasserà con la squadra in corsa per scudetto e Coppa…..allora ci saranno ancora parecchie speranze ……. coraggio Presidente …..
      Raimondo da Mussomeli ( CL)

    10. Mi semnra chiaro che il primo e maggior responsabile dell’ennesima crisi romanista sia Garcia, per responsabilità diretta e per quanto si vede in campo, di contro a lezioni ripetute di calcio da parte di allenatori anche di piccole squadre. Lo dico da tempo: via subito Garcia perché alla prossima partita è tardi; l’erroraccio del prolungamento del contratto ormai è stato consumato, quindi prima che la Roma affossi definitivamente corriamo ai ripari: per migliorare non occorre per forza Capello e simili, basta un allenatore nostrano pagato normalmente.

    11. forse la società dovrebbe ammettere che il successo dei due secondi posti (a solo 17 punti dal primo posto)…era solo frutto della totale assenza di antagonisti…e infatti quest’anno che tutti giocano..arriveremo a metà classifica…quindi quali sono i successi fin’ora?? i record negativi che stiamo infrangendo ogni anno..(peggior difesa europea..etc etc)

    12. E DOVEVA ESSERE LA PARTITA DELLA RISCOSSA ? SARANNO TUTTI GUERRIERI , AVEVA DETTO GARCIA .MA AVETE VISTO COME CORREVANO GLI ALTRI ? I NOSTRI SEMBRAVANO LA NAZIONALE DEGLI ZOMBIES. SQUALLIDI E RIDICOLI.SURCLASSATI PER L’INTERA PARTITA, DALL’ATALANTA, NON IL BARCA.

    13. Avevo un pranzo con i miei e cugini che amo, fortunatamente non ho visto la partita, ma sinceramente non mi è nemmeno mancata, credo che tutti devono fare di più, per darci uno spettacolo che sia meglio di un pranzo in famiglia!!!

    14. Credo che ci siano molte cose da rivedere e da cambiare, ma una è urgentissima e da fare subito: il cambio dell’allenatore. Non mi importa chi sarà, ma non deve esserci più Garcia, perchè oramai non lo segue nessuno, tra tifosi e giocatori. Solo la Brienza lo segue e non per il calcio. Forza Presidente, se ci sei, batti il colpo.

    15. secondo me il problema principale è che mancano i soli giocatori che possono fare la differenza ossia ghervigno e salah altri purtroppo sono sopravvalutati

    16. De Rossi e Sabatini hanno parlato di problemi di mentalità, quindi servono giocatori di temperamento non tecnici, o per lo meno non solo. Inoltre in questo momento non converrebbe coprirsi di più? Primo: non prenderle: via i terzini di spinta e dentro solo marcatori, centrocampo di quantità e solo due punte (Dzeko e Pjanic). Io credo che i giocatori vogliano far fuori il mister, che poi ci mette del suo. Non dimenticherò la faccia di Totti al goal di Dzeko con l’Olimpico in delirio. Credo che dentro lo spogliatoio qualcosa Totti conti…

    17. GARCIA SI OSTINA CON IL 4 – 3- 3 QUANDO CERTE VOLTE DOVREBBE SCENDERE IN CAMPO CON IL 4-4-2 O 4-5-1..NON SA LEGGERE LA PARTITA..NON SA FARE I CAMBI

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...